Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Guarda è più facile che io mi svegli e perda di colpo il pipo. Botw2 sarà il seguito e basta, non una versione royal. Non so da dove è nata mo sta convinzione :asd:
La convinzione è nata da me, nel caso uscisse nel 2021 si intende. Se 22 in poi, allora sequel
Post automatically merged:

BOTW 2 esce a Marzo 2022 assieme a Switch Pro, SMT V a ottobre 2021 e Bayo 3 non esiste (ma lo sviluppo procede bene!).
Non è vero che b3 non esiste! C'è il logo! No spe, forse neanche quello haha

Guarda è più facile che io mi svegli e perda di colpo il pipo. Botw2 sarà il seguito e basta, non una versione royal. Non so da dove è nata mo sta convinzione :asd:
Da Polmo due righe più su

C'è Ganondorf, è già il Goty dell'anno in cui uscirà, che domande

Se esce a Novembre 2021 è una royal mentre a Marzo 2022 sarebbe un sequel, miracolo in 4 mesi :segnormechico:

Io vorrei anche migliori missioni secondarie, la quest del villaggio daccapo mi piacque ma (tranne alcune puramente puzzle) ne vorrei di più stratificate. Poi si bestiario, anche un maggior bilanciamento (boss meno facilmente stunnabili) migliori moveset, ma anche più armi ecc. Avoglia le cose che possono toccare :asd:
Bravissimo, avoja se c’è da migliorare. Sull’ottima base, beninteso :sisi:
Ti sei perso un po' di lore :pff:
Yep. Aggiorna aggiorna:nev:

Bravissimo, avoja se c’è da migliorare. Sull’ottima base, beninteso :sisi:

Yep. Aggiorna aggiorna:nev:
Semplicemente una scommessa nata mesi fa (non da me)
-Uscita nel 2021 -> BotW2 è una versione Royal
-Uscita nel 2022 -> BotW2 è un nuovo capitolo in toto

Semplicemente una scommessa nata mesi fa (non da me)
-Uscita nel 2021 -> BotW2 è una versione Royal
-Uscita nel 2022 -> BotW2 è un nuovo capitolo in toto
Azz, 4 anni rispetto che 5, cambia tutto :asd: E poi dicono che nintendo non cruncha

:sard:

Anouma sa come fare un seguito riusando un botto di roba, mi aspetto Botw strano/possibilmente a tinte dark

Spero in una genialata tipo le maschere per il gameplay, intendo qualcosa di nuovo e unico

Io vorrei anche migliori missioni secondarie, la quest del villaggio daccapo mi piacque ma (tranne alcune puramente puzzle) ne vorrei di più stratificate. Poi si bestiario, anche un maggior bilanciamento (boss meno facilmente stunnabili) migliori moveset, ma anche più armi ecc. Avoglia le cose che possono toccare :asd:
Anche sì... Così come pure una narrativa più stringente (cosa che secondo me già dal trailer, si intuisce ci sarà)... Ma alla fine le ritengo quasi cose accessorie, sul piano ludico per me basta davvero:
Aumentare il bestiario (perché i ricicli sono troppi sulla lunga)
Potenziare i Main Dungeon (che non devono necessariamente essere tantissimi, ne basta un numero decente ma con una maggiore complessità e longevità)

Scherzi a parte vorrei un Majora's Mask modero: disturbato, criptico e con una meccanica particolare che sappia tenere in piedi il tutto come era la luna nel sopracitato capolavoro. E poi un po' di "Nintendo weirdness" mi manca

Altra cosa che potrebbero mettere sono gli indicatori di sonno e di fame.

Lo vogliamo fare survival o no questo Zelda? Oppure dobbiamo uccidere i cervi e i cinghiali solo per divertimento? :stress::stress::stress:

Lo vogliamo fare survival o no questo Zelda? Oppure dobbiamo uccidere i cervi e i cinghiali solo per divertimento? :stress::stress::stress:

no per pietà, finchè è una cosa limitata bene, ma se si esagera diventa una lentissima mazzata nei testicoli

no per pietà, finchè è una cosa limitata bene, ma se si esagera diventa una lentissima mazzata nei testicoli
Possono metterli, basta che ne fanno una modalità apposta. Se implementata per bene potrebbe davvero essere davvero bella: più aumenta la fame, meno i tuoi colpi fanno danni ai nemici (e più ne prendi di danni), e più hai sonno, meno duratura diventa la tua resistenza alle scalate/corse/resistenza alle temperature e perdi la possibilità di fare parry e schiavate slow mo. Con le pozioni e i cibi cucinati a dovere invece puoi anche bypassare per più tempo questi deficit. Che ne so, se cucini 3 pezzi di carne invece che uno, la fame arriva molto più tardi. Se mangi troppo, d'altro canto, potresti impensatirti e avere l'effetto opposto.

A me piacerebbe un sacco, perché in BOTW quando potenzi i cuori e la resistenza alla fine la parte survival (che già era scarna) va proprio a farsi benedire. Così invece sei incentivato a cacciare sempre e avere la scorta piena.

Pure di usura della vela per planare, di vescica ed intestino, di divertimento
Breath of the sims

:trollface: Per cortesia no, che già con l'usura delle armi sentivo le palle grattugiate che manco il Grana Padano, per non parlare di quella stamina da schifo che fa ridere veramente i polli
Un guerriero, il più forte dell'umanità, una leggenda e si stanca con quattro metri in croce di scatto, mio nonno col sacchetto del pane probabilmente ha più resistenza
Devono proprio fare scomparire qualsiasi indicatore dalla memoria dell'umanità, fatemi giocare senza rompermi i coglioni per mille spie ed indicatori :asd: voglio un personaggio, non un Pandino del 98

Se vogliono farlo, hanno pure voglia di farlo, ma lo mettano disattivabile nelle impostazioni
Modalità realismo, modalità gioco e passa la paura, possono pure mettere la necessità di cagare nei cespugli ogni mezz'ora e non mi tange

Ma inserirla come feature parte integrante del gioco vuol dire rovinarlo già in partenza

se botw2 fosse una royal sarebbe estremamente deludente, a quel punto avrei preferito un maxi dlc con proseguo della storia e magari in uscita di switch pro una complete edition pompato

E' più probabile che domani Kratos venga annunciato per Smash che BotW2 sia una royal

Io continuo a pensare che BOTW 2 esca a natale, se non altro perchè per ora a Nintendo manca il classico titolo per spingere il periodo natalizio e sia Bayo3 che Metroid prime non spingono un granchè. E' impossibile che Nintendo consideri i remake di diamante e perla come titoli natalizi, non ci voglio credere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro