ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,673
Mi piace un gioco in croce. "Eh ma non fanno niente""E questo no, e questo nemmeno"
Cosa rimane? Solo quello che piace
HEADCANON
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace un gioco in croce. "Eh ma non fanno niente""E questo no, e questo nemmeno"
Cosa rimane? Solo quello che piace
HEADCANON
Su un forum si esperti le persone giocano ai giochi che divertono loro, e pensano alla qualità che è non direttamente correlata alla portata del progettoWow, pensavo che su un forum di esperti appassionati si sapesse discernere tra titoli come snap, miitopia e titoli come rise. Mi sa che mi sbagliavo![]()
Un conto è giocare, un conto è giocare giochi di grande qualità. Non ci va tanto per capirlo eh..Su un forum si esperti le persone giocano ai giochi che divertono loro, e pensano alla qualità che è non direttamente correlata alla portata del progetto
Mo se facciamo pure i ghetti per i videogames stiamo freschi
P.s. io di quei giochi non ne prendo uno
Proprio perché siamo su un forum di esperti appassionati non ci fermiamo a snap, miitopia e rise ma andiamo a scoprire titoli più di nicchia, ma non per questo di qualità inferiore. Se uno non si ferma ai 2-3 blockbusteroni dell'anno ma cerca di approfondire realmente la line up di una console, poi vedi che si passa meno tempo a rognare sui forum e più con la console in mano.Wow, pensavo che su un forum di esperti appassionati si sapesse discernere tra titoli come snap, miitopia e titoli come rise. Mi sa che mi sbagliavo![]()
Mah. Poco convincente questa cosa.Proprio perché siamo su un forum di esperti appassionati non ci fermiamo a snap, miitopia e rise ma andiamo a scoprire titoli più di nicchia, ma non per questo di qualità inferiore. Se uno non si ferma ai 2-3 blockbusteroni dell'anno ma cerca di approfondire realmente la line up di una console, poi vedi che si passa meno tempo a rognare sui forum e più con la console in mano.
Come se un "appassionato di cinema" si lamentasse che non gli esce un blockbusterone della Marvel al mese
Titolo top tipo quale? Monster Hunter? Che è proprio un genere che non piace a tutti. Stessa cosa di Animal Crossing, no? Gioco top ma non per tutti. Oppure il solito doppiopesisimo?Mah. Poco convincente questa cosa.
Mi sembra più un discorso da volpe e l’uva: prova ne è il fatto che quando, miracolosamente, esce un titolo top tutti si buttano a pesce. Altro che titoli indie
Quelli piacciono a tutti ma sono il companatico, non la portata principale.
Strano che un appassionato non lo capisca.
Io me lo cago ma è solo pc, lolLetteralmente il DLC di Isaac sta facendo sborrare la gente allo stesso modo di Rise ma vabbè è un indie quindi gli appassionati non lo cagano
Quando riuscirete a non guardare il mondo solo attraverso i vostri occhi, sarà sempre troppo tardi![]()
Letteralmente il DLC di Isaac sta facendo sborrare la gente allo stesso modo di Rise ma vabbè è un indie quindi gli appassionati non lo cagano
Quando riuscirete a non guardare il mondo solo attraverso i vostri occhi, sarà sempre troppo tardi![]()
Letteralmente il DLC di Isaac sta facendo sborrare la gente
Che c'entra... il discorso del budget e indie vs grosse produzioni viene tirato fuori da ogni parte non è legato solo a Switch.Io me lo cago ma è solo pc, lol
Afterbirth + era stato criticato dai fan. Per sapere come questo è stato percepito bisognerebbe aspettare un po ancora. C'è da dire che però comprende antibirth (molto apprezzato dai fan) quindi è probabile un riscontro positivo del pubblico.Buona accoglienza dunque?
Alcuni aggiornamenti erano stati criticati in precedenza, credo la terza in favore della seconda come migliore versione.
Chi? Qualche ammasso di masochisti forseLetteralmente il DLC di Isaac sta facendo sborrare la gente
Mixed, ma dopo Wrath of the Lamb non c'è mai stata concordanza unanime sulle espansioni mi pareBuona accoglienza dunque?
Alcuni aggiornamenti erano stati criticati in precedenza, credo la terza in favore della seconda come migliore versione.
Io ho citato come prossimo titolo top shin megami tensei nocturne. È top in termini di budget? NoChe c'entra... il discorso del budget e indie vs grosse produzioni viene tirato fuori da ogni parte non è legato solo a Switch.
E proprio l'uscita in contemporanea di questi due titoli dimostra l'errore che fanno quegli "appassionati" che, come ha scritto Moia, son gli stessi che al cinema guardano solo i film marvel![]()
Invece è per nulla positivo perché hanno reso assolutamente folle e punitiva la parte di antibirth, che è pure la vera grossa "novità" (per modo di dire)Afterbirth + era stato criticato dai fan. Per sapere come questo è stato percepito bisognerebbe aspettare un po ancora. C'è da dire che però comprende antibirth (molto apprezzato dai fan) quindi è probabile un riscontro positivo del pubblico.
Io non vedo l'ora che esca, instabuy istantaneo![]()