Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ripeto di essere fiducioso, ma come ha detto Moiapon mi mancano i giochi prime parti "di mezzo", che avrebbero potuto riempire tanti vuoti in questi splendidi 4 anni
Snap? Miitopia? Famicom Detective Club? Sushi strikers, titoli eshop come Good-Job o Snipperclips.... ci sono anche loro :sisi:
Poi spesso sono progetti, come i WarioWare, che nascono quando i team chiave devono "perdere tempo" con progetti veloci in attesa di poter iniziare a sviluppare sulla nuova piattaforma, raramente li si vedono nei primi anni della console.
Post automatically merged:

Mancano due minuti alle tre, siamo ancora in tempo per l'annuncio di oggi :phraengo:
Ora Legale... si passa alle 16:00 :draper:
Certo è venerdì, al massimo sarà il trailer inglese di Snap :sisi:

Snap? Miitopia? Famicom Detective Club? Sushi strikers, titoli eshop come Good-Job o Snipperclips.... ci sono anche loro :sisi:
Poi spesso sono progetti, come i WarioWare, che nascono quando i team chiave devono "perdere tempo" con progetti veloci in attesa di poter iniziare a sviluppare sulla nuova piattaforma, raramente li si vedono nei primi anni della console.
Post automatically merged:

Ora Legale... si passa alle 16:00 :draper:
Certo è venerdì, al massimo sarà il trailer inglese di Snap :sisi:
Giusto, manca ancora 1 ora alla rivelazione :phraengo:

Ci voglio più giochi da Eshop secondo me, in 4 anni ci sono stati pochi esponenti, giusto Good job, part time ufo, Hako boy, o roba in collaborazione come Candence of Hyrule. Questa per me è l'occasione mancata da nintendo.

Eppure anche io ammetto di cadere vittima dell'effetto Gamecube: quanto vorrei una console casalinga potentissima e una portatile potente quanto Switch; un sogno. Però è effettivamente ingestibile, e il compromesso ibrido mi ha soddisfatto pienamente. Certo: il beneficio della lineup unificata non si è fatto vedere come speravo e auspicavo, ma alla fine sono molto soddisfatto della macchina
Si, li ho sempre letti, ma non avendo avuto mai il cubo sono stracurioso, se la mettono:ohyess:

bisogna intendere cosa tu intendi per girare. Se come quell'idecenza di wolfenstein doom2016 apex legends e co. Che si dimostrano solo come giochi famosi per il loro spesso grafico siano stati ridicolizzati su switch e siano altri giochi. LA versione brutissima a vedersi.

Perche se no allora pure medieval 2 girava, a 20 frame rock solid a tutto al minimo sul mio preassemblato di 15 anni fa con le unit size al minimo.
Girare per gente che non viene dal 2003 significa ben altro.
Ma che avrebbe di male wolfenstein su switch? Io l'ho giocato là e l'ho trovato godibilissimo.
Non è possibile che io l'ho trovato ottimo e qualcun altro lo definisca addirittura indecente, la forbice è troppo larga

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Good Boy, Part Time Ufo, Hako Boy dovrebbero uscire scatolati.

I WANNA GET PHYSICAL

ace come ti comporti alla fine con Famicom Detective Club?

Sono ancora in attesa, penso il da farsi una settimana prima.
Mi secca comprarlo dal Giappone :sadfrog:

E c'è stata... FE, Pokémon, AC, LM, Kirby... tutte serie che da anni non vantavano più di episodi su Home Console.
Logico che se mi vai a prendere le uniche due serie (Kid Icarus tra l'altro non è neanche una serie regolare) che non ci sono su Switch si fa presto a fare un discorso di questo tipo. Poi studi come Alpha Dream da quanti anni era che si vedeva non solo avere difficoltà a programmare ma soprattutto a livello di idee?
Poi comunque tanti studi hanno supportato il 3ds fino al 2018, gli effetti della lineup unificata, che si vedono già ora, lo si vedranno sempre di più in futuro
Tra le serie portatili non dimenticare Picross, ci faccio 50 ore a gioco su quelli :bruniii:

Gli effetti della console unica li nota solo chi ha effettivamente giocato con le portatili.

Tra le serie portatili non dimenticare Picross, ci faccio 50 ore a gioco su quelli :bruniii:

Gli effetti della console unica li nota solo chi ha effettivamente giocato con le portatili.
A proposito di Picross.. ricordo che tra i premi iniziali di MyNintendo avevano messo quello a tema ZeldaTP per 3DS... perchè non li hanno più fatti? :sadfrog:

Comunque permettetemi di condividere una riflessione con voi: Bethesda porta tanti giochi su Switch, anche di difficile "programmazione" come un Doom, ma ancora niente Fallout, soprattutto il 3 che è amato e uscito una gen fa, e non fa neanche remastered sulle altre :rickds:

A volte non li capisco proprio, è come per Mass Effect Trilogy, tonnellate di remastered di dubbia qualità è (quasi) l'unica che tutti davvero chiedevano ha atteso così tanto, son soldi ultrafacili :sard:

A proposito di Picross.. ricordo che tra i premi iniziali di MyNintendo avevano messo quello a tema ZeldaTP per 3DS... perchè non li hanno più fatti? :sadfrog:
Boh.

Comunque se ti piace quel tipo di puzzle game prendilo un Picross della serie S su Switch. Chissà, potrebbe piacerti

Comunque permettetemi di condividere una riflessione con voi: Bethesda porta tanti giochi su Switch, anche di difficile "programmazione" come un Doom, ma ancora niente Fallout, soprattutto il 3 che è amato e uscito una gen fa, e non fa neanche remastered sulle altre :rickds:

A volte non li capisco proprio, è come per Mass Effect Trilogy, tonnellate di remastered di dubbia qualità è (quasi) l'unica che tutti davvero chiedevano ha atteso così tanto, son soldi ultrafacili :sard:
A non tutti piacciono i soldi facili :sisi:

Ma che avrebbe di male wolfenstein su switch? Io l'ho giocato là e l'ho trovato godibilissimo.
Non è possibile che io l'ho trovato ottimo e qualcun altro lo definisca addirittura indecente, la forbice è troppo larga

il mondo è bello perche vario ma è un gioco sfocatissimo,ed è un dato di fatto.
A fatica si vedono a volte i nemici gia sulla media distanza,tralsciando il frame rate.

Poi ognuno ha i suoi standard chiaramente e accetta piu o meno certe cose. Per quanto mi riguarda un gioco a 400p cosi sfocato non è fruibile in modo soddisfacente.

Ci sono anche state patch, mentre gli esperti giudicano dalle versioni del D1 di DF e dicono che fa schifo. In ogni caso da quel che so Wolfenstein è comunque meno riuscito di Doom, da me giocato e trovato fantastico

Interessante considerando che i rumor parlano di collection di sonic, ma probabilmente arriverebbe solo fino ad Adventure2(probabilmente Heroes?)

Ma non pensavo avrebbero toccato uno dei "boost", sarei molto interessato una remastered di Colors, e Sega aveva detto che c'era richiesta per ports di Unl,Col e Gens(ok era riferito al PC ma vale comunque)

ma non potevano fare colors 2 ? no un altra remastered ...che poi per carità colors è bellissimo e io l'ho giocato pure in hd, ha un suo perchè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro