Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ci sta un problema di caricamenti belli lunghi da zona a zona:sisi:
Ho giocato l'originale e non ricordo questo problema, è un difetto della remastered?

Ho giocato l'originale e non ricordo questo problema, è un difetto della remastered?
Io lo sto rigiocando su pc ed i caricamenti anche su ssd non sono per niente istantanei, ma ho sentito tipo in sezione ps4 che erano abbastanza un parto :sisi:
Per il resto il gioco è bellissimo anche se di lavoro non hanno fatto chissà cosa con la remstared :bruniii:

Comunque ci sarebbe parecchio materiale per un Direct mini, già solo con la roba rumoreggiata o preannunciata

Mi vengono in mente l’evento di Mario per Animal Crossing, Crash 4, Tony Hawk, Prince of Persia, Piante contro Zombi, Apex Legends, Devil May Cry 4, Ninja Gaiden Trilogy...

Anche se mi sa andremo avanti coi Twitter drop. Non che siano male eh...anzi avere annunci praticamente ogni giorno mi garba

Comunque ci sarebbe parecchio materiale per un Direct mini, già solo con la roba rumoreggiata o preannunciata

Mi vengono in mente l’evento di Mario per Animal Crossing, Crash 4, Tony Hawk, Prince of Persia, Piante contro Zombi, Apex Legends, Devil May Cry 4, Ninja Gaiden Trilogy...

Anche se mi sa andremo avanti coi Twitter drop. Non che siano male eh...anzi avere annunci praticamente ogni giorno mi garba
Prossima settimana un Partner Showcase lo vedo probabile, con magari questo giovedì il trailer dell'aggiornamento di AC e teaser dell'anniversario di Mario... anche se non escluso che queste settimane le dedichino alle preview di 3D World e BD2, per cui gli annunci con Mini/PS o Twitter Drop di titoli nuovi esclusivi potrebbero pure arrivare con Febbraio.

ho visto la console aya neo, e ho pensato subito a quando molti vorrebbero una switch pro con prestazioni next

per me l'esempio è lampante, ovviamente si tratta tutta di un'altra macchina e il costo è considerevole 699 euro ovvero più del doppio di switch

ho visto la console aya neo, e ho pensato subito a quando molti vorrebbero una switch pro con prestazioni next

per me l'esempio è lampante, ovviamente si tratta tutta di un'altra macchina e il costo è considerevole 699 euro ovvero più del doppio di switch

Probabilmente in mano ai soliti Panic Button può girare senza problemi; alla fine non muove chissà cosa oltre The Witcher 3, anzi.

Probabilmente in mano ai soliti Panic Button può girare senza problemi; alla fine non muove chissà cosa oltre The Witcher 3, anzi.
il mio focus non è su cyberpunk, anche se la vedo dura possa girare su switch quando pure sulle old (o attuali) fa' fatica con una versione più limitata, ma sul fatto che tecnicamente avere una portatile più performante non sia affatto impossibile ma che switch sia una scelta dettata da una ovvia scelta di rapporto qualità prezzo.

in parole povere se vogliamo le console nintendo intorno ai 300 euro non dobbimo aspettarci il top tecnologico, anche se questo è possibile

Cyberpunk è molto più pesante di TW. A livello di mole poligonale, NPCs, e illuminazione c'è un abisso fra i 2

Visti i compromessi che devo fare per far girare questo gioco su una gtx 980, non avrei molto interesse a giocarlo su una Aya Neo, per me non ne vale la candela.
Grafica scarsa e pure giocarlo con joypad... no grazie.
Post automatically merged:

Cyberpunk è molto più pesante di TW. A livello di mole poligonale, NPCs, e illuminazione c'è un abisso fra i 2
E già the witcher non è che sia granché su switch. Sono conscio dei limiti della macchina, ma a quel punto meglio giocarlo su pc, ps4 o one. Tutta questa voglia di giocare tw3 in portatilità non vale la candela secondo me, troppi compromessi.

E già the witcher non è che sia granché su switch. Sono conscio dei limiti della macchina, ma a quel punto meglio giocarlo su pc, ps4 o one. Tutta questa voglia di giocare tw3 in portatilità non vale la candela secondo me, troppi compromessi.

L'hai provato?

Non è solo la portatilità comunque. E' l'estrema comodità del riprendere a giocare in 3 secondi. Ossia quello che secondo me è sempre stato il maggiore punto di forza di Switch fin dal lancio: premi un pulsante e stai già rigiocando

Anche i caricamenti sono moooolto più rapidi rispetto alla controparte console (pure troppo, non fai in tempo a leggere i consigli o quel che sono)

E' l'estrema comodità del riprendere a giocare in 3 secondi.
Ma non c'è mica bisogno di "vendermi" la console, adoro la switch, ma per le esclusive o multipiatta in linea con le controparti, tipo un overcooked 2 o streets of rage 4. Un tw3 me lo gioco su ps4 o su pc piuttosto, mica su switch. Però se proprio uno si vuol giocare tw3 in portatilità, non è che ha molta scelta, fa i compromessi della versione switch e via.
No non l'ho provato su switch ma ho visto qualche video comparison.

Io una switch pro che va quanto una PS4 o più la pagherei pure 500€ onestamente, il problema è che il consumatore medio non lo farebbe mai :asd:

Io una switch pro che va quanto una PS4 o più la pagherei pure 500€ onestamente, il problema è che il consumatore medio non lo farebbe mai :asd:
il punto è questo, nel momento in cui devano lanciare una console vendibile devano valutare tanti fattori, il prezzo è sicuramente un elemento su cui far conto.

sicuramente avremo un salto generazionale con la prossima generazione nintendo ma sempre legato al prezzo

Il prezzo sarà sempre un fattore limitante, soprattutto in ambito portatile dove non solo bisogna considerare i chip, ma anche tutta la base come batteria, schermo, speaker, ecc...
Paradossalmente tantissima gente non si fa problemi a spendere 1000+ euro per un telefono con cui massimo ci fa solo delle foto o va in internet, quando per una console portatile la soglia psicologica è spesso attorno ai 350/400 euro massimo. Le fisse possono ambire anche a prezzi da 500 euro senza problemi, ma loro sono avvantaggiate perchè a colpo d'occhio colpiscono di più.

Nintendo dovrà sempre puntare sulla compatibilità tecnica dei giochi creando ambienti di sviluppo facili e compatibili con la maggior parte delle tecnologie (come fa già Switch) e cercare di trovare le giuste componenti per fare ciò.

Il prezzo sarà sempre un fattore limitante, soprattutto in ambito portatile dove non solo bisogna considerare i chip, ma anche tutta la base come batteria, schermo, speaker, ecc...
Paradossalmente tantissima gente non si fa problemi a spendere 1000+ euro per un telefono con cui massimo ci fa solo delle foto o va in internet, quando per una console portatile la soglia psicologica è spesso attorno ai 350/400 euro massimo. Le fisse possono ambire anche a prezzi da 500 euro senza problemi, ma loro sono avvantaggiate perchè a colpo d'occhio colpiscono di più.

Nintendo dovrà sempre puntare sulla compatibilità tecnica dei giochi creando ambienti di sviluppo facili e compatibili con la maggior parte delle tecnologie (come fa già Switch) e cercare di trovare le giuste componenti per fare ciò.

Prima di Switch era sui 200 massimo. La gente si spaventava (giustamente) anche solo a sentire 250

Prima di Switch era sui 200 massimo. La gente si spaventava (giustamente) anche solo a sentire 250
Si esatto, fortunatamente Switch ha permesso una certa rivalutazione anche grazie al fatto di essere ibrida, non è un caso che la Lite sia infatti piazzata a 200 e che è riuscita ad entrare in un mercato quasi "parallelo" a quello della base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro