Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si pure io, ma spero che gli anni successivi siano gestiti meglioIo 6 mesi come il 2017 li prendo volentieri![]()
ma non hai capito, sono gli stessi giochi che hanno annunciato all'uscita di switchSi lo dicevano pure all’annuncio di Switch, sono durati 6 mesi
Comunque 400 euro, quanto una PS5 dd, bell’azzardo
Contribuisco ai numeri di cui parli visto che compro principalmene i giochi NintendoNon sono d'accordo. Basta guardare i numeri dei first e paragonarli ai third per avere un'idea di dove stia la forza di Switch. I third degni di nota, che tra l'altro sono protagonisti di questi mesi, sono le esclusive come Rise o BD 2.
Sinceramente non penso che la maggiore potenza di un eventuale modello PRO sarebbe giustificata dal bisogno di fare arrivare i multipiatta. L'attuale generazione IMHO non c'entra nulla.
Ahahahaa oddio, Bayonetta 3 e Metroid giustoma non hai capito, sono gli stessi giochi che hanno annunciato all'uscita di switch![]()
Il GBC fu fatto per allungare al massimo la vita di una console che aveva ormai nove anni sulle spalle, così da guadagnare un altro po' prima del lancio del GBA (IMHO).Però il GBC fu fatto per questo però, ok Switch Pro non avrà i Metal Gear Ghost Babel o i Star Ocean Blue Sphear, per accontentare le terze parti in attesa di GBA/Switch 2 assomiglia molto a quello scenario solo con i multi
Alla fine sappiamo di una decina di giochi che sono andati molti vicino a materializzarsi su Switch(tipo RE7) e engine vicini a funzionare(RE Engine full version), forse N gli ha ascoltati anche per accontentarli in vista di Switch 2
Sono sufficienti a giustificare dei porting ma (sempre IMHO, ci tengo a sottolinearlo) non giustificano uno stacco così grande tra il vociferato modello PRO e le versioni attualmente disponibili.Contribuisco ai numeri di cui parli visto che compro principalmene i giochi Nintendo, ma le vendite delle terze parti sono sufficienti a giustificare dei porting e aiutano a mantenere la lineup piena
Metroid V 2d >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Prime, per meTutta una nuo
Metroid il V, che sarebbe moooolto apprezzato. Il piatto forte, per me, arriverà con il Prime 4 fra un paio di anni
In sintesi è così, altrimenti non vendevano la ps5 dd a 400 euro1200 euro all'anno per un telefono vanno bene, 400 per una console che dura 5 anni no perché è per bambini
Da incidere sull'altare della patria.
Metroid V 2d >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Prime, per me
Ma poi come se ogni possessore di Iphone spendesse 1200 ogni annoIn sintesi è così, altrimenti non vendevano la ps5 dd a 400 euro
Le regole non le facciamo né io né te, le fa il mercato. Finché la gente è disposta a spendere 800/1000 euro ogni anno per uno smartphone che ha un valore produttivo di 200 e si lamenta per una console in vendita a 500 ma che all'azienda costa 550 si andrà avanti per questa strada. Sia chiaro, io sono d'accordissimo con te che sia una cosa senza senso, but still, possiamo farci poco1200 euro all'anno per un telefono vanno bene, 400 per una console che dura 5 anni no perché è per bambini
Da incidere sull'altare della patria.
Ogni anno magari no, ogni 2/3 anni sì (e rimane una spesa comunque eccessiva per quello che è il vero valore produttivo del telefono)Ma poi come se ogni possessore di Iphone spendesse 1200 ogni anno![]()
Ma non è vero, io non sono utilizzatore apple ma i suoi prodotti hanno una vita lunga rispetto alla media. Poi ovvio se uno lo distrugge il telefono lo ricompra, ma di quelli che conosco i possessori di iphone se li tengono per 4 anniLe regole non le facciamo né io né te, le fa il mercato. Finché la gente è disposta a spendere 800/1000 euro ogni anno per uno smartphone che ha un valore produttivo di 200 e si lamenta per una console in vendita a 500 ma che all'azienda costa 550 si andrà avanti per questa strada. Sia chiaro, io sono d'accordissimo con te che sia una cosa senza senso, but still, possiamo farci poco
Post automatically merged:
Ogni anno magari no, ogni 2/3 anni sì (e rimane una spesa comunque eccessiva per quello che è il vero valore produttivo del telefono)Attenzione, è un discorso che si applica a tutti i produttori, non solo a Apple.
Non fare un discorso sulla persona, ma sul modello di business. Apple, Samsung, Huawei (e ora si sono aggiunte pure Xiaomi, mannaggia a loro) buttano fuori ogni anno un "nuovo" modello ad un prezzo folle, e ogni anno c'è gente che quei soldi li spende, anche se a tutti gli effetti i soldi spesi dal consumatore sono molto ma molto superiori rispetto a quelli spesi dal produttore per ogni unità. Questa idea applicata al mercato console non regge, quindi è molto più difficile giustificare un prezzo "elevato".Ma non è vero, io non sono utilizzatore apple ma i suoi prodotti hanno una vita lunga rispetto alla media. Poi ovvio se uno lo distrugge il telefono lo ricompra, ma di quelli che conosco i possessori di iphone se li tengono per 4 anni
Tu pero' devi distinguere tra consumatore e collezionista.Non fare un discorso sulla persona, ma sul modello di business. Apple, Samsung, Huawei (e ora si sono aggiunte pure Xiaomi, mannaggia a loro) buttano fuori ogni anno un "nuovo" modello ad un prezzo folle, e ogni anno c'è gente che quei soldi li spende, anche se a tutti gli effetti i soldi spesi dal consumatore sono molto ma molto superiori rispetto a quelli spesi dal produttore per ogni unità. Questa idea applicata al mercato console non regge, quindi è molto più difficile giustificare un prezzo "elevato".
La grafica conta solo quando ce l’hai, possibile che ti si debba spiegare tutto?Ma tutto sto entusiasmo perchè, non contavano le esperienze e non la grafica?![]()