Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,242
Medaglie
8
ma non potevano fare colors 2 ? no un altra remastered ...che poi per carità colors è bellissimo e io l'ho giocato pure in hd, ha un suo perchè


beh è stata esclusiva wii, quindi a parte i miglioramenti tecnici, molta gente al tempo non lo prese visti i pregiudizi sulla console e il buon numero di Sonic presenti e non oltre la sufficienza.

Insieme al multipiatta Generation è forse l'unico sonic 3D post Adventure2 ad essere considerato davvero valido, ma si vede l'enorme differenza con cui i due vengono nominati.


PS: Si qualcuno rivaluta pure Heroes e Unleashed, ma fino ad un certo punto, a scavare ci sono pure i fan del gioco di Shadow. :asd:



French retailer Sogamely has listed “Sonic Colors Ultimate” for Ps4 - Xbox and Switch with a 2021 release window and €34.99 price point. It is unclear if the listing is a result of the iksample discovery, or if it was there beforehand.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Non ti facevo fan del porcospino Rastrello
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,242
Medaglie
8
Non tanto dei suoi giochi, ma il suo mondo è ormai troppo familiare per disprezzarlo


:yeahmini:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Spero che in estate mostrino qualcosa riguardo il Resident evil esclusivo
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Il concerto di AA c'era oggi ma mi sa che non hanno annunciato niente
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Il concerto di AA c'era oggi ma mi sa che non hanno annunciato niente
Non hanno annunciato i titoli ma hanno presentato alcuni personaggi con nomi in inglese lasciando intendere che sono stati localizzati...

Sinceramente ho pensato che si siano dimenticati di annunciarlo o che pensino non ce ne sia bisogno per via del leak :rickds:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Non hanno annunciato i titoli ma hanno presentato alcuni personaggi con nomi in inglese lasciando intendere che sono stati localizzati...

Sinceramente ho pensato che si siano dimenticati di annunciarlo o che pensino non ce ne sia bisogno per via del leak :rickds:
Prossimo "Direct" di Capcom, durata 2 minuti, è solo il Presidente che lancia occhiatacce allo schermo e alla fine dice "Tanto sapete gli annunci dei prossimi anni" :sard:

Comunque strano che alla fine non c'è stato alcun annuncio, non è che magari nei prossimi giorni avremo un Direct Mini? Non dico Partner showcase, quello è un formato che hanno sicuramente cestinato, anche perchè un approfondimento su Mario Golf me lo aspetto e il Driect E3 è troppo tardi.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Si, un approfondimento su Mario Golf è super necessario :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Si, un approfondimento su Mario Golf è super necessario :sisi:
Beh, in fin dei conti non hanno neanche parlato degli aggiornamenti post lancio, con Aces e il Mario Golf su 3DS li fecero.
Così come potrebbero annunciare nuovi personaggi giocabili, le modalità e le particolarità di ogni PG
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Beh, in fin dei conti non hanno neanche parlato degli aggiornamenti post lancio, con Aces e il Mario Golf su 3DS li fecero.
Così come potrebbero annunciare nuovi personaggi giocabili, le modalità e le particolarità di ogni PG
Si certo, che lo facciano è giusto e scontato.. mi faceva solo ridere la cosa :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,757
Reazioni
2,359
Medaglie
9
Prossimo "Direct" di Capcom, durata 2 minuti, è solo il Presidente che lancia occhiatacce allo schermo e alla fine dice "Tanto sapete gli annunci dei prossimi anni" :sard:

Comunque strano che alla fine non c'è stato alcun annuncio, non è che magari nei prossimi giorni avremo un Direct Mini? Non dico Partner showcase, quello è un formato che hanno sicuramente cestinato, anche perchè un approfondimento su Mario Golf me lo aspetto e il Driect E3 è troppo tardi.
Il direct Mario golf ci scappa sicuro, miitopia è roba vecchia e su Famicom detective non diranno molto altro, già è molto vederlo in inglese.
Il candidato ideale è Mario golf, per il resto si aspetta l'E3.
Ah, ci sarebbe anche dc Heroes, ma non di becca niente :unsisi:
Prima però mi devono rilasciare il direct virtual console o indie direct, li lo pretendo proprio :sisi:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
E stato molto strano, probabilmente avranno un posto dove annunciarlo, anche perche "vi diamo i nomi localizzati ma non l'annuncio" è un po strano

Anche perche secondo me prima dell'e3 esce qualcosa di non annunciato, tipo il nuovo gioco NDcube(che sarà in party game come al solito) o il gioco del team.di Ring Fit che secondo la Rogers è pronto da 1 anno
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
664
Medaglie
8
Non hanno annunciato i titoli ma hanno presentato alcuni personaggi con nomi in inglese lasciando intendere che sono stati localizzati...

Sinceramente ho pensato che si siano dimenticati di annunciarlo o che pensino non ce ne sia bisogno per via del leak :rickds:
Sì, sembra praticamente ufficiale che stiano traducendo i due DGS :asd:

Che figata però, se ci pensi.

La trilogia originale era su GBA e da noi è stata portata una gen dopo su DS.

La coppia dei due DGS era su 3DS e da noi è stata portata una gen dopo su Switch.:yeahmini:




La vera domanda è devo recuperare anche le versioni originali o no? :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Post unito automaticamente:

Alla faccia di tutti quelli che dicono "LA LINE UP UNIFICATA DOOOOOOV'È????"
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
E stato molto strano, probabilmente avranno un posto dove annunciarlo, anche perche "vi diamo i nomi localizzati ma non l'annuncio" è un po strano

Anche perche secondo me prima dell'e3 esce qualcosa di non annunciato, tipo il nuovo gioco NDcube(che sarà in party game come al solito) o il gioco del team.di Ring Fit che secondo la Rogers è pronto da 1 anno
Secondo me è ancora presto per il titolo ND Cube, in fondo hanno rilasciato l'anno scorso 51 WorldWide Games, il gioco del team sperimentale ci sta, anche se credo che la lineup da qui fino a Luglio sia già definita per quanto riguarda i giochi "Normali"
 
Top