Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Pokèmon sicuro al 100%

BotW2 lo vedo come titolo di dicembre / Natale insieme ad un eventuale nuovo modello di switch
Post automatically merged:

Sunshine è per Mario quello che SS è per Zelda: un capitolo schifato dal 90% dell'utenza, e mai rimasterizzato
Con la differenza che Mario lo vendi anche ai comodini, e Sunshine comunque ultimamente era stato parecchio rivalutato, tanto da essere molto atteso

Skyward Sword tutt'oggi non ho mai letto di nessuno che lo abbia richiesto, vuoi per la qualità non ottimale rispetto agli standard altissimi della serie, vuoi perchè è passato parecchio in sordina

Quindi si, per me non è affatto inusuale aspettarlo

Per quanto riguarda il lavoro da farci su, io dico invece che faranno un porting upscalato, il gioco è guardabile e giocabile bene già di base, come lo era WW a cui si son limitati a dare una lucidata ed inserire miglioramenti di QoL
Post automatically merged:

Credo anche tp stessa cosa, non ne sono sicuro perchè a differenza di WW HD non l'ho giocato
Veramente SS è richiesto, tanto che Aonuma ha dovuto rispondere a domanda specifica tempo fa. Sicuramente è un titolo che polarizza le opinioni ma dire che non lo richiede nessuno è sbagliato, basta farsi un giro sulle pagine dedicate alla serie.
Io sono tra quelli che se lo rigiocherebbe molto volentieri.

Da non sottovalutare uno SSHD che chiude le celebrazioni e va a febbraio 2022, dopo Botw2

Credo che se mai facessero uno SS non si lmiterebbero all'hd e ai controlli, mi aspetterei limate stile WW. Dalle parole di Aonuma si notava che non era del tutto soddisfatto né dell'accoglienza né del risultato, ma anche che tenesse al titolo.

Ma a proposito, eventuali direct pokemon e non quando dovrebbero uscire? Oggi? :bruniii:
Pokémon sicuro la prossima settimana, probabilmente il 25 sempre al solito orario dell 15:00.
I Direc, salvo casi eccezionali, non li fanno mai di martedì per cui al massimo oggi mi aspetto un annuncio di qualche tipo per giovedì se ci sarà una presentazione, ma mi aspetto giusto roba legata a MH Rise

Pokémon sicuro la prossima settimana, probabilmente il 25 sempre al solito orario dell 15:00.
I Direc, salvo casi eccezionali, non li fanno mai di martedì per cui al massimo oggi mi aspetto un annuncio di qualche tipo per giovedì se ci sarà una presentazione, ma mi aspetto giusto roba legata a MH Rise
Quindi questa settimana, tolto Rise, fossimo fortunati toccherebbe a Zelda :bruniii: daje mi vanno bene entrambi, al momento
Voglio essere ottimista e sperare arrivi qualcosa su Zelda ora, e non tra due settimane

DI The Last Story lo riprenderei ad occhi chiusi un remaster espanso :sisi:

Quindi questa settimana, tolto Rise, fossimo fortunati toccherebbe a Zelda :bruniii: daje mi vanno bene entrambi, al momento
Voglio essere ottimista e sperare arrivi qualcosa su Zelda ora, e non tra due settimane
Io non mi aspetto Zelda ma tengo le dita incrociate per Rise. Sarebbe bello anche avere una nuova demo.

Dai leak di Capcom la seconda demo dovrebbe arrivare a Marzo, probabilmente 1/2 settimane prima del lancio
Magari potrebbero annunciarlo proprio in questi giorni.

Sarei curioso soprattutto di vedere se avessero fixato il bug della lista amici che affliggeva il multi.
Mi piacerebbe fare delle cacce in compagnia qui sul forum.

Magari potrebbero annunciarlo proprio in questi giorni.

Sarei curioso soprattutto di vedere se avessero fixato il bug della lista amici che affliggeva il multi.
Mi piacerebbe fare delle cacce in compagnia qui sul forum.
Mhhh... dubito, sempre stando ai leak capcom sono previsti altre due trailer/presentazioni e quella della seconda demo era solo per l'ultimo, certo si tratta di elementi del periodo luglio/estate, per cui qualche cambiamento magari c'è stato, per esempio l'annuncio dei mostri non è stato seguito alla lettera.

Comunque si, Capcom ha detto che il bug della lista amici non ci sarà nel gioco finale, sotto questo aspetto direi che possiamo stare tranquilli :sisi:

Ma io ricordo anche the last story che era un obrobrio sul mio monitor.
Non so se era dovuto al fatto che lo giocai su wii u ma era davvero oribilante come grafica :asd:

No More Heroes su Wii, mi sanguinano gli occhi solo a pensarci.

Scusate l'OT :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro