Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,392
Reazioni
56,238
Medaglie
15

tenor.gif
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Evviva, un demake! :nev:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,158
Reazioni
1,658
Medaglie
5
tbh i giochi di quarta gen sono i più brutti 2d di Pokémon con un mix di 3d abbastanza pessimo ed elementi riciclati dalla terza gen.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,469
Reazioni
4,704
Medaglie
10
Ho paura tantissimo di vederli
 
  • Like
Reactions: NDM

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
tbh i giochi di quarta gen sono i più brutti 2d di Pokémon con un mix di 3d abbastanza pessimo ed elementi riciclati dalla terza gen.
si può ancora fare di peggio, non disperare :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,971
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Quello della quarta gen è un Remake da non sbagliare... e sarà interessante vedere l'approccio visto che è esattamente l'opposto dei titoli delle ultime generazioni
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,498
Reazioni
6,614
Medaglie
9
tbh i giochi di quarta gen sono i più brutti 2d di Pokémon con un mix di 3d abbastanza pessimo ed elementi riciclati dalla terza gen.

...no

Platino è il best Pokémon
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,158
Reazioni
1,658
Medaglie
5
...no

Platino è il best Pokémon
Anche a me piacque ma a livello grafico la quarta gen era subpar per quelle che erano le caratteristiche del DS (un po' come XY per 3DS e SS per Switch), con elementi dell'overworld ripresi dai giochi di terza ed edifici 3d non proprio ben riusciti.
Nei combattimenti poi peggioravano, lentissimi, con pochissime animazioni e con gli sprite di dietro che continuavano la tradizione del gameboy di far vedere solo le teste e poco più...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,971
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Si, il problema principale della quarta gen era la sua lentezza generale dell'engine.

Triste vedere più timori che entusiasmo, grande GF :sard:
Tiro fuori la mia lista dei dubbi:
-I percorsi saranno semplificati per accompagnare lo stile di S/L Sw/Sh o faranno uno stile più simile a Let's Go, mantenendo i percorsi originali?
-Taglieranno qualche pokemon presente nel dex nazionale dell'originale? :asd:
-Metteranno la roba esclusiva di Platino?
-Avrà le funzionalità online degli originali, che erano spanne avanti di SwSh? :rickds:
-Ci saranno tutte gli elementi esclusivi dei titoli? Minigiochi, pokeball personalizzabili, ecc...
-Lasceranno gli eventi degli originali?
-Almeno inseriranno una opzione per il condividi esperienza?

Perchè secondo me è già tanto se ne soddisferanno due? :sadfrog:
Post unito automaticamente:

Intanto registrato il dominio: http://diamondpearl.pokemon.com
 
Ultima modifica:

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,469
Reazioni
4,704
Medaglie
10
Si, il problema principale della quarta gen era la sua lentezza generale dell'engine.


Tiro fuori la mia lista dei dubbi:
-I percorsi saranno semplificati per accompagnare lo stile di S/L Sw/Sh o faranno uno stile più simile a Let's Go, mantenendo i percorsi originali?
-Taglieranno qualche pokemon presente nel dex nazionale dell'originale? :asd:
-Metteranno la roba esclusiva di Platino?
-Avrà le funzionalità online degli originali, che erano spanne avanti di SwSh? :rickds:
-Ci saranno tutte gli elementi esclusivi dei titoli? Minigiochi, pokeball personalizzabili, ecc...
-Lasceranno gli eventi degli originali?
-Almeno inseriranno una opzione per il condividi esperienza?

Perchè secondo me è già tanto se ne soddisferanno due? :sadfrog:
Leakata la risposta di game freak :ahsisi:
Nope

Io ho paura di vedere lo stile grafico, non so secondo voi opterranno per lo stesso di SW SH? Ma poi non sarebbe brutto avere due titoli della stessa serie pokemon con lo stesso identico stile grafico? È mai successo? Non ricordo :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,971
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Leakata la risposta di game freak :ahsisi:
Nope

Io ho paura di vedere lo stile grafico, non so secondo voi opterranno per lo stesso di SW SH? Ma poi non sarebbe brutto avere due titoli della stessa serie pokemon con lo stesso identico stile grafico? È mai successo? Non ricordo :asd:
Generalmente i remake ereditano lo stile di quello base e volendo quello di SwSh è una rivisitazione di quello di SL... però ecco, al di la dell'illuminazione in alcune parti nelle battaglie, preferisco di gran lunga i colori e lo stile di Let's Go
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,158
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Secondo me GF ha dimostrato che nei remake si tende a cambiare proprio poco di come è stata disegnata una regione in passato (anche a costo di mantenere gli ambienti con forme geometriche tipo le coste squadrate :asd:) quindi da quel punto di vista sarei relativamente tranquillo. Il level design di DPPt era spanne sopra a quello di quinta gen in poi e integrando le MN in stile Let's Go hai un grande QoL (uno dei problemi degli originali era che aggiungendo anche scalaroccia e scacciabruma non bastava neanche più il pokémon che sacrificavi alle MN).
Ciò di cui ho maggiormente timore è che non sarà un remake di Platino, ma di Diamante e Perla, come lo furono ORAS per Rubino e Zaffiro. Le migliore introdotte da Smeraldo vennero perlopiù ignorate e penso sarà lo stesso per questo. Al massimo Giratina sarà protagonista del postgame come lo fu Rayquaza in ORAS.
Alcune cose come i sotterranei penso che avranno al massimo una piccolezza che li ricordi senza esserci effettivamente, penso terranno le Super Gare però.
Hanno anche il lusso di essere i giochi con più eventi di tutti e sono criminali se non li integrano, qua sono più fiducioso visto che in ORAS era ancora presente l'isola di Latios e Latias e ci hanno messo pure Deoxys catturabile.
Come stile grafico sarà come per gli altri remake, quindi con la stessa base dei giochi della gen corrente ma magari migliorando un po' i colori o texture.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,971
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Secondo me GF ha dimostrato che nei remake si tende a cambiare proprio poco di come è stata disegnata una regione in passato (anche a costo di mantenere gli ambienti con forme geometriche tipo le coste squadrate :asd:) quindi da quel punto di vista sarei relativamente tranquillo. Il level design di DPPt era spanne sopra a quello di quinta gen in poi e integrando le MN in stile Let's Go hai un grande QoL (uno dei problemi degli originali era che aggiungendo anche scalaroccia e scacciabruma non bastava neanche più il pokémon che sacrificavi alle MN).
Ciò di cui ho maggiormente timore è che non sarà un remake di Platino, ma di Diamante e Perla, come lo furono ORAS per Rubino e Zaffiro. Le migliore introdotte da Smeraldo vennero perlopiù ignorate e penso sarà lo stesso per questo. Al massimo Giratina sarò protagonista del postgame come lo fu Rayquaza in ORAS.
Alcune cose come i sotterranei penso che avranno al massimo una piccolezza che li ricordi senza esserci effettivamente, penso terranno le Super Gare però.
Hanno anche il lusso di essere i giochi con più eventi di tutti e sono criminali se non li integrano, qua sono più fiducioso visto che in ORAS era ancora presente l'isola di Latios e Latias e ci hanno messo pure Deoxys catturabile.
Come stile grafico sarà come per gli altri remake, quindi con la stessa base dei giochi della gen corrente ma magari migliorando un po' i colori o texture.
Però appunto, se tengono lo stile grafico della ottava generazione, non è adatto alla costruzione a scacchiera dell'originale e infatti con let's go hanno fatto uno stile che più si avvicinava a quello di sesta gen.

Comunque giuro che se mi mettono il modellino del Parco Lotta gli brucio il gioco :sard:
 
Top