Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma Soliani sta lavorando a StarFox non può essere al lavoro anche su Mario+Rabbids 2

SE esiste un Mario+Rabbids 2, se ne sta occupando lo studio dietro South Park Scontro di Retti
Mi sembra strano che Nintendo però dia da sviluppare un Mario Rabbids ad un altro team che non sia quello di Soliani... non vorrei che alla fine l'immagine della volpe non fosse nulla di relativo al loro titolo

fanno mario rabbids 2 e ci inficcano pure fox

cmq il remake di last story sarebbe una bomba nucleare...basta che sistemano il livello di difficoltà, che era ridicolo, per il resto era un grandissimo jrpg

peccato che a differenza di xenoblade, la cosa è morta li e ciaone

Mi sembra strano che Nintendo però dia da sviluppare un Mario Rabbids ad un altro team che non sia quello di Soliani... non vorrei che alla fine l'immagine della volpe non fosse nulla di relativo al loro titolo
South Park venne fatto anche con il team di Soliani nel ruolo di supporto... potrebbero aver raggiunto questo compromesso.

Secondo me M+R2 potrebbe anche essere più una volontà di Ubisoft che di Nintendo visto il successo.

Per Star Fox secondo la Rogers(mi sa che lo ha detto 1 anno fa) N prova sempre a fare qualcosa, ogni gen fanno prototipi e pitch

È possibile che Star Fox cambi genere dopo Zero, però pensavo che l'avrebbero dato ai tipi starlink, che ok che il gioco non è granche ma con il dlc sono stati bravi
Post automatically merged:

Avevo completamente dimenticato la lista Encore, ci aspetta in futuro pure Splatterhouse.

Bisogna vedere come Namco li tratterà però.... :azz:

Beh per Klonoa ci sono 2 scelte consoderando Mr Driller e Katmary

Klonoa Wii e/o Klonoa 2, che volevano fare un port su Wii, la mia speranza è entrambi, anche separati, ma sarà probabilmente quello Wii in HD

Per Splatterhouse ho fanno un remake alla GnG o una collection? Non vedo grandi chance per la remastred di quello PS3

ecco cosa mancava all'appello per il 2021
Star Fox GP :pff:

L'unico modo in cui Soliani potrebbe disincagliare la navicella dalla palude, sarebbe fare un Fox Effect con bei soldini dietro

finchè il marchio non capirà davvero cosa vuole essere, scrollandosi le origini dalla testa, non si andrà da nessuna parte

L'unico modo in cui Soliani potrebbe disincagliare la navicella dalla palude, sarebbe fare un Fox Effect con bei soldini dietro

finchè il marchio non capirà cosa vuole essere, rimpiangendo le origini, non si andrà da nessuna parte
O si va da questa parte o si torna sui terreni calcati da Namco con Assault che per inciso era anni avanti a Zero come gioco, criticato ingiustamente :sisi:

Intanto N dovrebbe fare l'anime di SF i design ci sono e con della gente brava dietro può essere un succiesso

finchè il marchio non capirà davvero cosa vuole essere, scrollandosi le origini dalla testa, non si andrà da nessuna parte
A tal proposito, solo io ho buoni ricordi di Starfox Adventures per GC?

Intanto N dovrebbe fare l'anime di SF i design ci sono e con della gente brava dietro può essere un succiesso
Esatto, pare essere nei piani di Nintendo espandere le IP anche nell'animazione, ma chissà quando arriveranno :asd:

Tutte le saghe nintendo si presterebbero a meraviglia ad una trasposizione animata, basta vedere sia quello che ha uscito N come promozione per Kid icarus e SF Zero, sia quello che, con stili incredibilmente diversi, riesce a uscire fuori la rete con Zelda.

Sega continua a fare l'autopsia al riccio e qui nada de nada. Magari il successo di Marione al cinema aprirà il vaso di Pandora.

Netflix no per carità, che poi mettono krystal protagonista kung fu e le fanno lasciare Panther perchè deve essere indipendente e spaccaculi. :rickds:

A tal proposito, solo io ho buoni ricordi di Starfox Adventures per GC?

Valido, ma onestamente ho brutti ricordi del modo zeldiano di raccogliere roba e delle prove del villaggio, e nemmeno affrontare i nemici era il massimo. Comunque sia Adventure che Assault sono stati esperimenti meritevoli di una seconda possibilità

Ultima modifica:
Adventures ha pagato molto il fatto che Dinosaur Planet sulla carta era molto meglio

Per Star Fox potrebbero benissimo fare un esperimento Roguelike stile Hades visto che come genere va tantissimo in questo periodo :sisi:

Mah... secondo me StarFox non deve cambiare troppo genere, deve prendere spunto da Kid Icarus Uprising, visto che quest'ultimo è il miglior Star Fox mai fatto :asd:

Adventures ha pagato molto il fatto che Dinosaur Planet sulla carta era molto meglio
E il fatto che da lì a poco Rare avrebbe lasciato Nintendo. A me piacque parecchio, vuoi per il comparto tecnico notevole per l'epoca e per il fatto che non avevo ancora giocato gli Zelda 3d probabilmente e provenendo dal gaming PC titoli adventure come quello non ne avevo giocati molti.
Post automatically merged:

Mah... secondo me StarFox non deve cambiare troppo genere, deve prendere spunto da Kid Icarus Uprising, visto che quest'ultimo è il miglior Star Fox mai fatto :asd:
'Sti giorni gli elogi a Uprising si stanno sprecando, missà che lo devo proprio giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro