Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me possono creare tutto quello che vogliono e prendere di riferimento l'utenza che più gli aggrada, Ring Fit per esempio è un qualcosa di totalmente fuori dai discorsi tra gli appassionati ma è un signor gioco e pure un gran bell'rpg.non sbagli secondo me. No ma non c'entrava molto con quello che dicevi, siccome avevi nominato Nintendogs mi è venuto in mente di scrivere i prossimi giochi che sicuramente usciranno per sfruttare l'afflusso di utenza femminile. Chi li vada a sviluppare mi sfugge, saprà illuminarci @Polmo sicuramente, il team di MK penso sia su Amrs 2 o su altro per Switch, proprio perchè di MK9 se ne parla fra 3 anni
Smettila, è il 9.Mettetevi l'anima in pace, MK10 non uscirà su Switch
Sono d'accordo ma MK8 ci sono molti nintendari come il sottoscritto che l'hanno spolpato a dovere su Wii U e che non l'hanno ricomprato su Switch.C'è davvero necessità di un MK9 o un Arms2 o Splatoon 3?
Ho sempre visto questi giochi come esclusivi di una data generazione (o quasi).
Preferirei si concentrassero su altro
Concordo in pienoSono d'accordo ma MK8 ci sono molti nintendari come il sottoscritto che l'hanno spolpato a dovere su Wii U e che non l'hanno ricomprato su Switch.
Francamente mi mette una certe tristezza pensare che mi faro' un'intera gen Nintendo senza un Mario Kart ma avevano bisogno di averlo pronto al lancio e alla fine si e' rivelata una scelta intelligente in termini di vendite quindi indietro non si torna.
Comunque domani esce Paper Mario ed entriamo ufficialmente nel periodo del nulla assoluto, speriamo che non duri troppo![]()
"Connetiti per 40 minuti dedicato a come mettiamo le rom di mario su una cartuccia e come nonostante ci sia spazio non mettiamo Galaxy 2Finalmente smetteremo di speculare su una lineup che non esiste perché Nintendo non ha niente di pronto per i prossimi mesi a parte Mario, e tutti dovremo farci i conti![]()
Io entro settimana prossima mi aspetto un direct.Sono d'accordo ma MK8 ci sono molti nintendari come il sottoscritto che l'hanno spolpato a dovere su Wii U e che non l'hanno ricomprato su Switch.
Francamente mi mette una certe tristezza pensare che mi faro' un'intera gen Nintendo senza un Mario Kart ma avevano bisogno di averlo pronto al lancio e alla fine si e' rivelata una scelta intelligente in termini di vendite quindi indietro non si torna.
Comunque domani esce Paper Mario ed entriamo ufficialmente nel periodo del nulla assoluto, speriamo che non duri troppo![]()
Ma perché Style coso e Tomodachi li fa il team di MK? Ma poi...vendono abbastanza?oddio, tutto può essere, magari mentre fanno MK9 lavorano ad altro su Switch. Io penso che MK9 sia già in sviluppo, almeno a livello di concept e di come intendono gestirlo (probabilmente con update frequenti). Arms 2 non è assolutamente da escludere su Switch
per il resto aspettati Style Boutique e Tomodachi Life, sono praticamente certi nel post AC+Ring Fit
Naaa, quei titoli sono sviluppato da altri studiMa perché Style coso e Tomodachi li fa il team di MK? Ma poi...vendono abbastanza?
Io personalmente penso e spero in Arms 2.
L’annuncio dell’annuncio del fighter di Arms per far parlare del brand PER MESI mi sembra il classico “build up” che porta all’annuncio di Arms 2 in tempi anche relativamente brevi (mi auguro 2020 stesso)
Non posso dire che aspettassi AC, ma è stata una piacevolissima sorpresa ed uno dei titoli più divertenti che ho fatto di recente.Stavo pensando che in fondo la scarsità o meno di titoloni per Switch nel 2020 è qualcosa di più soggettivo di quanto si voglia ammettere.
Aspettavo Animal Crossing e Xenoblade DE come il messia e per me è stato un anno tutt'altro che fiacco finora.
Sunshine avrebbe bisogno anche dei 60 fps ormai è diventato uno standardZippo ha detto che nella Collection dei Mario, Mario 64 sarà quello con delle migliorie e, per la prima volta, il widescreen, mentre Sunshine e Galaxy porting HD.
Il che fuga i nostri dubbi sulla possibilità dell’esistenza di una Collection a 60€.
Ne migliorano solo uno su 3 e il gioco è fatto![]()
Dice anche lui che invece 3D World avrà parecchie aggiunte.
Scherzi a parte, Galaxy in HD non penso avesse bisogno di ritocchi, e alla fine anche Sunshine si difende ancora bene.
No no, ho già precisato che era un'osservazione indipendente dal discorso di Iacche.Ma perché Style coso e Tomodachi li fa il team di MK? Ma poi...vendono abbastanza?
Io personalmente penso e spero in Arms 2.
L’annuncio dell’annuncio del fighter di Arms per far parlare del brand PER MESI mi sembra il classico “build up” che porta all’annuncio di Arms 2 in tempi anche relativamente brevi (mi auguro 2020 stesso)
il ds, 3ds, wii, cubo e wii U avevano tutti il proprio MK esclusivo. Non credo saltino la switch, o sì?Mk8 penso sia il titolo più appetibile su Switch anch'io l'ho preso ieri insieme alla console visto che può giocarci praticamente chiunque
Secondo me Mk9 lo tengono per Switch 2![]()
arms e splatoon esclusivi per switch li hanno già fatti, e ok. Ma MK no, non lo hanno ancora fatto nuovo, quindi a me piacerebbe, magari con alcune feature prese da diddy kong racer, tipo la possibilità di usare aerei e mezzi acquatici in alcune parti di mappaC'è davvero necessità di un MK9 o un Arms2 o Splatoon 3?
Ho sempre visto questi giochi come esclusivi di una data generazione (o quasi).
Preferirei si concentrassero su altro
Si ma nessuno ha avuto un port di quello precedente che tra l'altro vende come se fosse un nuovo capitoloil ds, 3ds, wii, cubo e wii U avevano tutti il proprio MK esclusivo. Non credo saltino la switch, o sì?