Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Ci saranno le grotte e un gioco prettamente sotterraneo, fregato![]()

I sonari saranno fregati, altroché

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci saranno le grotte e un gioco prettamente sotterraneo, fregato![]()
iaCCHe
Questo è interessante (strano non ne avessimo discusso, ma probabilmente essendo del 2020 è passato un po' in sordina)
Il nuovo chip dell'Nvidia Shield, stando al marketing, ha un sistema di AI Upscaling. Non (stando a Leadbetter) via gli hardware tensor core (quelli delle RTX) ma attraverso i classici shader core della GPU, ma comunque un'opzione che parrebbe alternativa e già prevista per lo Shield (e conseguentemente plausibile anche per Switch).
Anche se uscisse, io non ci crederò. Anche se mi arrivasse a casa, io ci crederò.Piano piano i nodi vengono al pettine...
La cosa più importante in ogni caso è che viene ribadito BotW2 a fine anno... che ti avevo detto?![]()
Credici figliuolo, è quello che ci meritiamo, solo così potremo sconfiggere le tenebreAnche se uscisse, io non ci crederò. Anche se mi arrivasse a casa, io ci crederò.![]()
Ma noi siamo le TenebreCredici figliuolo, è quello che ci meritiamo, solo così potremo sconfiggere le tenebre
Tu che sei sonaro, ma ti vedo recuperabile, sei il nostro VegetaMa noi siamo le Tenebre![]()
Io sinceramente no, me lo aspetto a marzo 2022Ma ci credete veramente a botw2 nel 2021? Forse se non ci fosse stato il covid, forse
Se è una versione Royal deve uscire quest'annoMa ci credete veramente a botw2 nel 2021? Forse se non ci fosse stato il covid, forse
Ma pokemon spero con tutto il cuore arrivi a fine anno, è una saga che merita qualitàMa con il nuovo Pokémon mi pare impossibile un'uscita a marzo![]()
se è una versione royal del primo botw sì, a quel punto sì. Ma non credo siano così pessimi da fare una cosa del genere. CredoSe è una versione Royal deve uscire quest'anno![]()
La qualità non la troverai sicuramente nemmeno con LegendsMa pokemon spero con tutto il cuore arrivi a fine anno, è una saga che merita qualità
Guarda è più facile che io mi svegli e perda di colpo il pipo. Botw2 sarà il seguito e basta, non una versione royal. Non so da dove è nata mo sta convinzionese è una versione royal del primo botw sì, a quel punto sì. Ma non credo siano così pessimi da fare una cosa del genere. Credo
Post automatically merged:
La qualità non la troverai sicuramente nemmeno con Legends
Concordo sul boost nel bestiario, e aggiungo dungeon più cervellotici e lunghi. Uniche richieste che ho, francamente. Il resto è già top.A me basta che mettano più boss e miniboss e sono contento. Cazzolina, nel primo erano pochissimi e tutti uguali.
Io vorrei anche migliori missioni secondarie, la quest del villaggio daccapo mi piacque ma (tranne alcune puramente puzzle) ne vorrei di più stratificate. Poi si bestiario, anche un maggior bilanciamento (boss meno facilmente stunnabili) migliori moveset, ma anche più armi ecc. Avoglia le cose che possono toccareConcordo sul boost nel bestiario, e aggiungo dungeon più cervellotici e lunghi. Uniche richieste che ho, francamente. Il resto è già top.