Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io aspetterei anche Aprile, con la morte di Mario [cit.] :asd:

Perchè "Prime 2" l'ho letto come se fosse Metroid Prime? :sard:
Metroid Prime 2 Echoes confermato nel prossimo direct, solo lui :draper:
Perché il tuo cuore controlla la tua mente :sard: Ed è giusto così

Raga lurkate troppo su resetera :asd: lasciate perdere non ne vale la pena né il tempo di star dietro a quel topic

Pensano più ai Direct che a giocare, l’altro ieri sono entrato, ho letto “primo trimestre molto deludente per Switch” e ho chiuso

Ma dove li becchi sti rumor Black :sard:
Per Zelda può anche essere possibile (ma non la darei per certa) ma per pokémon è impossibile, al massimo appunto un paio di titoli stile VC come fatto negli anni passati ma venduti separatamente :asd:
Sparsi per siti e forum stranieri
Per me non è così strano, alla fine per N è un'operazione minima spesa massima resa, si tratta di schiaffare due rom vecchie come il cucco su una cartuccia Switch, ed è un qualcosa che amano fare :asd: è praticamente impossibile che per il 25° di Pokèmon non esca una collection
Post automatically merged:

posso fare un'eccezione al discorso che facevo prima :asd:
non ho mai giocato i titoli DS e tendo sempre a dimenticarmeli. Un remake con la grafica di Wind Waker potenziata sarebbe incredibile
È un peccato, perchè sono passati in sordina rispetto al resto della serie, ma sono al 100% meritevoli di tanta attenzione, bellissimi

E' sempre Atlus, SMT è molto meno famoso ora e Persona lo milkano da far paura, secondo te a chi danno la precedenza? :asd:
Ma anche io preferisco di gran lunga SMT
si ma non ho capito a cosa dovrebbero dare precedenza...persona strikers (unica cosa su persona che vedremo nei prossimi anni) esce tra 2 settimane.....smt 5 probabilmente uscirà a ottobre...

Sparsi per siti e forum stranieri
Per me non è così strano, alla fine per N è un'operazione minima spesa massima resa, si tratta di schiaffare due rom vecchie come il cucco su una cartuccia Switch, ed è un qualcosa che amano fare :asd: è praticamente impossibile che per il 25° di Pokèmon non esca una collection

È un peccato, perchè sono passati in sordina rispetto al resto della serie, ma sono al 100% meritevoli di tanta attenzione, bellissimi
Qual è stata l'ultima collection retail di Pokemon?

si ma non ho capito a cosa dovrebbero dare precedenza...persona strikers (unica cosa su persona che vedremo nei prossimi anni) esce tra 2 settimane.....smt 5 probabilmente uscirà a ottobre...
Qualche festeggiamento lo faranno di sicuro, poi felice di sbagliarmi, perché come ti ho detto preferisco di gran lunga SMT a Persona :asd:

Qual è stata l'ultima collection retail di Pokemon?
Mai uscita, ma non c'era mai stato un 25° :sisi: ed ultimamente vista la situazione covid ste robe così gli fanno comodo
Devono praticamente solo infilare le rom nelle cartucce così come sono :asd:

Questa conta? :trollface:

71C8qaFc51L._SL1252_.jpg
:sard:

Nessuna collection per Pokemon comunque. Tanti giochi: Unite, Snap, D/P remake e magari qualche altro titolo nascosto. Pacchettizzare giochi main farebbe solo concorrenza superflua ai Remake.

E continuo ad essere molto scettico pure su una Collection di Zelda. Non penso che ora ogni anniversario N voglia fare Collection su Collection.

Mai uscita, ma non c'era mai stato un 25° :sisi: ed ultimamente vista la situazione covid ste robe così gli fanno comodo
Devono praticamente solo infilare le rom nelle cartucce così come sono :asd:
Sì va bene non c'era mai stato manco un 20°, o 15°, che ragionamento è? :asd:
Non lo faranno mai, non avrebbe senso, con i Remake in arrivo. Al massimo inseriranno qualche Pokemon nel retrocatalogo digitale.

:sard:

Nessuna collection per Pokemon comunque. Tanti giochi: Unite, Snap, D/P remake e magari qualche altro titolo nascosto. Pacchettizzare giochi main farebbe solo concorrenza superflua ai Remake.

E continuo ad essere molto scettico pure su una Collection di Zelda. Non penso che ora ogni anniversario N voglia fare Collection su Collection.
Il massimo che mi aspetto come legacy content è il rilascio di una versione Retail con codice per alcuni vecchi titoli, come fatto nel periodo 3DS con RBG o OAC.
Sarebbe interessante avere RBS, visto che sono gli ultimi seguendo appunto i rilasci precedenti.

Il massimo che mi aspetto come legacy content è il rilascio di una versione Retail con codice per alcuni vecchi titoli, come fatto nel periodo 3DS con RBG o OAC.
Sarebbe interessante avere RBS, visto che sono gli ultimi seguendo appunto i rilasci precedenti.
Ci può stare... Fossi in loro poco alla volta li porterei tutti in retrocatalogo magari negli anni di vuoto tra un capitolo Main e l'altro, così da non prestarsi i piedi. Il catalogo legacy di N avrebbe un potenziale infinito volendo.

Ci può stare... Fossi in loro poco alla volta li porterei tutti in retrocatalogo magari negli anni di vuoto tra un capitolo Main e l'altro, così da non prestarsi i piedi. Il catalogo legacy di N avrebbe un potenziale infinito volendo.
Secondo me con il prossimo anno fiscale inizieranno a puntare maggiormente nel rilascio dei contneuti legacy, anche se mi aspetto qualche cosa rilasciato nel tempo, anche perchè non avrebbe senso rilasciare ad esempio i titoli di FE GC e Wii se hanno un nuovo titolo in programma

Ultima modifica:
Raga lurkate troppo su resetera :asd: lasciate perdere non ne vale la pena né il tempo di star dietro a quel topic

Pensano più ai Direct che a giocare, l’altro ieri sono entrato, ho letto “primo trimestre molto deludente per Switch” e ho chiuso
Ma perchè, qualcuno gioca veramente su resetera?

Ho letto che il Giovedì 4 Marzo alle 17:00 ci sarà il New Game+ Expo 2021, a meno che Nintendo non torni con le presentazioni notturne tra mercoledì/giovedì, direi che ci possiamo scordare un direct la prima settimana di Marzo, in compenso ci sarà sicuramente il trailer dell'aggiornamento di Animal Crossing :draper:

Ho letto che il Giovedì 4 Marzo alle 17:00 ci sarà il New Game+ Expo 2021, a meno che Nintendo non torni con le presentazioni notturne tra mercoledì/giovedì, direi che ci possiamo scordare un direct la prima settimana di Marzo, in compenso ci sarà sicuramente il trailer dell'aggiornamento di Animal Crossing :draper:
Quindi anche Febbraio ci saluta?
Miyamoto-trollface-by-Eucube.png

:sadfrog:

tenor.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro