Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ci saranno le grotte e un gioco prettamente sotterraneo, fregato:ohyess:
nofEsCQ.gif

I sonari saranno fregati, altroché :ohyess:

iaCCHe

Questo è interessante (strano non ne avessimo discusso, ma probabilmente essendo del 2020 è passato un po' in sordina)

Il nuovo chip dell'Nvidia Shield, stando al marketing, ha un sistema di AI Upscaling. Non (stando a Leadbetter) via gli hardware tensor core (quelli delle RTX) ma attraverso i classici shader core della GPU, ma comunque un'opzione che parrebbe alternativa e già prevista per lo Shield (e conseguentemente plausibile anche per Switch).

Piano piano i nodi vengono al pettine...

La cosa più importante in ogni caso è che viene ribadito BotW2 a fine anno... che ti avevo detto? :chris:

Piano piano i nodi vengono al pettine...

La cosa più importante in ogni caso è che viene ribadito BotW2 a fine anno... che ti avevo detto? :chris:
Anche se uscisse, io non ci crederò. Anche se mi arrivasse a casa, io ci crederò. :phraengo:

Anche se uscisse, io non ci crederò. Anche se mi arrivasse a casa, io ci crederò. :phraengo:
Credici figliuolo, è quello che ci meritiamo, solo così potremo sconfiggere le tenebre

Ultima modifica:
oggi square potrebbe annunciare oltre ai porting dei lis qualcos'altro....

Ma ci credete veramente a botw2 nel 2021? Forse se non ci fosse stato il covid, forse

Se è una versione Royal deve uscire quest'anno :sisi:
se è una versione royal del primo botw sì, a quel punto sì. Ma non credo siano così pessimi da fare una cosa del genere. Credo
Post automatically merged:

Ma pokemon spero con tutto il cuore arrivi a fine anno, è una saga che merita qualità
La qualità non la troverai sicuramente nemmeno con Legends

se è una versione royal del primo botw sì, a quel punto sì. Ma non credo siano così pessimi da fare una cosa del genere. Credo
Post automatically merged:

La qualità non la troverai sicuramente nemmeno con Legends
Guarda è più facile che io mi svegli e perda di colpo il pipo. Botw2 sarà il seguito e basta, non una versione royal. Non so da dove è nata mo sta convinzione :asd:

A me basta che mettano più boss e miniboss e sono contento. Cazzolina, nel primo erano pochissimi e tutti uguali.

BOTW 2 esce a Marzo 2022 assieme a Switch Pro, SMT V a ottobre 2021 e Bayo 3 non esiste (ma lo sviluppo procede bene!).

A me basta che mettano più boss e miniboss e sono contento. Cazzolina, nel primo erano pochissimi e tutti uguali.
Concordo sul boost nel bestiario, e aggiungo dungeon più cervellotici e lunghi. Uniche richieste che ho, francamente. Il resto è già top.

Concordo sul boost nel bestiario, e aggiungo dungeon più cervellotici e lunghi. Uniche richieste che ho, francamente. Il resto è già top.
Io vorrei anche migliori missioni secondarie, la quest del villaggio daccapo mi piacque ma (tranne alcune puramente puzzle) ne vorrei di più stratificate. Poi si bestiario, anche un maggior bilanciamento (boss meno facilmente stunnabili) migliori moveset, ma anche più armi ecc. Avoglia le cose che possono toccare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro