Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,557
Non sei contento? Adesso non hai più la scusa per lagnarti di ogni cosaLa grafica conta solo quando ce l’hai, possibile che ti si debba spiegare tutto?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei contento? Adesso non hai più la scusa per lagnarti di ogni cosaLa grafica conta solo quando ce l’hai, possibile che ti si debba spiegare tutto?![]()
Sono contento ma lo sarei di più se non costasse quasi quanto una PS5.Non sei contento? Adesso non hai più lla scusa per lagnarti di ogni cosa![]()
Brontoli ancora di N non te ne va bene unaSono contento ma lo sarei di più se non costasse quasi quanto una PS5.![]()
La grafica conta solo quando ce l’hai, possibile che ti si debba spiegare tutto?![]()
devo ancora capire se posso esultare o essere fedele agli ultimi quindici anni di ca@@i in faccia dell’azienda
![]()
Quelli sono come un marchio, nemmeno con le class action gli hanno messi appostoAh lo prenderei solo se aggiustano i joy con, altro che grafica, il drifting
Ci mancherebbe pure che uno si facesse andare bene una portatile a 400 euroBrontoli ancora di N non te ne va bene una![]()
Io ho comprato la Switch base più MK a 350 e parlo dell'estate scorsaCi mancherebbe pure che uno si facesse andare bene una portatile a 400 euro![]()
Solito TsundereCi mancherebbe pure che uno si facesse andare bene una portatile a 400 euro![]()
Ed hai fatto pure un mezzo affareIo ho comprato la Switch base più MK a 350![]()
e aspettendo i saldi saresti potuto scendere a 320Io ho comprato la Switch base più MK a 350 e parlo dell'estate scorsa![]()
Il più era che cercavo il modello nuovo quello che aveva la batteria che ti durava di piùEd hai fatto pure un mezzo affare![]()
Io 210 grazie ai geni di GS, se riesco a venderla 230-240 stappo lo spumante
Se la versione base sta ancora a 300 no, non lo è.Il più era che cercavo il modello nuovo quello che aveva la batteria che ti durava di più
Quindi 400 come soglia non mi pare improponibile.
Io domani la porto al mio vendor, vedo cosa si riesce a strappare ma dubito più di 200 euro..Ed hai fatto pure un mezzo affare![]()
Io 210 grazie ai geni di GS, se riesco a venderla 230-240 stappo lo spumante
cosa offre la concorrenza? consoles che non ti danno la possibilità di comprare fisico usato o in offerta, con una capacità di 5 giochi in memoria se ti va bene, e non ci puoi neanche giocare sul cessoSe la versione base sta ancora a 300 no, non lo è.
È improponibile vedendo cosa offre la concorrenza con 300,400 e 500 euro ma vabbè, Nintendo è la Apple dei videogiochi.
L’importanza del cesso è sempre understimatacosa offre la concorrenza? consoles che non ti danno la possibilità di comprare fisico usato o in offerta, con una capacità di 5 giochi in memoria se ti va bene, e non ci puoi neanche giocare sul cesso