Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
si io parlo sempre di nintendo...cmq bravely è un buon gioco ma ci sono tremila jrpg superiori, mh nn riesco piu a "digerirli"...anche il world l'ho giocato solo una trentina d'ore e mi ha stufato...cioè la storia alla fine nn era male ma poi finisce li per me...dopo 300 ore di mh a rifare sempre gli stessi mostri per piglià due pezzi per fare armature mi ha stufato xD
Post automatically merged:

tutto monopolizza tutto...pure ac ha "monopolizzato" rimane il fatto che se lasci 1 gioco al mese (se non 1 gioco ogni tot mesi) a chi nn gusta quella roba si attacca al tram
Beh... rilasciare un gioco al mese per un produttore non è affatto facile, solo Nintendo ci si avvicina.
Anche perchè per dire sempre a febbraio sono usciti pure P5Strikers e Ryza 2...

si io parlo sempre di nintendo...cmq bravely è un buon gioco ma ci sono tremila jrpg superiori, mh nn riesco piu a "digerirli"...anche il world l'ho giocato solo una trentina d'ore e mi ha stufato...cioè la storia alla fine nn era male ma poi finisce li per me...dopo 300 ore di mh a rifare sempre gli stessi mostri per piglià due pezzi per fare armature mi ha stufato xD

tutto monopolizza tutto...pure ac ha "monopolizzato" rimane il fatto che se lasci 1 gioco al mese (se non 1 gioco ogni tot mesi) a chi nn gusta quella roba si attacca al tram
Questa è la legge generale di ogni console. Il tripla AAA deve avere spazio di vendita ed è impensabile rilasciare in poco tempo un titolo per ogni genere, così da accontentare tutti.

Nintendo deve rilasciare: Un platform, un action, un RPG, un arcade e uno sparatutto ogni mese e il tutto sviluppato in casa :sisi:
È colpa della polvere se starnutisco quando tocco la console

Nintendo deve rilasciare: Un platform, un action, un RPG, un arcade e uno sparatutto ogni mese e il tutto sviluppato in casa :sisi:
È colpa della polvere se starnutisco quando tocco la console
Divertente:sisi:

Si ma spazio non significa un titolo ogni 6 mesi :asd:
Ma stiamo parlando di 3D World due mesi fa, Bravely un mese fa e tra poco Snap. L'unico tempo di attesa veramente lungo è stato dopo AC (che è stato il momento "console al lancio" della vita di Switch, dato che nei primi 6 mesi rilascio 3 esclusive centrali

Ma stiamo parlando di 3D World due mesi fa, Bravely un mese fa e tra poco Snap. L'unico tempo di attesa veramente lungo è stato dopo AC (che è stato il momento "console al lancio" della vita di Switch, dato che nei primi 6 mesi rilascio 3 esclusive centrali
3dworld? Non capisco, l’ho giocato 5 anni fa :fiore:
Bravely ok, bellino.
snap è un gioco? Non è un documentario (messo a 60 euro)sui pokemon?

insomma.. giocare giochi veri e poi ritornare alla pochezza canonica di sta macchina è abb desolante :asd:

Però su world c’erano i temprati nelle mappe, con missioni randomiche da droppare nelle altre missioni.. insomma, c’era ciccia costante
Qua ci sono poche missioni base, nessun approfondimento successivo al grado 7, ed è vero che c’è qualche mostro in più ma è anche vero che la stragrande maggioranza dei mostri sono delle pippe al sugo. Quelli divertenti da fare in endgame sono 4,5 non di più
Vedremo a fine aprile se si sono tenuti gli apex in caldo, o comunque un sistema randomico per un post game solido oppure se ci aspettano "solo" alcuni mostri ogni tot

Bravely ok, bellino.

insomma.. giocare giochi veri e poi ritornare alla pochezza canonica di sta macchina è abb desolante :asd:
3D World è uscito su una piattaforma che ha venduto quasi 10 volte meno di Switch + Switch lite. Per 9 persone su 10 è un'esperienza nuova.
Snap lo giudicherò una volta giocato, e sicuramente non in funzione del prezzo.
I giochi "veri" dipendono sempre dall'utente, purtroppo.

Vedremo a fine aprile se si sono tenuti gli apex in caldo, o comunque un sistema randomico per un post game solido oppure se ci aspettano "solo" alcuni mostri ogni tot
Ho molta paura per questa seconda ipotesi. Significa mettere il gioco in naftalina fino al g-rank

Bravely ok, bellino.

È ovvio che a uno come te solo switch sta stretto, se riesci a giocare più di 100 ore a mh in dieci giorni ci credo che soffri la situazione. Nel tuo caso ovviamente va affiancata o a ps5 o a pc per esempio

3D World è uscito su una piattaforma che ha venduto quasi 10 volte meno di Switch + Switch lite. Per 9 persone su 10 è un'esperienza nuova.
Snap lo giudicherò una volta giocato, e sicuramente non in funzione del prezzo.
I giochi "veri" dipendono sempre dall'utente, purtroppo.
Io sono quella persona su 10 però. Bravely va bene, gioco carino ma quasi gli ho più fatto un favore io a prenderlo che loro a me.. (però bellino, ribadisco)
Snap, miitopia, le visual novel ve le beccate voi :asd: specie a quei prezzi.
Il prossimo gioco interessante per me sarà nocturne, altro terze parti

È ovvio che a uno come te solo switch sta stretto, se riesci a giocare più di 100 ore a mh in dieci giorni ci credo che soffri la situazione. Nel tuo caso ovviamente va affiancata o a ps5 o a pc per esempio
Questo è vero. Pago la foga nel divorare mh, tra l’altro un mh che con 100 ore mi ha già detto praticamente tutto, a meno di non voler sperimentare altre armi e altre build, solo per sfizio

Bravely ok, bellino.

Non hai giocato a 3D World si Wii U, se non magari un'oretta :draper:

Io sono quella persona su 10 però. Bravely va bene, gioco carino ma quasi gli ho più fatto un favore io a prenderlo che loro a me.. (però bellino, ribadisco)
Snap, miitopia, le visual novel ve le beccate voi :asd: specie a quei prezzi.
Il prossimo gioco interessante per me sarà nocturne, altro terze parti

Questo è vero. Pago la foga nel divorare mh, tra l’altro un mh che con 100 ore mi ha già detto praticamente tutto, a meno di non voler sperimentare altre armi e altre build, solo per sfizio
Voi? è un modo di cortesia?

What?

l’ho finito due volte, una in co-op, una in solo

Intendo dire chi le comprerà :asd:
Ero ironico ahahah

Mi fa ridere semplicemente il "voi" per classificare l'interlocutore

Comunque, non acquisterò miitopia o la visual novel, non l'ho mai scritto

Ero ironico ahahah

Mi fa ridere semplicemente il "voi" per classificare l'interlocutore

Comunque, non acquisterò miitopia o la visual novel, non l'ho mai scritto
Mi riferivo a quel rossastro di Pollmo, principalmente :rickds:

Come annuncio dovrebbe arrivare questo mese(per giugno se non sbaglio) The Great Ace Attorney 1+2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro