Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Messaggi
- 11,641
- Reazioni
- 6,015
Offline
Il metroid del 2017 non esiste, quel teaser è nulla (e nulla era comunque quando è stato presentato, lo fecero per ansia del comunicare al pubblico che metroid esisteva e anche per spingere un po' la neonata switchMa se non abbiamo visto nulla!!!
Cosa ne sappiamo noi cosa stanno facendo
Metroid annunciato nel 2017 e ancora non si è visto niente
Zelda hanno fatto vedere un filmato e basta
Gli anni scorsi si vedevano i direct a gennaio con i giochi dell'anno in corso e quest'anno non hanno fatto nulla
A 100 milioni è arrivato anche Wii
vogliamo parlare dei giochi usciti nel suo sesto anno...
Qui sperano nel settimo addirittura![]()

Io capisco i traumi degli Zelda cross gen ma in entrambi i casi si trattava di pure operazioni strategiche e straordinarie, dovute al fatto che le console su cui erano stati annunciati dovevano congedarsi il prima possibile (entrambe non esattamente dei successi). Erano ottime occasioni per uscire al lancio con un titolo della Madonna e soprattutto in entrambi i casi si parlava di hardware non così diversi dal precedente.
Ora, se lo sviluppo di questi due giochi dovesse incontrare difficoltà, ci avvicineremmo al periodo di lancio del successore di switch e si potrebbe verificare nuovamente un cross gen, ma switch sembra destinata a durare almeno più di Wii u.
Per me botw 2 lo vedremo l'anno prossimo (4 anni di sviluppo dal primo, più o meno) e MP4 sarà uno dei canti del cigno, in uscita nel 2022/2023.
Ultima modifica da un moderatore: