- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,154
Donkey Kong non ha bisogno di scelte morali, lui picchia indistintamente tutti quelli che gli toccano le banane

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caotico Malvagio quindiDonkey Kong non ha di bisogno scelte morali, lui picchia indistintamente tutti quelli che gli toccano le banane
![]()
Su resetera è considerato una contapalle se ricordo bene, e comunque è impossibile Botw2 ad Aprile, quindi sarebbe comunque un conta ballecomunque il leaker markomaro (sulla cui affidabilità non mi pronuncio perché a quanto ho letto ultimamente qualcosa l'ha azzeccata come i contenutiti di Bowser fury e la pubblicazione di Pokemon Snap) giorni fa ha previsto botw 2 ad aprile salvo imprevisti. Per me è estremamente dura e la vedrei poco azzeccata come mossa anche da un punto di vista del marketing.
Non date retta a Markomarocomunque il leaker markomaro (sulla cui affidabilità non mi pronuncio perché a quanto ho letto ultimamente qualcosa l'ha azzeccata come i contenutiti di Bowser fury e la pubblicazione di Pokemon Snap) giorni fa ha previsto botw 2 ad aprile salvo imprevisti. Per me è estremamente dura e la vedrei poco azzeccata come mossa anche da un punto di vista del marketing.
Ma perchè RPG![]()
na schifezza pure sto giro insommaPaper Kong
(Quindi un purissimo Adventure)
sinceramente non lo conosco, avevo letto che aveva azzeccato queste due cose ultimamente ma non saprei in assoluto quanta affidabilità assegnargli. oltre al fatto che effettivamente è molto molto azzardosa come previsione (anche per me è assurda come cosa)In realtà DA4 e stato di nuovo riiniziato e venduto a Nintendo per fare Donkey Age
Post automatically merged:
Su resetera è considerato una contapalle se ricordo bene, e comunque è impossibile Botw2 ad Aprile, quindi sarebbe comunque un conta balle
Vedo che ti stai convertendo anche tu al mio lato oscuroIn che senso BotW2 ad Aprile? L'annuncio sì (ma pure prima volendo se fanno un Direct), il rilascio? Mai nell'esistenza
Diciamo in questo caso: al lato realisticoVedo che ti stai convertendo anche tu al mio lato oscuro
![]()
intendeva proprio il rilascioIn che senso BotW2 ad Aprile? L'annuncio sì (ma pure prima volendo se fanno un Direct), il rilascio? Mai nell'esistenza
Per me sarà come è stato il primo per la Switch: il titolo "di lancio" di sta famosa Switch ProDiciamo in questo caso: al lato realistico
BotW2 secondo me punta sicuramente a fine anno (come apice dell'anniversario), ma di certo sarà celebrato in pompa magna di marketing. Ok che a N piacciono gli shadow drop, ma non lo farà per Zeldone... Never and never.
Sì è completamente folle... Magari SS HD lo rilasciano così, ma Zeldone me lo aspetto celebrato con più trailer.intendeva proprio il rilascioa quanto apprendo qui è un cialtrone (non lo conoscevo) quindi fate finta non abbia detto nulla
anche per me era assurda come cosa
Sì, sarà il titolo che uscirà bene o male in contemporanea a Switch Aula a fine anno. Se ovviamente non incontrano problemi di sviluppo, ma credo che siano abbastanza avanti (probabilmente questo è un anno di polishing e rifinitura).Per me sarà come è stato il primo per la Switch: il titolo "di lancio" di sta famosa Switch Pro
Beh oh però se i dialoghi sono tipoDonkey Kong non ha di bisogno scelte morali, lui picchia indistintamente tutti quelli che gli toccano le banane
![]()
Avrebbe comunque più scelte di CyberpunkBeh oh però se i dialoghi sono tipo
A: Donkey, cosa dobbiamo fare? La quantità di ossigeno inizia a scarseggiare, dobbiamo prendere una decisione ora!
Opzioni di risposta: 1) Picchia
2) Picchia, ma di più
3) Piccha e suona il bongo
Io vado di D1![]()
Ovviamente no, un Pokèmon fatto bene però, in cui magari puoi catturare TUTTO, sarebbe un sogno che si realizza. Ho già altro nel mirinoSe è solo per Pokémon che la prendi.... ti consiglio successivamente di prendere tanti altri titoli decisamente più meritevoli, avrai da giocare anche per parecchi mesi![]()