Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Però appunto, se tengono lo stile grafico della ottava generazione, non è adatto alla costruzione a scacchiera dell'originale e infatti con let's go hanno fatto uno stile che più si avvicinava a quello di sesta gen.

Comunque giuro che se mi mettono il modellino del Parco Lotta gli brucio il gioco :sard:
Magari ricostruiscono tutta la regione in 3D :phraengo:. E' che finora tutti i remake hanno sempre seguito a braccetto i giochi con cui condividono la generazione, questo è effettivamente il primo caso in cui trovi due cose completamente diverse.
Let's Go lo vedo come un filone separato dagli altri remake, voglio credere che non abbiano rimesso la mappa a griglia, che invece giustificherei più per un altro titolo a Johto... :sadfrog:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Se mi fanno un altro Metroid 2.5D lasciando fuori la Trilogy torno sugli indie e per principio non gioco per qualche mese a nessuna della decina di giochi retail che ho sullo scaffale, Zelda, Octopath e i due Xeno compresi :sisi:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Se mi fanno un altro Metroid 2.5D lasciando fuori la Trilogy torno sugli indie e per principio non gioco per qualche mese a nessuna della decina di giochi retail che ho sullo scaffale, Zelda, Octopath e i due Xeno compresi :sisi:
meglio un gioco inedito, che probabilmente continuerebbe la saga, o una trilogia di giochi di 15 anni fa che probabilmente non saranno manco remake? :hmm:
A parte gli scherzi, la trilogy sicuramente arriva a un certo punto.

Su Pokémon: si tratterebbe, nuovamente, di un titolo sviluppato in un anno e con nessuna, mi sembra, modifica strutturale alla SH dietro . La mano sul fuoco che sarà una porcheria da guardare. Si spera non ne semplifichi pure la struttura.

Poi, le recenti assunzioni fanno sicuramente sperare in un prossimo capitolo maggiormente in linea con gli standard basilari dell'intero mondo videoludico.
Ma non si sa mai.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Su Pokémon: si tratterebbe, nuovamente, di un titolo sviluppato in un anno e con nessuna, mi sembra, modifica strutturale alla SH dietro . La mano sul fuoco che sarà una porcheria da guardare. Si spera non ne semplifichi pure la struttura.
Sì chiaramente non mi aspetto che sfrutti il massimo della console, ma non essendoci terre selvagge di sorta e rimanendo nei percorsi qualcosa di carino possono farlo (gli stessi Spada e Scudo davano il meglio nei percorsi lineari come nei boschi).
Se mantengono la "tradizione" i giochi del team B tendono ad avere pure delle piccole migliorie, tipo ORAS era un po' più aggraziato di XY, Amarantopoli e Fiordoropoli in HGSS erano più belle da vedere di qualsiasi altra città di Sinnoh... per vedere forse un cambiamento strutturale bisognerà vedere come andrà con la prossima gen, ma era già preventivabile quando si iniziava a scoprire che tipo di titoli fossero Spada e Scudo.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Su Pokémon: si tratterebbe, nuovamente, di un titolo sviluppato in un anno e con nessuna, mi sembra, modifica strutturale alla SH dietro . La mano sul fuoco che sarà una porcheria da guardare. Si spera non ne semplifichi pure la struttura.

None, sarebbero 3 anni di sviluppo
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
None, sarebbero 3 anni di sviluppo
giusto, ho confuso gli anni di sviluppo con la cadenza di uscita :asd:
Tre anni sempre ben spesi con game freak, comunque.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Come dico ogni volta che cicciano fuori rumors, entusiasmo pari a zero
Già la 4a gen è, in proporzione, quella che mi ha più fatto cagare alla pari con l'ultima - preciso che non mi fece così schifo all'epoca, anzi, platino lo divorai per la bellezza di 400 ore, ma in retrospettiva l'ho rivalutato di brutto - se uniamo a questo il fatto che, quasi di sicuro, saranno delle reskin di diamante e perla, otteniamo una cagata super saiyan di 2° livello :asd: ovviamente tutto imho

Il disastro è la struttura di swsh, penso che peggio di cosi non si potrebbe fare nemmeno con l'impegno, e fin quando non daranno un deciso taglio alla politica del giochino al risparmio, da me non vedranno più un cent
Post unito automaticamente:

Ho un hype notevole invece per i probabilissimi let's go di seconda generazione, anche se a questo punto, pur essendo due progetti diversissimi, non so quando potrebbero uscire

Magari accade il miracolo ed arrivano sei mesi prima dei remakes? Quindi marzo - maggio 2021

Tanto, se non erro, li hanno sempre considerati progetti non rivali, giusto?
Post unito automaticamente:

Facessero anche un nuovo rangers, piuttosto, che quello fatto con l'open world e tantissimi paesaggi naturali mi farebbe godere come un porco
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
Resident Evil Showcase da parte di Capcom giovedi' prossimo, che sia la volta buona per Revelations 3? Si parla di "more RE news" oltre al trailer e video gameplay di Village... lo stesso nome generico dell'evento sembra suggerire che ci saranno annunci riguardanti anche altri giochi.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Resident Evil Showcase da parte di Capcom giovedi' prossimo, che sia la volta buona per Revelations 3? Si parla di "more RE news" oltre al trailer e video gameplay di Village... lo stesso nome generico dell'evento sembra suggerire che ci saranno annunci riguardanti anche altri giochi.
Mi sembra strano, in fondo REV3 è comunque un nuovo titolo e prima di Village la vedo difficile che lo rivelino ( :asd: ).
Dai Leak di capcom poi non lo davano come annuncio per settembre?
Post unito automaticamente:

Ho un hype notevole invece per i probabilissimi let's go di seconda generazione
Rassegnati Black... non esistono :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ricordo anche io annuncio "a Settembre", molto più probabile qualcosa multiplayer secondo me

Dopo REmake 3 poi... :segnormechico:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
L'hype è incontenibile. Secondo me dovremmo aspettare la fine dell'anno fiscale per vedere Zelda e Metroid.
Forse qualcosa prima potrebbe arrivare, con Snap hanno, finalmente, annunciato qualcosa oltre la fine dell'anno fiscale.
C'è da dire che TPC fa caso a parte, però chissà...

In ogni caso se PHBrazil avrà ragione davvero e ci aggiungiamo pure i rumoreggiati remastered di Zelda (magari anche una robina GeW) e DK sarà qualcosa fuori di testa
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
In giro c'è talmente tanto hype per i remake di quarta che non verrà mai soddisfatto appieno :asd:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Metroid ultimamente esce nella stagione estiva

Per RE sembra che annuncino il titolo multiplayer, Il leak parlava di Settembre 2021 come annuncio di Rev3/Outrage
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
quella
Giusto per ricordare cosa dissero in merito ai nuovi titoli :sard:
dedbzF9.png

Quella non è nemmeno modestia nipponica è proprio ammessa incapacità :segnormechico:



vabbè un po di colpa c'è l'ha anche P.company dai :uhmsisi:
 
Top