Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma sto mashup WW+TP è probabile o state solo fantasticando?
Fantasticando :sard:
Una cosa che lo frena è il fatto che le remastered di WW e TP sono stati sviluppati da due studi differenti, il primo da Nintendo, il secondo dai Tantalus e non so se può dare problemi metterli assieme, visto che sicuramente i secondi vogliono una loro parte anche per la versione Switch,

Supponendo che minimo ad aprile inizieranno a parlarne dell'anniversario, Giugno credo sia il limite massimo per il suo rilascio... a meno che non facciano come la All-Stars in uscita due settimane dopo il suo annuncio :sard:
Diciamo che è anche questo che mi frena un po' al pensiero di una collector, aprile siamo ancora nei tempi per il suo annuncio, ma più si attenderà, meno secondo me sono le probabilità :morristenda:
Anche secondo me non si va oltre la metà dell'anno... La seconda metà è nelle mani di Zelda2, e non gli metteranno vicino nulla men che meno un altro Zelda.
L'ipotesi del annuncio e rilascio ravvicinato, è spaventosamente plausibile comunque :rickds:

Anche secondo me non si va oltre la metà dell'anno... La seconda metà è nelle mani di Zelda2, e non gli metteranno vicino nulla men che meno un altro Zelda.
L'ipotesi del annuncio e rilascio ravvicinato, è spaventosamente plausibile comunque :rickds:
Pensa se l'annuncio ravvicinato lo fanno con BotW2 :sard:
Si, sarà una bella gara vedere chi si prenderà lo slot di Novembre tra Pokémon e BotW2, perchè sicuramente uno dei due dovrà prendersi ottobre (tipo il 29 ottobre)

Si, sarà una bella gara vedere chi si prenderà lo slot di Novembre tra Pokémon e BotW2, perchè sicuramente uno dei due dovrà prendersi ottobre (tipo il 29 ottobre)
Ho ancora speranza che non siano completamente usciti di senno :sard:
Zelda ottobre secondo me, PKMN il canonico novembre.

Twilight Princess è uscito anche su Nvidia Shield, possono usare quello in caso

Detto questo spero non facciano nessuno dei tre. Quest’anno basta BOTW2

Altra cosa interessante per un ipotetico Zelda Direct per l'anniversario, sono i possibili contenuti extra gaming, cosa potranno fare con l'IP di Zelda?
Sicuramente ci sarà il merchanding come ogni anniversario, ma chissà se faranno i concerti, purtroppo con l'epidemia ancora in corso la vedo dura, ma chissà se a fine anno/primi 2022 se stanno pianificando qualche cosa

Io non darei per scontata una raccolta con titoli differenti dai già menzionati WW, TP e SS. Anzi, dubiterei anche della raccolta stessa.

Avevo letto qualche notizia inerente a Phantom Hourglass, non so quanto credibile. Comunque, dopo LA credo che Nintendo miri a realizzare rifacimenti anche di titoli portatili di Zelda. PH fu il migliore su DS, nonché tra i migliori titoli della saga. Inoltre, è legato a WW, il quale, a meno per come è parso a me, nella coppia di rimasterizzazione WiiU è quello su cui Nintendo ha concentrato maggiormente la sua attenzione, rispetto a TP; quest'ultimo, peraltro, è tra i due quello invecchiato peggio (per approdare su Switch esigerebbe comunque una certa mole di lavoro), mentre WW richiederebbe unicamente una aumento di risoluzione in dock.

Una raccolta con WW e PH?

Concerti ce li scordiamo, merchandising certo visti anche i brand registrati settimane fa.
Direi basta, anche se spero in qualcosa di carino tipo Mario 35, ma mi accontento si Botw2 :rickds:
Post automatically merged:

Ah per quel che riguarda il rinnovo di Phantom Hourglass lessi poi che in Australia devono rinnovare imbarchi molto più frequentemente che in altre zone, e indovinate dove è stato beccato quel rinnovo qualche settimana fa?

Mi sembrava infatti altamente improbabile se non impossibile un inserimento di PH in una qualsivoglia Collection (grazie a Dio, direi)

Vi ricordo che ci sta anche il povero tensei in duplice versione da coccolare :sowhat:

Strano, oggi nessun video.
Ormai era abituato anche ai video di 30 secondi su youtube per sponsorizzare qualcosa, oggi niente di niente :paura:

Concerti ce li scordiamo, merchandising certo visti anche i brand registrati settimane fa.
Direi basta, anche se spero in qualcosa di carino tipo Mario 35, ma mi accontento si Botw2 :rickds:

Ah per quel che riguarda il rinnovo di Phantom Hourglass lessi poi che in Australia devono rinnovare imbarchi molto più frequentemente che in altre zone, e indovinate dove è stato beccato quel rinnovo qualche settimana fa?

Mi sembrava infatti altamente improbabile se non impossibile un inserimento di PH in una qualsivoglia Collection (grazie a Dio, direi)
PH è bellissimo, cosa hai contro il più bel capitolo portatile?

Io spero da dio nel ritorno della Zelda Orchestra. Sono morto dentro quando non son potuto andare a Milano a causa di quella che da lì a 3 giorni sarebbe diventata la mia ex

Pokèmon sicuro al 100%

BotW2 lo vedo come titolo di dicembre / Natale insieme ad un eventuale nuovo modello di switch

SS: Una remaster inedita all'interno di una collection, venduta a 60 €? Molto difficile.

Se SS remaster esiste, è uno stand alone. E non credo farebbero un mero porting, visti i precedenti con zelda.
Sunshine è per Mario quello che SS è per Zelda: un capitolo schifato dal 90% dell'utenza, e mai rimasterizzato
Con la differenza che Mario lo vendi anche ai comodini, e Sunshine comunque ultimamente era stato parecchio rivalutato, tanto da essere molto atteso

Skyward Sword tutt'oggi non ho mai letto di nessuno che lo abbia richiesto, vuoi per la qualità non ottimale rispetto agli standard altissimi della serie, vuoi perchè è passato parecchio in sordina

Quindi si, per me non è affatto inusuale aspettarlo

Per quanto riguarda il lavoro da farci su, io dico invece che faranno un porting upscalato, il gioco è guardabile e giocabile bene già di base, come lo era WW a cui si son limitati a dare una lucidata ed inserire miglioramenti di QoL

Credo anche tp stessa cosa, non ne sono sicuro perchè a differenza di WW HD non l'ho giocato

Ultima modifica:
SS remastered ha il fatto che Anouma lo vuole fare, per questo mi aspetto una certacosa cura

Ma poi SS è come Sunshine un titolo comunque di tutto rispetto, alcuni lo fanno passare per Other M

Edit: per PH non era niente quel rinnovo, stava scadendo il trademark australiano

Ultima modifica:
SS remastered ha il fatto che Anouma lo vuole fare, per questo mi aspetto una certacosa cura

Ma poi SS è come Sunshine un titolo comunque di tutto rispetto, alcuni lo fanno passare per Other M

Edit: per PH non era niente quel rinnovo, stava scadendo il trademark australiano
Sunshine è sempre stato il mio Mario preferito, Dio solo sa quanto ho atteso un suo ritorno, sto aspettando difatti il momento propizio per il recupero della versione rimasterizzata, solo non al prezzo pieno della collection visto che Galaxy non mi interessa particolarmente rigiocarlo, e 64 in quello stato è improponibile

Allo stesso modo, Skyward è l'unico Zelda 3d che non ho mai giocato, quindi sarei interessato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro