Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Wii Music su Switch?![]()
Sai che non mi farebbe schifissimo. Cioè lo prenderei a 20 euro, però mi ci diverto con ste menate.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wii Music su Switch?![]()
Liam è uno di quelli che se ti leka una roba... o ci prende tantissimo (tipo M+R con roba anche presa dai piani di sviluppo), o prende cantonate tipo Scalebound su SwitchIl rumor partì da Liam Robertson, lo stesso di M+R quindi si presume abbia dei contatti lì e abbia mal interpretato un progetto in fase di lavorazione.
Andando a memoria nessuno prese posizione su Star Fox se non lui proprio perchè c'era del fumo ma nessuno sapeva da dove venisse... è lo stesso discorso di Scalebound su Switch, altro rumor partito da Liam Robertson
Però vabbè continuate ormai Nintendo Master ha deciso a cosa credere quindi pace e bere![]()
In ogni caso ancora non è arrivato nulla ed è comunque un cosa abbastanza sage, manco avesse leakato chissà cosa.Sulla farfalla devo spezzare una lancia a favore di Nate però, la Rogers è arrivata dopo e l'immagine scelta è proprio quella di LIS (e mi pare lo abbia detto in un podcast estivo).
Mentre SFGP il rumor risaliva prima dell'e3 2018, l'aggiornamento di StarLink che inseriva effettivamente le corse è uscito a metà 2019, i tempi non tornano, anche perchè poi non si parlava di StarLink ma proprio di un nuovo capitolo di Starfox (sviluppato anche dai Retro mi pare di ricordare, ma li bisogna vedere chi ha detto cosa)
Secondo me se ad una certa vedono di non riuscire produrre switch pro, se ne fregheranno e useranno altri titoli per promuoverla. Che già ad esempio garantire un retrosupporto per titoli come Xenoblade o HWAoC sarebbe comunque un buon modo per pubblicizzarlo all'inizio.Comunque BotW2 se davvero è legato a una versione Pro, rischia di saltare l'anno. L'industria di ogni componente elettronico è nella mèrda fino al collo e se prima la crisi intaccava principalmente automobili e PC, ora anche tutto il settore console ne sta risentendo. Parlavano di aprile come ipotesi ottimistica per la ristabilizzazione dei tempi.
Alla fine switch pro è per un pubblico che vorrà comunque giocare anche a Rise ottimizato nonostante la distanza temporale, vale anche per Botw2 nel casoSecondo me se ad una certa vedono di non riuscire produrre switch pro, se ne fregheranno e useranno altri titoli per promuoverla. Che già ad esempio garantire un retrosupporto per titoli come Xenoblade o HWAoC sarebbe comunque un buon modo per pubblicizzarlo all'inizio.
Monster HunterChe è Rise?
E niente, la vecchiaia proprio, ho pensato pure a Tomb RaiderMonster Hunter
E niente, la vecchiaia proprio, ho pensato pure a Tomb Raider![]()
Potrebbe anche uscire entro marzo 2022, ma perderebbe la spinta di natalebotw2 non può saltare il 2021, non me la sento...
Soffri pure quest’anno tranquilloBotW2 non può saltare il 2021, perché non ce lo meritiamo. Abbiamo sofferto come maiali l'anno scorso, meritiamo una ricompensa.
Se dovessero saltare sia Shin Megami Tensei V che BOTW 2 giuro che lancio lo Switch dalla finestraBotW2 non può saltare il 2021, perché non ce lo meritiamo. Abbiamo sofferto come maiali l'anno scorso, meritiamo una ricompensa.