Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Scherzi a parte vorrei un Majora's Mask modero: disturbato, criptico e con una meccanica particolare che sappia tenere in piedi il tutto come era la luna nel sopracitato capolavoro. E poi un po' di "Nintendo weirdness" mi manca
Anche io amerei un titolo del genere, con le stesse meccaniche di majora ma con timer molto più dilatato, nonostante ami quel gioco(è probabilmente il mio Zelda preferito)il time limit così stringente era sia un pregio che un difetto imho

Edit: ma quindi il report di Bloomberg era una stronzata? Perché a leggere "simile a pro e x1x" sembrava proprio quello :asd:

La luna di Majora era un concetto molto bello e che funzionava alla grande nel contesto del gioco, era pure molto avanti con i personaggi che avevano routine e tanti dettagli che potevano evolversi diversamente a seconda del luogo. Ma il tutto non si adatta in un contesto open world e con ampi spazi, non a caso la mappa di Majora è tra la più piccola della serie.
Quello che potrebbero fare è una sorta di Ganon Fury, dove al posto della luna rossa che si limita a far respawnare i mostri sconfitti, più o meno con la stessa cadenza si ha un evento in cui i mostri diventano più forti e numerosi e magari con qualche elemento tipo i fulmini che ti costringono a dei cambi di strategia al volo. Ecco, punterei anche in questa direzione a livello di eventi randomici.

Comunque pure io sono ottimista per un fine 2021 per il titolo, dubito che Legends subirà dei posticipi, vedendo come si muove la serie pokémon negli ultimi anni.
Post automatically merged:

Ricordo che tra meno di un'ora andrà in onda il Direct (perchè nell'ultimo anno vanno di moda) di Square Enix

Ultima modifica:

Ma cosa aspettano a fare il port di Dark Souls 2

Finalmente qualcun altro che lo chiede :sadfrog:

Comunque Nintendo è diventata veramente brava con il formant e la gestione dei direct, quello Square è stato....imbarazzante proprio a livello di format

Comunque Nintendo è diventata veramente brava con il formant e la gestione dei direct, quello Square è stato....imbarazzante proprio a livello di format
Vero, al di la del dilatamento dei tempi dove parlano parlano parlano (dopo capisco che essendo una sola SH, non può fare 40 minuti di roba a raffica... ma i tempi andrebbero ristretti), alla fine non si capisce quando la roba esce e su che piattaforme, a volte non le annunciano nemmeno o la data dura neanche un secondo con mille testo e loghi a schermo... tutto il budget poi va nelle transizioni :sard:

Neanche le guardo più queste cialtronate.

Nintendo salvaci tu, e dire che "basterebbe" Botw2 per atomizzare tutto il resto :sowhat:

L’articolo di Bloomberg su Switch Pro

Perché maggio e non giugno?
Perchè tutti si aspettano Giugno e quello sarà il mese di partenza per Zelda :draper:

In realtà vedo diverse casistiche... ma se mi chiedete perchè credo a una presentazione per Maggio, che sia quella "E3" o Anniversario Zelda è per un indizio che non ho visto nessuno parlarne... I DLC di Hyrule Warriors :asd:
-Il primo vero DLC è previsto per giugno
-Ma il bonus di acquisto, che consiste in una nuova arma e costume per Link lo rilasciano il 28 Maggio...

Perchè rilasciare il bonus di acquisto così lontano dall'annuncio ma così vicino dal primo DLC, in un periodo in cui qualche settimana prima sembra l'ideale per mostrare i contenuti? :unsisi:
Visto anche che il 21 prelevano I soldi per chi ha prenotato il dlc

Perchè tutti si aspettano Giugno e quello sarà il mese di partenza per Zelda :draper:

In realtà vedo diverse casistiche... ma se mi chiedete perchè credo a una presentazione per Maggio, che sia quella "E3" o Anniversario Zelda è per un indizio che non ho visto nessuno parlarne... I DLC di Hyrule Warriors :asd:
-Il primo vero DLC è previsto per giugno
-Ma il bonus di acquisto, che consiste in una nuova arma e costume per Link lo rilasciano il 28 Maggio...

Perchè rilasciare il bonus di acquisto così lontano dall'annuncio ma così vicino dal primo DLC, in un periodo in cui qualche settimana prima sembra l'ideale per mostrare i contenuti? :unsisi:
Visto anche che il 21 prelevano I soldi per chi ha prenotato il dlc
Zelda Direct a Maggio per spolpare il Direct dell'E3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro