• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Rumor Il Grande Topic dei Rumors

rumor

Magico

Bannato
Iscritto dal
20 Set 2018
Medaglie
5
LV
1

Perché non Dark Sushis?
Un’avventura nel giappone feudale nella quale Gwin vincola il pesce ma prende fuoco e si cuoce. Sta a noi, con l’aiuto dei serpenti primordiali, portargli crudo fresco e salvare il ciclo (e il pranzo) :sisi:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
11
LV
2

Non siamo Hypati per Dark Souls perchè come credo li abbiamo giocati praticamenti tutti no?

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Seguito con storia meno Beyblade ed un gameplay approfondito ed il cambio è affare fatto :yeahmini:

Magico

Bannato
Iscritto dal
20 Set 2018
Medaglie
5
LV
1

Ah, praticamente devono ristrutturare tutto il gioco :sard:

Iscritto dal
1 Apr 2007
Medaglie
7
LV
1

ma poi c'è qualcuno che l'ha giocato o lo si butta solo su nelle liste per avvalorare la tesi delle piccole perle "stile" 3ds su switch? :azz:
no perché è veramente un gioco mediocre sotto ogni aspetto lo si guardi :asd: per quanto mi riguarda fa fatica a raggiungere la sufficienza
su mobile è già tanto se non sono F2P produzioni del genere e quì era uscito addirittura a 40€ :rickds:
se siete curiosi è a 15€ da gs ma sinceramente lo sconsiglio :morris2:
/offtopic

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Medaglie
5
LV
1

Giocato e finito quasi al 100% su switch, su 3ds ricomprato solo offerta :uhmsisi:
L'ho trovato un puzzle game molto simpatico, diverso dal solito, che però risulta seccante da giocare con i tasti, funziona meglio con il touch.
Il suo essere anche un'enciclopedia per il sushi ha dato sicuramente punti aggiuntivi al titolo :sisi:
Per questo dico che mi piacerebbe un seguito, anche perché il finale resta appesissimo.
Ora ci sta che non possa piacere a tutti eh, ma non è quel brutto prodotto che spesso lo si descrive :sisi:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Fatto su 3ds, sicuramente è grezzo, troppo longevo per ciò che offre ed è indirizzato parecchio ai più giovani, ma può migliorare e far bene

sicuramente non penso sia da buttare, ha filmati carini, un'ottimo tema e un' idea di base intelligente, non aveva aspettative dietro paragonabili a un sopravvalutato Puzzle dragon

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

Stavo per postarla io. Oh, finalmente il nuovo modello di Switch :trollface:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
11
LV
2

• Like
Reactions: NDM
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock