Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspyr sta portando anche i due KOTOR su ps4 e switch, siSto inziando a pensare che aspyr abbia preso tutto il catalogo pc di Star Wars
Comunque SMTV non salta per l'anniversario di Persona
Che poi considerando atlus potrebbe essere un teaser per Persona 6 e il porting console di P4Gold e fine
Si che sembrano dietro anche al nuovoAspyr sta portando anche i due KOTOR su ps4 e switch, si![]()
Dark Forces forse è troppo "vecchio" per vederci un mercato anche se Bethesda lo ha visto per tutti i suoi DoomSi che sembrano dietro anche al nuovo
Spero solo che Dark Forces non sia l'ultimo della lista![]()
Che esce ad Aprile?ci rivediamo ad aprile...torno a giocà con ps5 va...
il directChe esce ad Aprile?
Goditi tutte le nuove uscite esclusive da qui ad aprileci rivediamo ad aprile...torno a giocà con ps5 va...
Ah, per un attimo ho pensato a un gioco che non fosse un portingil direct![]()
Dai, lo so che sei moderatamente Hypato per Bravely 2Ah, per un attimo ho pensato a un gioco che non fosse un porting![]()
New Pokemon Snap è un nuovo ed esce ad AprileAh, per un attimo ho pensato a un gioco che non fosse un porting![]()
Così come Bravely a febbraio e MH Rise a Marzo... ma hey, escono soli portNew Pokemon Snap è un nuovo ed esce ad Aprile
Buon divertimento.ci rivediamo ad aprile...torno a giocà con ps5 va...
meglio i porting :PNew Pokemon Snap è un nuovo ed esce ad Aprile
beh...ho acceso la console da novembre solo per giocare 20 minuti di demo di mh rise....vedi un po' tuBuon divertimento.
Sarai di parola?![]()
Madonna ci va di lusso quest’annoNew Pokemon Snap è un nuovo ed esce ad Aprile
Non ti è piaciuta la demo di Rise? Io sono hyppato come non lo ero da tempo e spero vivamente in nuove info/una nuova demo a breve.beh...ho acceso la console da novembre solo per giocare 20 minuti di demo di mh rise....vedi un po' tu
seriamente parlando c'entra anche molto il fatto che ormai con la storia del virus stando quasi sempre a casa è logica conseguenza preferire ps5 al momento