Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Seguendo la regola dei due mesi prima, per Marzo ci deve essere l'annuncio di Maggio :unsisi:

Sto inziando a pensare che aspyr abbia preso tutto il catalogo pc di Star Wars

Comunque SMTV non salta per l'anniversario di Persona

Che poi considerando atlus potrebbe essere un teaser per Persona 6 e il porting console di P4Gold e fine

Sto inziando a pensare che aspyr abbia preso tutto il catalogo pc di Star Wars

Comunque SMTV non salta per l'anniversario di Persona

Che poi considerando atlus potrebbe essere un teaser per Persona 6 e il porting console di P4Gold e fine
Aspyr sta portando anche i due KOTOR su ps4 e switch, si :sisi:

Si che sembrano dietro anche al nuovo

Spero solo che Dark Forces non sia l'ultimo della lista :asd:
Dark Forces forse è troppo "vecchio" per vederci un mercato anche se Bethesda lo ha visto per tutti i suoi Doom :sisi:

Io più che altro riprenderei volentieri Jedy Knight 1 :sisi:

Io soffro doppiamente perche' quel poco che esce / e' uscito negli ultimi mesi non mi interessa :sadfrog:

Buon divertimento.

Sarai di parola? :trollface:
beh...ho acceso la console da novembre solo per giocare 20 minuti di demo di mh rise....vedi un po' tu

seriamente parlando c'entra anche molto il fatto che ormai con la storia del virus stando quasi sempre a casa è logica conseguenza preferire ps5 al momento

beh...ho acceso la console da novembre solo per giocare 20 minuti di demo di mh rise....vedi un po' tu

seriamente parlando c'entra anche molto il fatto che ormai con la storia del virus stando quasi sempre a casa è logica conseguenza preferire ps5 al momento
Non ti è piaciuta la demo di Rise? Io sono hyppato come non lo ero da tempo e spero vivamente in nuove info/una nuova demo a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro