Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
beh oddio se veramente fosse 420€ (:happybio:) - 430€ non sarebbe leggermente eccessivo??!
io me l'aspettavo allo stesso prezzo dell'attuale sinceramente (330€) :asd:
comunque è ancora troppo fumosa la situazione, aspetto conferme sui componenti prima di deliberare
e anche sui joycon, dove potrei già scommettere che non modificheranno nulla, ma vedremo :asd:

beh oddio se veramente fosse 420€ (:happybio:) - 430€ non sarebbe leggermente eccessivo??!
comunque è ancora troppo fumosa la situazione, aspetto conferme sui componenti prima di deliberare
e anche sui joycon, dove potrei già scommettere che non modificheranno nulla, ma vedremo :asd:
dicevano massimo 360$, quindi 400 qui

“$349.99 will increase the value proposition of the device, but I still think Nintendo can drive strong demand even at $399.99,”

Questa è la valutazione (non leak) dell'analista di BB.

Quindi 349 se vogliono potenziare la loro posizione di mercato, ma possono tranquillamente permettersi 399.

Se in Italia costerà di più rispetto a tutti gli altri paesi (e non lo escludo neanche), sarà la nostra fregatura :asd:

Comunque se davvero questa pro offrirà, schermo Oled, nuovo chip che oltre ad un boost in potenza offre i DLSS (prima console a supportarli e credo anche prima (o una delle prime) macchina portatile a supportarli) più magari qualche piccolo extra i 400 euro li trovo un prezzo giusto, ma è anche il massimo a cui possono ambire.

cosa offre la concorrenza? consoles che non ti danno la possibilità di comprare fisico usato o in offerta, con una capacità di 5 giochi in memoria se ti va bene, e non ci puoi neanche giocare sul cesso
Non esageriamo con la memoria, ho dieci giochi installati e 350 giga liberi :asd:

Sul cesso nulla da dire, è anche comodo :sisi:
Post automatically merged:

“$349.99 will increase the value proposition of the device, but I still think Nintendo can drive strong demand even at $399.99,”

Questa è la valutazione (non leak) dell'analista di BB.

Quindi 349 se vogliono potenziare la loro posizione di mercato, ma possono tranquillamente permettersi 399.
Allora conoscendoli....... 450 e ci stiamo anche rimettendo

Non vanno secondo me a mettere 420 in europa, è letteralmente improponibile considerando la concorrenza e le offerte su Switch base

Non vanno secondo me a mettere 420 in europa, è letteralmente improponibile considerando la concorrenza e le offerte su Switch base
Ma i 20/30 euro in più non sono in europa, solo in italia :asd:
Dovuti anche al fatto che Nintendo ha lasciato la libertà di prezzo per gli stati europei

Dovessero venire confermati questi rumor si tratterebbe praticamente di una console next gen, anche se verra' chiamata Switch e condividera' la maggior parte (si spera tutta) della libreria software del modello base.

Molto comodamente hanno ancora tutte le esclusive importanti hardcore TBA (BOTW2, Prime 4, Bayo, nuovo titolo Monolith e qualsiasi cosa sia in sviluppo internamente) e a sto punto comincio a pensare che non sia un caso, anche perche' di sicuro non possono spingere un hardware mostruoso e dannatamente costoso come quello con le cagate di giochi che si sono visti nell'ultimo direct. Tra l'altro con la next gen che fatica a ingranare sulle console della concorrenza, potrebbero davvero spaccare tutto rilasciando Switch Pro quest'anno con una line up di titoli tosti per i successivi sei mesi.

Ma i 20/30 euro in più non sono in europa, solo in italia :asd:
Dovuti anche al fatto che Nintendo ha lasciato la libertà di prezzo per gli stati europei
Che poi sta cosa non l'ho mai capita. Solo Nintendo e Apple rincarano in Italia. Perchè? :sowhat:

Non esageriamo con la memoria, ho dieci giochi installati e 350 giga liberi :asd:

Sul cesso nulla da dire, è anche comodo :sisi:

Allora conoscendoli....... 450 e ci stiamo anche rimettendo
cod sta a 150 :shrek:, ovviamente dipende dai giochi ma possono solo che aumentare i GB needed con la nuova gen

Che poi sta cosa non l'ho mai capita. Solo Nintendo e Apple rincarano in Italia. Perchè? :sowhat:
Come detto non è Nintendo che ha fissato il prezzo maggiorato in italia, ma sono i negozi che hanno trovato questo accordo.
Credo sia per le tasse e per quanto ci guadagnano i venditori rispetto al loro prezzo di acquisto. Ho letto infatti che per ogni console venduta ci guadagnano davvero poco (a differenza della vendite dei giochi dove il guadagno per il negozio è maggiore)

Almeno qui i giochi ci sono per la console :trollface:

Switch day one in formattazione.

ora posso dirmi un casual, non ci sono più evidenze dei giochi finiti :sard:

rip, e grazie di tutto :bruniii:

Direi che Splatoon 3 era anche un modo per dire che la famiglia Switch ha una vita lunga davanti, considerando che esce nel 2022 e avrà lungo supporto

hai fatto bene, se tanto in questo periodo non ci stavi giocando è il buon momento prima di una possibile flessione di prezzo per l'annuncio della pro

hai fatto bene, se tanto in questo periodo non ci stavi giocando è il buon momento prima di una possibile flessione di prezzo per l'annuncio della pro
Non la tocco dal day one di Lite, credimi.
Troppo migliore l’ergonomia di quest’ultima

Non la tocco dal day one di Lite, credimi.
Troppo migliore l’ergonomia di quest’ultima
io mi mordo le mani perché ho sempre avuto la voglia di comprare tutte le portatili, da ds ho preso lite, dsi, 3ds, 3ds xl, nex 3ds xl e switch :dsax:

più che altro non l'ho proprio mai vista dal vivo né provata in mano, troppo curioso

cod sta a 150 :shrek:, ovviamente dipende dai giochi ma possono solo che aumentare i GB needed con la nuova gen
Ah si, io gioco solo roba single player quindi non ho problemi da quel punto di vista

Finito Bd2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro