Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
comunque il leaker markomaro (sulla cui affidabilità non mi pronuncio perché a quanto ho letto ultimamente qualcosa l'ha azzeccata come i contenutiti di Bowser fury e la pubblicazione di Pokemon Snap) giorni fa ha previsto botw 2 ad aprile salvo imprevisti. Per me è estremamente dura e la vedrei poco azzeccata come mossa anche da un punto di vista del marketing.

In realtà DA4 e stato di nuovo riiniziato e venduto a Nintendo per fare Donkey Age
Post automatically merged:

comunque il leaker markomaro (sulla cui affidabilità non mi pronuncio perché a quanto ho letto ultimamente qualcosa l'ha azzeccata come i contenutiti di Bowser fury e la pubblicazione di Pokemon Snap) giorni fa ha previsto botw 2 ad aprile salvo imprevisti. Per me è estremamente dura e la vedrei poco azzeccata come mossa anche da un punto di vista del marketing.
Su resetera è considerato una contapalle se ricordo bene, e comunque è impossibile Botw2 ad Aprile, quindi sarebbe comunque un conta balle

Non date retta a Markomaro :asd:
Leggo i suoi post da anni, ed è uno che spara troppe robe ma di cui se ne prende è solo per fortuna, pure per Bowser Fury non ha indovinato propriamente I contenuti in qunato parlava di nuovi livelli... cosa che non lo sono

In che senso BotW2 ad Aprile? L'annuncio sì (ma pure prima volendo se fanno un Direct), il rilascio? Mai nell'esistenza

In realtà DA4 e stato di nuovo riiniziato e venduto a Nintendo per fare Donkey Age
Post automatically merged:

Su resetera è considerato una contapalle se ricordo bene, e comunque è impossibile Botw2 ad Aprile, quindi sarebbe comunque un conta balle
sinceramente non lo conosco, avevo letto che aveva azzeccato queste due cose ultimamente ma non saprei in assoluto quanta affidabilità assegnargli. oltre al fatto che effettivamente è molto molto azzardosa come previsione (anche per me è assurda come cosa)

In che senso BotW2 ad Aprile? L'annuncio sì (ma pure prima volendo se fanno un Direct), il rilascio? Mai nell'esistenza
Vedo che ti stai convertendo anche tu al mio lato oscuro

star wars disney GIF by Feliks Tomasz Konczakowski

Vedo che ti stai convertendo anche tu al mio lato oscuro

star wars disney GIF by Feliks Tomasz Konczakowski
Diciamo in questo caso: al lato realistico :sard:

BotW2 secondo me punta sicuramente a fine anno (come apice dell'anniversario), ma di certo sarà celebrato in pompa magna di marketing. Ok che a N piacciono gli shadow drop, ma non lo farà per Zeldone... Never and never.

Diciamo in questo caso: al lato realistico :sard:

BotW2 secondo me punta sicuramente a fine anno (come apice dell'anniversario), ma di certo sarà celebrato in pompa magna di marketing. Ok che a N piacciono gli shadow drop, ma non lo farà per Zeldone... Never and never.
Per me sarà come è stato il primo per la Switch: il titolo "di lancio" di sta famosa Switch Pro

intendeva proprio il rilascio :asd: a quanto apprendo qui è un cialtrone (non lo conoscevo) quindi fate finta non abbia detto nulla :asd: anche per me era assurda come cosa
Sì è completamente folle... Magari SS HD lo rilasciano così, ma Zeldone me lo aspetto celebrato con più trailer. :asd:

Per me sarà come è stato il primo per la Switch: il titolo "di lancio" di sta famosa Switch Pro
Sì, sarà il titolo che uscirà bene o male in contemporanea a Switch Aula a fine anno. Se ovviamente non incontrano problemi di sviluppo, ma credo che siano abbastanza avanti (probabilmente questo è un anno di polishing e rifinitura).

In ogni caso (in quest'anno disastrato, come lo è il 2020), preferisco non dar nulla per scontato :asd:

Donkey Kong non ha di bisogno scelte morali, lui picchia indistintamente tutti quelli che gli toccano le banane

:draper:
Beh oh però se i dialoghi sono tipo
A: Donkey, cosa dobbiamo fare? La quantità di ossigeno inizia a scarseggiare, dobbiamo prendere una decisione ora!
Opzioni di risposta: 1) Picchia
2) Picchia, ma di più
3) Piccha e suona il bongo

Io vado di D1 :ahsisi:

Beh oh però se i dialoghi sono tipo
A: Donkey, cosa dobbiamo fare? La quantità di ossigeno inizia a scarseggiare, dobbiamo prendere una decisione ora!
Opzioni di risposta: 1) Picchia
2) Picchia, ma di più
3) Piccha e suona il bongo

Io vado di D1 :ahsisi:
Avrebbe comunque più scelte di Cyberpunk:trollface:

Se è solo per Pokémon che la prendi.... ti consiglio successivamente di prendere tanti altri titoli decisamente più meritevoli, avrai da giocare anche per parecchi mesi :sisi:
Ovviamente no, un Pokèmon fatto bene però, in cui magari puoi catturare TUTTO, sarebbe un sogno che si realizza. Ho già altro nel mirino :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro