- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
Pubblica un video e tac uno strike per violazione del copyrightOggi talmente tanto shadow drop che nemmeno Nintendo se ne accorgerà

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pubblica un video e tac uno strike per violazione del copyrightOggi talmente tanto shadow drop che nemmeno Nintendo se ne accorgerà
Perché ogni risposta affermativa mi suona ironicaSì, certo. Alle 15
sei una brutta personaQuindi oggi droppano?
Dite di sí pls
Sono settimane che lo dicono, prima o poi ci azzeccherannoPerché ogni risposta affermativa mi suona ironica
Non ci sarà nulla vero? al massimo a febbraio un mini direct sui pokemon, non è così?![]()
Oggi se non sbaglio corrisponde al giorno di MartedìPer come si muove Nintendo negli ultimi mesi, ogni Martedì/Giovedì alle ore 15 potrebbe annunciare o pubblicare qualche cosa di nuovo![]()
Io vedo tre casi...Oggi se non sbaglio corrisponde al giorno di Martedì![]()
E capita una media di 4 volte al mese, non è tantissimoOggi se non sbaglio corrisponde al giorno di Martedì![]()
Allora tocca hyparciIo vedo tre casi...
-Trailer Update di AC in caso l'aggiornamento sia previsto per fine settimana (cosa che dubito e vedo più probabile per la prossima)
-Annuncio di un Direct Mini PS e conseguente ripresa del format per i mesi successivi (mi pare che alcuni però sono stati annunciati di mercoledì però)
-Annuncio di un nuovo titolo in uscita a Marzo/Aprile (questo lo vede possibile i primi di febbraio però)
Se la cosa vale anche per il giovedí, ci sono ben 8 giorni di possibile hype al meseE capita una media di 4 volte al mese, non è tantissimo![]()
Certo... non ho messo l'opzione, Tweet pubblicitario su un prodotto prossima all'uscita o già uscito... ma siamo ottimistiAllora tocca hyparci
Se la cosa vale anche per il giovedí, ci sono ben 8 giorni di possibile hype al mese![]()
Quest'anno marzo avrà cinque martedì!Allora tocca hyparci
Se la cosa vale anche per il giovedí, ci sono ben 8 giorni di possibile hype al mese![]()
Disponibili in EdicolaDove sono i Super Mario Bros dal 3 al 34?![]()
Veramente?Oh THQ Nordic ha droppato la remastered di Kingdoms of Alamur su Switch a Marzo, qualcuno ha droppato