Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Più che altro lancio la mia idea dell'anniversario di Zelda: nonostante il branding non sarà come mario, nel senso che tutti si aspettano una collection limitata come Mario e nello stesso modo

Ma secondo me è più una questione di tempistiche con Zelda, forse forse SSHD è entrato in sviluppo con l'intento di essere rilasciato nel 2021, ma non è la stessa cosa, e non è da escludere che faccia come 3D World

È per questo che alla fine credo che useranno TP e WW ma come normali porting Wii U, perche probabilmente esistono già, niente roba limitata, niente OOT e Majora(a meno di un N64 online)

Insomma a differenza di Mario, niente che esiste specificatamente per l'anniversario o che è nato per quel ciclo di marketing legato all'anniversario come all stars

Se si concentrano su Pokémon Unite e mostreranno solo i loghi di DP Remake prevedo il ritorno dell'Hashtag #FuckYouGameFreak con dopo l'arrivo di Joe Merrick con lettera di scuse a TPC e GF e rilancio di #ThankYouGameFreak.... bei tempi il mese di lancio di SwSh :draper:
Possiamo metterci comodi e preparare i popcorn allora, perchè andrà proprio così :asd:

Unite, loghi di dppt remake, uscita novembre 2023

A marzo / aprile vedrete che tireranno fuori la collection, mi gioco quello che volete
Post automatically merged:

Il reveal vero e proprio dei remake avverrà tra maggio e luglio, come sempre per i remakes

L'unico appunto è che NON si concentreranno mai solo su Unite, visto che l'accoglienza è stata molto negativa da quel che so

Più che altro lancio la mia idea dell'anniversario di Zelda: nonostante il branding non sarà come mario, nel senso che tutti si aspettano una collection limitata come Mario e nello stesso modo

Ma secondo me è più una questione di tempistiche con Zelda, forse forse SSHD è entrato in sviluppo con l'intento di essere rilasciato nel 2021, ma non è la stessa cosa, e non è da escludere che faccia come 3D World

È per questo che alla fine credo che useranno TP e WW ma come normali porting Wii U, perche probabilmente esistono già, niente roba limitata, niente OOT e Majora(a meno di un N64 online)

Insomma a differenza di Mario, niente che esiste specificatamente per l'anniversario o che è nato per quel ciclo di marketing legato all'anniversario come all stars
Io punto su Phantom Hourglass, Skyward Sword e Twilight princess sicuri al 100%
Oot e/o MM non sarebbero in versione 3ds ma n64, esattamente come Mario 64 nella all star collection

Eventuale altra roba aggiuntiva è grasso che cola

La punta di diamante vera e propria della collection sarebbe SS, che non è stra richiesto ma non lo è nemmeno poco

Possiamo metterci comodi e preparare i popcorn allora, perchè andrà proprio così :asd:

Unite, loghi di dppt remake, uscita novembre 2023

A marzo / aprile vedrete che tireranno fuori la collection, mi gioco quello che volete

Il reveal vero e proprio dei remake avverrà tra maggio e luglio, come sempre per i remakes

L'unico appunto è che NON si concentreranno mai solo su Unite, visto che l'accoglienza è stata molto negativa da quel che so

Io punto su Phantom Hourglass, Skyward Sword e Twilight princess sicuri al 100%
Oot e/o MM non sarebbero in versione 3ds ma n64, esattamente come Mario 64 nella all star collection

Eventuale altra roba aggiuntiva è grasso che cola

La punta di diamante vera e propria della collection sarebbe SS, che non è stra richiesto ma non lo è nemmeno poco
SS: Una remaster inedita all'interno di una collection, venduta a 60 €? Molto difficile.

Se SS remaster esiste, è uno stand alone. E non credo farebbero un mero porting, visti i precedenti con zelda.

SS HD = 3D World HD
Non esiste che finisca in una collection a 60€

Skyward Sword + Demise’s Fury?
Glieli do sull'unghia 60€ se oltre alla remastered + update dei controlli, mi mettono un extra contenutistico (magari con strizzata d'occhio a Ganondorf di Zelda2) :sard:

Io spero in un minimo di lavoro dietro dei banali porting possono anche tenerseli :sisi:

Dai con zelda non ce la vedo una operazione low budget alla mario collection, sono tipologie di titoli che non si possono riproporre tramite emulatore in hd semplice. Anche perchè abbiamo i remake su 3ds e wii u. Possono solo riprendere i titoli per gba/ds, visto che i classici nes/snes sono inclusi nell'online
Io prevedo collection wwhd più tphd e poi a fine anno botw2. SS hd non lo vedremo mai imho

Si ma Zelda non vende facile come Mario, soprattutto SS che è pure uno Zelda mediocre.
A 60 euro non ce lo vedo proprio.
Be' alla fine su WiiU quelli erano i prezzi per TP e WW, no?
Però sono d'accordo sulla considerazione, Zelda non ha la forza di Mario (anche dopo BotW), e secondo me non può permettersi millemila giochi tutti insieme solo per l'anniversario. Sono convinto che ci sarà un gioco celebrativo (SSHD, o una collection), e poi semplicemente Zelda2 come main dish.

Be' alla fine su WiiU quelli erano i prezzi per TP e WW, no?
Anche di BoTW :asd:
E BoTW ha venduto più di Mario Odyssey, quindi la forza di Zelda è cresciuta proporzionalmente all'ambizione che Nintendo ha voluto legare alla serie dopo il punto di caduta segnato con SS

Ovviamente resto convinto che riproporre oggi SS sia solo deleterio per la serie

Anche di BoTW :asd:
E BoTW ha venduto più di Mario Odyssey, quindi la forza di Zelda è cresciuta proporzionalmente all'ambizione che Nintendo ha voluto legare alla serie dopo il punto di caduta segnato con SS
BotW era a 70 se non erro. 10€ in più rispetto al prezzo più standard.

Sì be' per quanto possa aver venduto BotW, la forza del brand di Mario è inevitabilmente superiore, sia a livello ludico, sia a livello non ludico (merchandise ed entertaining), stanno su due livelli diversi allo stato attuale.

BotW era a 70 se non erro. 10€ in più rispetto al prezzo più standard.

Sì be' per quanto possa aver venduto BotW, la forza del brand di Mario è inevitabilmente superiore, sia a livello ludico, sia a livello non ludico (merchandise ed entertaining), stanno su due livelli diversi allo stato attuale.
60, almeno da MW, ho ancora lo scontrino nella custodia
A memoria forse GS lo faceva a 70

Si i prezzi al lancio erano 60 per WWHD, 60 per TPHD con Amiibo (altrimenti 50, ma non potevi accedere ai contenuti legati alla statuetta) e infine 70 con BotW pure su Wii U (infatti sull'eshop ha ancora quel prezzo)

Piuttosto che il solo SSHD, mi piacerebbe vedere WWHD+TPHD, più che altro perchè per il primo titolo, mi andrebbe anche bene una remasterizzazione stile Galaxy da vendere su Eshop (o su una sezione apposita)... se con il nuovo anno fiscale avranno intenzione di migliorare il loro catalogo legacy con i titoli N64/GC/Wii (non ha senso lasciare inutilizzati gli emulatori usati per la collection di Mario che il prossimo mese sparirà) potrebbero spingerlo con diversi titoli tra cui questo.

Si i prezzi al lancio erano 60 per WWHD, 60 per TPHD con Amiibo (altrimenti 50, ma non potevi accedere ai contenuti legati alla statuetta) e infine 70 con BotW pure su Wii U (infatti sull'eshop ha ancora quel prezzo)

Piuttosto che il solo SSHD, mi piacerebbe vedere WWHD+TPHD, più che altro perchè per il primo titolo, mi andrebbe anche bene una remasterizzazione stile Galaxy da vendere su Eshop (o su una sezione apposita) se con il nuovo anno fiscale avranno intenzione di migliorare il loro catalogo legacy con i titoli N64/GC/Wii, non ha senso lasciare inutilizzati gli emulatori usati per la collection di Mario che il prossimo mese sparirà
Sì, tra l'altro a livello di prezzi il mash up WW+TP può starci a 60, vedendo quanto costano ora (WW è sceso molto).

Da vedere più che altro un ideale positioning, perché se arriva Zelda2, di sicuro gli sgombereranno il campo attorno... Quindi mi aspetterei uno Zelda Remastered nella prima metà dell'anno, mentre Zelda 2 nel periodo Autunno-Inverno.

Sì, tra l'altro a livello di prezzi il mash up WW+TP può starci a 60, vedendo quanto costano ora (WW è sceso molto).

Da vedere più che altro un ideale positioning, perché se arriva Zelda2, di sicuro gli sgombereranno il campo attorno... Quindi mi aspetterei uno Zelda Remastered nella prima metà dell'anno, mentre Zelda 2 nel periodo Autunno-Inverno.
Supponendo che minimo ad aprile inizieranno a parlarne dell'anniversario, Giugno credo sia il limite massimo per il suo rilascio... a meno che non facciano come la All-Stars in uscita due settimane dopo il suo annuncio :sard:
Diciamo che è anche questo che mi frena un po' al pensiero di una collector, aprile siamo ancora nei tempi per il suo annuncio, ma più si attenderà, meno secondo me sono le probabilità :morristenda:

Ma sto mashup WW+TP è probabile o state solo fantasticando?
Fantasticando.

Per me è molto più probabile al momento SS HD. Ci sono molte più voci su di lui (come ci furono per Mario Trilogy) che su TP e WW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro