Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ah lo prenderei solo se aggiustano i joy con, altro che grafica, il drifting

:sard:
devo ancora capire se posso esultare o essere fedele agli ultimi quindici anni di ca@@i in faccia dell’azienda
:asd:
Kermit GIF

Post automatically merged:

Ah lo prenderei solo se aggiustano i joy con, altro che grafica, il drifting
Quelli sono come un marchio, nemmeno con le class action gli hanno messi apposto :facepalm:

Per il drifiting, o cambiano produttore, o dovranno trovare nuove soluzioni proprio nel design degli analogici.
Il produttore è lo stesso dei controller delle concorrenti (e anche loro da quanto leggo stanno iniziando ad avere i primi acciacchi), con i Joycon la situazione è ancora più difficile perchè la piccola dimensione fornisce poco spazio di manovra e richiede una sensibilità maggiore

Dai ragazzi, per festeggiare voglio dare fiducia al catorcio: la versione di Atelier Riza la compro qui (è da ieri che non so decidermi su dove prenderla :asd:)

Se il report fosse confermato, sarebbe tantissima roba :woo:

Ed hai fatto pure un mezzo affare :asd:
Io 210 grazie ai geni di GS, se riesco a venderla 230-240 stappo lo spumante
Il più era che cercavo il modello nuovo quello che aveva la batteria che ti durava di più :unsisi:
Quindi 400 come soglia non mi pare improponibile.

Il più era che cercavo il modello nuovo quello che aveva la batteria che ti durava di più :unsisi:
Quindi 400 come soglia non mi pare improponibile.
Se la versione base sta ancora a 300 no, non lo è.
È improponibile vedendo cosa offre la concorrenza con 300,400 e 500 euro ma vabbè, Nintendo è la Apple dei videogiochi.

Ed hai fatto pure un mezzo affare :asd:
Io 210 grazie ai geni di GS, se riesco a venderla 230-240 stappo lo spumante
Io domani la porto al mio vendor, vedo cosa si riesce a strappare ma dubito più di 200 euro..

Se la versione base sta ancora a 300 no, non lo è.
È improponibile vedendo cosa offre la concorrenza con 300,400 e 500 euro ma vabbè, Nintendo è la Apple dei videogiochi.
cosa offre la concorrenza? consoles che non ti danno la possibilità di comprare fisico usato o in offerta, con una capacità di 5 giochi in memoria se ti va bene, e non ci puoi neanche giocare sul cesso

cosa offre la concorrenza? consoles che non ti danno la possibilità di comprare fisico usato o in offerta, con una capacità di 5 giochi in memoria se ti va bene, e non ci puoi neanche giocare sul cesso
L’importanza del cesso è sempre understimata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro