Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se fanno la direct invernale, forse droppano la mini 25 minuti bastano per coprire fino ad ottobre 

Comunque quest'anno è stato una barzelletta lato annunci e rinvii proprio in generale, con Nintendo nettamente la peggiore tra le tre, fortunatamente ci pensa qualche porting ed indie a tenere su la baracca, almeno per quanto mi riguarda, se dopo Divinity non avessi un crosscode o un curse of the Moon 2(che comunque presumo duri poco poco)non saprei che giocare, forse paper mario
Nintendo tecnicamente non ha rinviato nulla quest'anno  :trollface:

Se fanno la direct invernale, forse droppano la mini 25 minuti bastano per coprire fino ad ottobre 
Il fatto è che generalmente per Mini lo si intende anche lato annunci, cioè pure per la collection di Mario, non ce la vedo Nintendo dropparla in un direct Mini pubblicato a caso... certo... con Paper Mario hanno fatto proprio così :asd:

La mia domanda è: può il covid aver creato dei ritardi così grandi? Perché tutte le altre compagnie, ridimensionando, rinviando, cambiando modalità di annunci e quello che vi pare i loro annunci li hanno fatto, inoltre Sony e MS si sono viste sia lato first che third party. Possibile che solamente lato Nintendo non ci sia nulla?

Comunque quest'anno è stato una barzelletta lato annunci e rinvii proprio in generale, con Nintendo nettamente la peggiore tra le tre, fortunatamente ci pensa qualche porting ed indie a tenere su la baracca, almeno per quanto mi riguarda, se dopo Divinity non avessi un crosscode o un curse of the Moon 2(che comunque presumo duri poco poco)non saprei che giocare, forse paper mario
Cosa hanno annunciato in uscita per l’anno in corso Microsoft e Sony? Mi sfugge :asd:  

Hanno hackerato nintendo e non riescono a postare il Direct :rickds:  

Sto silenzio mi fa pensare che droppano direttamente il Direct main oggi :phraengo:  
Sono gli stessi che hanno hackerato i profili di Obama, Bill Gates ecc. Ora chiedono ai fan un bonifico per droppare il direct.

EDIT: Nel caso giratemi l'IBAN che corro in posta  :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:
La mia domanda è: può il covid aver creato dei ritardi così grandi? Perché tutte le altre compagnie, ridimensionando, rinviando, cambiando modalità di annunci e quello che vi pare i loro annunci li hanno fatto, inoltre Sony e MS si sono viste sia lato first che third party. Possibile che solamente lato Nintendo non ci sia nulla?
Semplicemente il Direct lo fanno dopo Sony e probabilmente prima di Microsoft.

Nintendo ha pubblicato 8 giochi in questi 6 mesi e mezzo :unsisi:  

All'E3 Nintendo era sempre l'ultima e se stava bella distante tra le altre,specialmente Microsoft che era sempre la prima dopo EA,cosi che tutti c'avevo gli occhi puntati su di lei.
Nintendo sta ultima all'E3 perchè subito dopo si apre la fiera e spendono una barca di soldi negli stand :asd:

Se guardiamo il mercato in generale comunque diverse compagnie hanno posticipato/annullato alcuni annunci...

MS ha deciso di spostare la sua presentazione principale a fine luglio, Sony non ha annunciato nulla riguardante a finestre di lancio/prezzo di PS5 così come non si ha una lineup definita almeno dei primi mesi, Square ha annullato ogni presentazione a conferenza in favore di annunci sparsi, Ubisoft ha fatto una presentazione solo la settimana scorsa e con soli 4 titoli praticamente, ciascuno in uscita praticamente a breve...

Personalmente, al di la del silenzio di Nintendo, trovo che anche le altre si sono adattate ad approcci più "safe" di annunci certi solo quando si è sicuri

"Avrebbero potuto prepararsi tempo fa" scusami, ha tutta l'aria di un capriccio.

Né io né tu conosciamo i piani di sviluppo di Nintendo, l'importante non è che alla fine escano i giochi? Questa smania di avere le cose quando le vogliamo noi non la trovo utile.

Poi sto impuntarsi sui porting e sulle deluxe io non lo capirò mai. è roba in più. Se vi preoccupa l'assenza di titoli su Switch (problema che io non rilevo come altri), è un problema che non ha a che fare con dei porting 1:1 da Wii U, che immagino non impieghino risorse di chissà che tipo.

Io capisco che se alcune saghe/giochi non piacciono, uno sente maggiormente i buchi. però ecco non è un problema di Nintendo mi dispiace.

Posto che in linea generale, io ritengo che qualche problema con gli studi di sviluppo permanga in Nintendo.
Se la metti su questo piano allora ti dico che è un capriccio bello e buono perché da utente che ha pagato soldini per acquistare la console e comunque sostiene (come tanti altri milioni di persone) l'azienda spendendo soldi (quando le cose saranno gratis non mi lamenterò più) è normale che voglio novità e non roba riciclata.. è vero che non sappiamo cosa abbiano in serbo e che a volte sono prevenuto, però mi sono anche stancato di vedere giochi che vengono traslitterati da una console ad un'altra, perché, come ho sempre sostenuto, non voglio rigiocare allo stesso titolo giocato qualche anno prima solo perché la console non ha venduto ed ora si stanno rifacendo..mi dispiace, ma non lo accetterò mai..e cmq fino ad ora (lato Mario) non mi sembra di avere visto chissà quali novità..ma sono contento di ricredermi nel breve periodo.. d'accordo solo sulla tua ultima frase..

E cmq non ho mai detto che mi preoccupa l'assenza di titoli, anzi..però fino ad ora troppi porting..e non la smetterò mai di questo discorso..potete crocifiggermi 

Lato comunicativo Nintendo è stata la peggiore è stata terribile, l'unico commento ufficiale della compagnia risale all'immagine iniziale dell'ultimo mini direct

E no roba detta agli azionisti che vediamo solo noi non conta

Se la metti su questo piano allora ti dico che è un capriccio bello e buono perché da utente che ha pagato soldini per acquistare la console e comunque sostiene (come tanti altri milioni di persone) l'azienda spendendo soldi (quando le cose saranno gratis non mi lamenterò più) è normale che voglio novità e non roba riciclata.. è vero che non sappiamo cosa abbiano in serbo e che a volte sono prevenuto, però mi sono anche stancato di vedere giochi che vengono traslitterati da una console ad un'altra, perché, come ho sempre sostenuto, non voglio rigiocare allo stesso titolo giocato qualche anno prima solo perché la console non ha venduto ed ora si stanno rifacendo..mi dispiace, ma non lo accetterò mai..e cmq fino ad ora (lato Mario) non mi sembra di avere visto chissà quali novità..ma sono contento di ricredermi nel breve periodo.. d'accordo solo sulla tua ultima frase..

E cmq non ho mai detto che mi preoccupa l'assenza di titoli, anzi..però fino ad ora troppi porting..e non la smetterò mai di questo discorso..potete crocifiggermi 
Beh aspetta però, dai lato Mario non vedo possibili problemi se non il port (comunque con tante aggiunte rispetto ad altri) di Mario Kart.

Cioè su Switch di titoli con l'idraulico come protagonista abbiamo:
-Mario Odyssey: Capitolo 3D adventure

-Super Mario Maker 2: Nuovo capitolo con tantissime nuove Feature e naturale evoluzione della serie 2D come la conosciamo ad oggi

-Super Mario Party, Mario Tennis

-Paper Mario, che è un  signor titolo e merita di non essere considerato come uno spinoff alla Mario Tennis per dire

-Mario + Rabbids

Cioè in 3 anni e mezzo abbiamo avuto 6 titoli totalmente Nuovi di Mario e ne è uscito uno nuovo proprio oggi  :asd:

Dai capisco l'odio verso i port ma non siamo ciechi

Nessuno ti ha detto che devi ri-giocarli. Hai i giochi esclusivi per la console. Te lo ricordavo nella mia risposta ma ti stai impuntando, come sempre, su questo discorso.

Poi se hai comprato la console in vista principalmente di Super Mario e poco altro, mi spiace, è un problema tuo :asd:

O meglio, magari non è un problema però accetta che non può esserci un Mario ogni due secondi. O meglio, un Mario platform ogni due secondi visto che in realtà Switch è ricca di titoli di Mario.

Comprare una console non da il diritto di pretendere qualsiasi cosa indiscriminatamente, è un ragionamento un po' infantile. Il problema è se non escono i giochi (non i giochi di una o due saghe, i giochi) e se i giochi sono giochi fatti male, lì ti puoi arrabbiare a diritto. 

Comunque nessuno ti crocifigge eh, sei libero di incazzarti per quel che ti pare. Cerco solo di dire che a te non cambia niente il porting e che non ha senso farsi il veleno su una questione di questo tipo.

Poi fai tu, però se lo condividi sul forum sono/siamo liberi di risponderti ;)  

Beh aspetta però, dai lato Mario non vedo possibili problemi se non il port (comunque con tante aggiunte rispetto ad altri) di Mario Kart.

Cioè su Switch di titoli con l'idraulico come protagonista abbiamo:
-Mario Odyssey: Capitolo 3D adventure

-Super Mario Maker 2: Nuovo capitolo con tantissime nuove Feature e naturale evoluzione della serie 2D come la conosciamo ad oggi

-Super Mario Party, Mario Tennis

-Paper Mario, che è un  signor titolo e merita di non essere considerato come uno spinoff alla Mario Tennis per dire

-Mario + Rabbids

Cioè in 3 anni e mezzo abbiamo avuto 6 titoli totalmente Nuovi di Mario e ne è uscito uno nuovo proprio oggi  :asd:

Dai capisco l'odio verso i port ma non siamo ciechi
non posso darti torto..se consideriamo che paper mario è uscito ora, sono cinque in tre anni e mezzo :asd: ..mi sono lasciato un pò trasportare nel discorso effettivamente..però mi secca che mi venga messo sul piatto la parola lamentela, perchè, per certi versi, ne ho tutto il diritto..

Halo e Spider-Man solamente per dirne due belli grossi  :sisi:
Spider-Man è un dlc/espansione con motore grafico e mappa riciclata.

insomma la cosa al risparmio per avere un titolo al D1.

Halo è l’unico, ma per MS è il solo AAA dell’anno, seconda esclusiva in totale (Ori 2 l’altra).

Insomma non è affatto vero che Nintendo è quella messa peggio delle 3, è certamente l’unica che avrà delle uscite First da qui al periodo di fine anno.

Nessuno ti ha detto che devi ri-giocarli. Hai i giochi esclusivi per la console. Te lo ricordavo nella mia risposta ma ti stai impuntando, come sempre, su questo discorso.

Poi se hai comprato la console in vista principalmente di Super Mario e poco altro, mi spiace, è un problema tuo :asd:

O meglio, magari non è un problema però accetta che non può esserci un Mario ogni due secondi. O meglio, un Mario platform ogni due secondi visto che in realtà Switch è ricca di titoli di Mario.

Comprare una console non da il diritto di pretendere qualsiasi cosa indiscriminatamente, è un ragionamento un po' infantile. Il problema è se non escono i giochi (non i giochi di una o due saghe, i giochi) e se i giochi sono giochi fatti male, lì ti puoi arrabbiare a diritto. 

Comunque nessuno ti crocifigge eh, sei libero di incazzarti per quel che ti pare. Cerco solo di dire che a te non cambia niente e che non ha senso farsi il veleno su una questione di questo tipo.

Poi fai tu, però se lo condividi sul forum sono/siamo liberi di risponderti ;)  
la libertà di risposta è una cosa sacrosanta, però se mi dici che la mia frase è un capriccio ti rispondo dicendo che per l'anniversario, sempre ammesso che non ci sia altro, avrebbero potuto spremersi di più le meningi..per i porting o deluxe, il fatto che li ricompri, nessuno me l'ha imposto per carità, però mi rode perchè le alternative, in certi casi, non erano chissà quali..e cmq nella mia ignoranza il port ha sostituito la novità..cavolo mi impunto su questo..prova ne è mario kart..ci sosno stati titoli nuovi, questo sì, ma mai abbastanza di quanti sono stati i port..

veleno non me ne faccio, però per come mi hai risposto prima sembra che uno deve inghiottire tutto quello che gli viene proposto..boh, l'impressione è che in certi casi tu voglia prevalere senza che ce ne sia la necessità..poi sarà stata impressione mia..che ti devo dire..

Spider-Man è un dlc/espansione con motore grafico e mappa riciclata.

insomma la cosa al risparmio per avere un titolo al D1.

Halo è l’unico, ma per MS è il solo AAA dell’anno, seconda esclusiva in totale (Ori 2 l’altra).

Insomma non è affatto vero che Nintendo è quella messa peggio delle 3, è certamente l’unica che avrà delle uscite First da qui al periodo di fine anno.
Le annunciassero però, non possiamo continuare ad andare avanti fidandoci di ogni insider che dice di aver sentito che forse il "titolo X" è in sviluppo  :asd:

@Mr. Green Genes, una lamentela sacrosanta..sto giocando a dragon quest builders 2. non so se è stato convertito dalla ps4, ma ti assicuro che il lavoro è stato fatto da schifo..ho trovato una lamentela giustificata :eccav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro