Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

2 volta che si parla di LiS su Switch

Era carino, ma niente di memorabile
Ancora oggi mille dubbi sul significato di quella tigre, prendo un remake solo se lo spiegano come si deve :unsisi:
Per come la vedo io Pandora's tower>>>>the last story
mamma mia quanto vorrei un remake/remaster/porting di Pandora's Tower

Continuo a pensare ci sia qualche motivo per cui N e Square non hanno trovato la quadratura su KH, perche sicuro non sono i motivi tecnici

Magari N non vuole fare la solita cosa che fanno tutto loro dai tempi dei remake di FF su Advance, o magari vorrebbero anche il III ma non e possibile averlo su Switch

Era carino, ma niente di memorabile
Ancora oggi mille dubbi sul significato di quella tigre, prendo un remake solo se lo spiegano come si deve :unsisi:
Per come la vedo io Pandora's tower>>>>the last story
Io penso tutto il contrario invece e infatti droppai Pandora.

Io ho amato sia Last e Pandora, ma come prodotto, Last ha più alti livelli qualitativi

Pandora ha tante idee,è unico, ha idee molto belle che vorrei vedere in un castlevania, ma si vede che è il primo gioco originale di Ganbarion, che comunque è un solido risultato

Beh almeno Pandora è arrivato anche su WiiU, The Last story sarebbe un gioco quasi nuovo, ma già un lifting alla Xeno è improponibile

Imho Sakaguchi al tempo teneva troppo in conto la grafica e il riempire le zone abitate, ricordo in un'intervista come rimpiangeva di non poter fare visivamente di più e di come era soddisfatto che la sua squadra intuisse i suoi segnali di infoltire determinate zone. Alla fine i modelli erano si buoni, ma c'erano state lagne di tessiture ambientali arretrate e di fluidità e animazioni migliorabili.

Se nintendo dovrà continuare a fare port per riempire la line up, The Last Story è più candidabile di pandora

Mario e Zelda se li sta giocando, o almeno cosi sembra per Zelda

Ultima modifica:
In parte scherzo e in parte no, qualche titolo Wii rifatto alla xeno lo giocherei volentieri, ma come sempre prima la ciccia nuova e poi quella vecchia per accompagnare.

In parte scherzo e in parte no, qualche titolo Wii rifatto alla xeno lo giocherei volentieri, ma come sempre prima la ciccia nuova e poi quella vecchia per accompagnare.
Amen fratello!

Dai che questo sarà un grande anno per i JRPG su Switch. Progetto Monolith, Bravely 2, SMT V, Disgaea 6, The World Ends With You, Fire Emblem Remake...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro