Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh... rilasciare un gioco al mese per un produttore non è affatto facile, solo Nintendo ci si avvicina.si io parlo sempre di nintendo...cmq bravely è un buon gioco ma ci sono tremila jrpg superiori, mh nn riesco piu a "digerirli"...anche il world l'ho giocato solo una trentina d'ore e mi ha stufato...cioè la storia alla fine nn era male ma poi finisce li per me...dopo 300 ore di mh a rifare sempre gli stessi mostri per piglià due pezzi per fare armature mi ha stufato xD
Post automatically merged:
tutto monopolizza tutto...pure ac ha "monopolizzato" rimane il fatto che se lasci 1 gioco al mese (se non 1 gioco ogni tot mesi) a chi nn gusta quella roba si attacca al tram
Questa è la legge generale di ogni console. Il tripla AAA deve avere spazio di vendita ed è impensabile rilasciare in poco tempo un titolo per ogni genere, così da accontentare tutti.si io parlo sempre di nintendo...cmq bravely è un buon gioco ma ci sono tremila jrpg superiori, mh nn riesco piu a "digerirli"...anche il world l'ho giocato solo una trentina d'ore e mi ha stufato...cioè la storia alla fine nn era male ma poi finisce li per me...dopo 300 ore di mh a rifare sempre gli stessi mostri per piglià due pezzi per fare armature mi ha stufato xD
tutto monopolizza tutto...pure ac ha "monopolizzato" rimane il fatto che se lasci 1 gioco al mese (se non 1 gioco ogni tot mesi) a chi nn gusta quella roba si attacca al tram
Si ma spazio non significa un titolo ogni 6 mesiQuesta è la legge generale di ogni console. Il tripla AAA deve avere spazio di vendita ed è impensabile rilasciare in poco tempo un titolo per ogni genere, così da accontentare tutti.
DivertenteNintendo deve rilasciare: Un platform, un action, un RPG, un arcade e uno sparatutto ogni mese e il tutto sviluppato in casa
È colpa della polvere se starnutisco quando tocco la console
Ma stiamo parlando di 3D World due mesi fa, Bravely un mese fa e tra poco Snap. L'unico tempo di attesa veramente lungo è stato dopo AC (che è stato il momento "console al lancio" della vita di Switch, dato che nei primi 6 mesi rilascio 3 esclusive centraliSi ma spazio non significa un titolo ogni 6 mesi![]()
3dworld? Non capisco, l’ho giocato 5 anni faMa stiamo parlando di 3D World due mesi fa, Bravely un mese fa e tra poco Snap. L'unico tempo di attesa veramente lungo è stato dopo AC (che è stato il momento "console al lancio" della vita di Switch, dato che nei primi 6 mesi rilascio 3 esclusive centrali
Vedremo a fine aprile se si sono tenuti gli apex in caldo, o comunque un sistema randomico per un post game solido oppure se ci aspettano "solo" alcuni mostri ogni totPerò su world c’erano i temprati nelle mappe, con missioni randomiche da droppare nelle altre missioni.. insomma, c’era ciccia costante
Qua ci sono poche missioni base, nessun approfondimento successivo al grado 7, ed è vero che c’è qualche mostro in più ma è anche vero che la stragrande maggioranza dei mostri sono delle pippe al sugo. Quelli divertenti da fare in endgame sono 4,5 non di più
3D World è uscito su una piattaforma che ha venduto quasi 10 volte meno di Switch + Switch lite. Per 9 persone su 10 è un'esperienza nuova.3dworld? Non capisco, l’ho giocato 5 anni fa
Bravely ok, bellino.
snap è un gioco? Non è un documentario (messo a 60 euro)sui pokemon?
insomma.. giocare giochi veri e poi ritornare alla pochezza canonica di sta macchina è abb desolante![]()
Ho molta paura per questa seconda ipotesi. Significa mettere il gioco in naftalina fino al g-rankVedremo a fine aprile se si sono tenuti gli apex in caldo, o comunque un sistema randomico per un post game solido oppure se ci aspettano "solo" alcuni mostri ogni tot
È ovvio che a uno come te solo switch sta stretto, se riesci a giocare più di 100 ore a mh in dieci giorni ci credo che soffri la situazione. Nel tuo caso ovviamente va affiancata o a ps5 o a pc per esempio3dworld? Non capisco, l’ho giocato 5 anni fa
Bravely ok, bellino.
insomma.. giocare giochi veri e poi ritornare alla pochezza canonica di sta macchina è abb desolante![]()
Io sono quella persona su 10 però. Bravely va bene, gioco carino ma quasi gli ho più fatto un favore io a prenderlo che loro a me.. (però bellino, ribadisco)3D World è uscito su una piattaforma che ha venduto quasi 10 volte meno di Switch + Switch lite. Per 9 persone su 10 è un'esperienza nuova.
Snap lo giudicherò una volta giocato, e sicuramente non in funzione del prezzo.
I giochi "veri" dipendono sempre dall'utente, purtroppo.
Questo è vero. Pago la foga nel divorare mh, tra l’altro un mh che con 100 ore mi ha già detto praticamente tutto, a meno di non voler sperimentare altre armi e altre build, solo per sfizioÈ ovvio che a uno come te solo switch sta stretto, se riesci a giocare più di 100 ore a mh in dieci giorni ci credo che soffri la situazione. Nel tuo caso ovviamente va affiancata o a ps5 o a pc per esempio
Non hai giocato a 3D World si Wii U, se non magari un'oretta3dworld? Non capisco, l’ho giocato 5 anni fa
Bravely ok, bellino.
Voi? è un modo di cortesia?Io sono quella persona su 10 però. Bravely va bene, gioco carino ma quasi gli ho più fatto un favore io a prenderlo che loro a me.. (però bellino, ribadisco)
Snap, miitopia, le visual novel ve le beccate voispecie a quei prezzi.
Il prossimo gioco interessante per me sarà nocturne, altro terze parti
Questo è vero. Pago la foga nel divorare mh, tra l’altro un mh che con 100 ore mi ha già detto praticamente tutto, a meno di non voler sperimentare altre armi e altre build, solo per sfizio
What?Non hai giocato a 3D World si Wii U, se non magari un'oretta![]()
Intendo dire chi le compreràVoi? è un modo di cortesia?
Ero ironico ahahahWhat?
l’ho finito due volte, una in co-op, una in solo
Intendo dire chi le comprerà![]()
Mi riferivo a quel rossastro di Pollmo, principalmenteEro ironico ahahah
Mi fa ridere semplicemente il "voi" per classificare l'interlocutore
Comunque, non acquisterò miitopia o la visual novel, non l'ho mai scritto