Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Per come si muove Nintendo negli ultimi mesi, ogni Martedì/Giovedì alle ore 15 potrebbe annunciare o pubblicare qualche cosa di nuovo :asd:

Oggi se non sbaglio corrisponde al giorno di Martedì :phraengo:
Io vedo tre casi...
-Trailer Update di AC in caso l'aggiornamento sia previsto per fine settimana (cosa che dubito e vedo più probabile per la prossima)
-Annuncio di un Direct Mini PS e conseguente ripresa del format per i mesi successivi (mi pare che alcuni però sono stati annunciati di mercoledì però)
-Annuncio di un nuovo titolo in uscita a Marzo/Aprile (questo lo vede possibile i primi di febbraio però)

Io vedo tre casi...
-Trailer Update di AC in caso l'aggiornamento sia previsto per fine settimana (cosa che dubito e vedo più probabile per la prossima)
-Annuncio di un Direct Mini PS e conseguente ripresa del format per i mesi successivi (mi pare che alcuni però sono stati annunciati di mercoledì però)
-Annuncio di un nuovo titolo in uscita a Marzo/Aprile (questo lo vede possibile i primi di febbraio però)
Allora tocca hyparci
E capita una media di 4 volte al mese, non è tantissimo :unsisi:
Se la cosa vale anche per il giovedí, ci sono ben 8 giorni di possibile hype al mese :phraengo:

Allora tocca hyparci

Se la cosa vale anche per il giovedí, ci sono ben 8 giorni di possibile hype al mese :phraengo:
Certo... non ho messo l'opzione, Tweet pubblicitario su un prodotto prossima all'uscita o già uscito... ma siamo ottimisti :unsisi:

:draper:

Oh THQ Nordic ha droppato la remastered di Kingdoms of Alamur su Switch a Marzo, qualcuno ha droppato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro