- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Veramente SS è richiesto, tanto che Aonuma ha dovuto rispondere a domanda specifica tempo fa. Sicuramente è un titolo che polarizza le opinioni ma dire che non lo richiede nessuno è sbagliato, basta farsi un giro sulle pagine dedicate alla serie.Pokèmon sicuro al 100%
BotW2 lo vedo come titolo di dicembre / Natale insieme ad un eventuale nuovo modello di switch
Post automatically merged:
Sunshine è per Mario quello che SS è per Zelda: un capitolo schifato dal 90% dell'utenza, e mai rimasterizzato
Con la differenza che Mario lo vendi anche ai comodini, e Sunshine comunque ultimamente era stato parecchio rivalutato, tanto da essere molto atteso
Skyward Sword tutt'oggi non ho mai letto di nessuno che lo abbia richiesto, vuoi per la qualità non ottimale rispetto agli standard altissimi della serie, vuoi perchè è passato parecchio in sordina
Quindi si, per me non è affatto inusuale aspettarlo
Per quanto riguarda il lavoro da farci su, io dico invece che faranno un porting upscalato, il gioco è guardabile e giocabile bene già di base, come lo era WW a cui si son limitati a dare una lucidata ed inserire miglioramenti di QoL
Post automatically merged:
Credo anche tp stessa cosa, non ne sono sicuro perchè a differenza di WW HD non l'ho giocato
Io sono tra quelli che se lo rigiocherebbe molto volentieri.