Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No, é il solito trucco che usano da inizio gen, di sfruttare switch come un secondo D1 a prezzo pieno

Fox come personaggio piace (l'ha salvato smash), il genere rail shooter arcade non può più vendere a 60 euro. Reboottarlo come racing  spaziale o Xcom-Like sarebbe molto più appetibile.

Se Platinum avesse fatto uno starfox Adventure 2 sarebbe stato dieci volte meglio
Io invece vedrei bene un tps alla Assault ma fatto come dio comanda

Io invece vedrei bene un tps alla Assault ma fatto come dio comanda
Esatto,si può crear un tps puro con fasi on rail in volo per galvanizzare l'azione in single player ci sta da dio,basta ricordare com'era KId Icarus (nonostante i controlli maledetti dettati dalla struttura fisica del 3ds il gioco vale) e in questo caso c'hai pure il multiplayer facile da realizzare.

Star Fox deve staccarsi completamente dai tempi del n64 senza però snaturarsi come ha fatto Adventure,è fattibile ci son miriade di shooter con i controcazzi in giro,possibile che sta serie non ci riesce e deve ripartire sempre da capo a Corneria?

Oggi alle 17:00 c'è il NG+ Expo, con Grassopher, quindi magari vediamo NMH3 :unsisi:  

Retro studios è in cerca di un lead designer. Mi sa che io gioco non le vediamo manco per il 2030

Il commentatore è quello dei Direct :asd:  

Edit: ora è un altro

Ultima modifica da un moderatore:
dove si segue :unsisi: ?

Ottimo Ys :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ce posso credere che Atlus è andata a sto show solo per dire:"ehi esce Catherine full body su switch tra poco,bye!"

Parecchie volte sta Sh è una barzelletta vivente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro