Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
In realtà, tanto per gettare altra benzina sul fuoco, farebbero gola anche i vecchi titoli del brand:

• Xenogears per PS1, una riproposizione alla stregua di GrandiaHD o Star Ocean R non farebbe schifo;
  • la Xenosaga di PS2, con una riproposizione alla SMT 3, in HD giusto per dargli una ripulita.

Poi vabbè secondo me a `sto punto oltre a XenoX e Fatal Frame non manca più nulla da riproporre della softeca WiiU, non vedo perchè non dovrebbero buttare pure questi nel calderone.

rimarrebbe yoshi lana e roba minore, X è piu o meno l'unico che non ha senso lasciare ancora. Fatal Fregna solo se si ha intenzione di valorizzare la serie, mettere hd solo l'ultimo titolo non ha molto senso e Tk non si sobbarcherebbe l'onere

il guaio di quelle saghe è di essere di due realtà diverse, per quanto non valga la spesa, Xenosaga sarebbe anche fattibile dato che è la meno prestigiosa e più di nicchia oltre che in mano a Namco, che non ha esattamente amore per N come millanta Harada, ma sicuramente è meno chiusa di Squeenix. Ma a meno che non venga una proposta dalla stessa Namco, appunto non vale la pena neanche provarci.

rimarrebbe yoshi lana e roba minore, X è piu o meno l'unico che non ha senso lasciare ancora. Fatal Fregna solo se si ha intenzione di valorizzare la serie, mettere hd solo l'ultimo titolo non ha molto senso e Tk non si sobbarcherebbe l'onere

il guaio di quelle saghe è di essere di due realtà diverse, per quanto non valga la spesa, Xenosaga sarebbe anche fattibile dato che è la meno prestigiosa e in mano a Namco, che non ha esattamente amore per N come millanta Harada, ma sicuramente è meno chiusa di Squeenix. Ma a meno che non venga una proposta dalla stessa Namco, appunto non vale la pena neanche provarci.
Yoshi lo hanno già riproposto su 3DS, non credo che lo riproporranno di nuovo...Sennò prepariamoci ad un'invasione di giochi 3DS! Anche se a dirla tutta Country Return in HD e Metroid Samus Return schifo non farebbero :hmm: Bho non saprei, per Fatal Frame vorrei più che localizzassero il 4 che non ho mai potuto giocare e mi rode parecchio dato che dietro quel capitolo c`è anche la mano di Suda51...

Odiate XenoX ma elogiate BotW :sowhat:
Adesso ripiego in casa con il fucile sia mai che a qualcuno non venga voglia di bruciarmi casa:dsax:

il guaio di quelle saghe è di essere di due realtà diverse, per quanto non valga la spesa, Xenosaga sarebbe anche fattibile dato che è la meno prestigiosa e più di nicchia oltre che in mano a Namco, che non ha esattamente amore per N come millanta Harada, ma sicuramente è meno chiusa di Squeenix. Ma a meno che non venga una proposta dalla stessa Namco, appunto non vale la pena neanche provarci.
woolly world lo voglio. Non mi va di prenderlo per wii u :tristenev: Crafted World non mi attira

Xenosaga Bamco voleva rimasterizzarlo, ma ci hanno rinunciato nel 2019 a quanto dissero.

Gears è sotterrato nelle profondità di Tokyo e SQEX non lo ripescherà mai più :asd:

Madò forse Xeno X , io che devo ancora finire Chronicles e io 2 :unsisi:

Non avevano detto che non hanno toccato troppo Xeno DE perche non volevano togliere uomini al loro progetto main i Monolith? O una roba simile

Io farei animal crossing gioco dell'oca giusto per vederlo vendere i milioni :sisi:

xenoblade de lo hanno praticamente rifatto ma èra un gioco praticamente di 2 generazioni fa, xenox quante possibilità ha che venga ritoccato allo stesso modo? se lo portano pari pari ripulendo varie cosette e ottimizzandolo per non fargli avere i cali che aveva la versione wii u è grasso che cola

Su Wii U aveva 0 cali. È uno degli open world meglio ottimizzati di tutta l’ultima gen, 30 fissi sempre

Dovrebbero ridurre giusto il pop-in

non mi sento di escluderlo alla fine è comunque un titolo con del potenziale e con una base già pronta
speriamo che non si facciano scoraggiare dal fatto che sarebbe un secondo porting e tra l'altro, della versione base senza il contenuto aggiuntivo.
Voglio giocarlo da anni ma per un motivo o per un altro non l'ho mai preso, è tipo l'unico porting che mi interessa :asd:

cali su XenoX non ne ricordo, ma mostri che ti comparivano sopra la testa avoglia

che strizze coi coronati :sard:

Se Namco nun vuole fare Xenosaga, Baten Kaitos costa meno.......se ricordano che esiste

Quando si incontrano con gli azionisti?
Vabbe' che hanno gia' la carta Monster Hunter per rassicurarli (oltre a dei dati di vendita pazzeschi), ma magari droppano qualcosina prima dell'incontro.

Con qualcosina intendo trailer su twitter eh, non sia mai che ci sia dato sapere la line up di quest'anno con cosi' largo anticipo :asd:

Quando si incontrano con gli azionisti?
Vabbe' che hanno gia' la carta Monster Hunter per rassicurarli (oltre a dei dati di vendita pazzeschi), ma magari droppano qualcosina prima dell'incontro.

Con qualcosina intendo trailer su twitter eh, non sia mai che ci sia dato sapere la line up di quest'anno con cosi' largo anticipo :asd:
Tra una settimana esatta :sisi:
Post automatically merged:

Non so bene come funzioni deku deals come sito e da dove estragga le immagini e i dati, ma è apparso un link per Yakuza 0 con tanto di icona
https://www.dekudeals.com/items/yakuza-0

w500.jpg

Ultima modifica:
C'è anche il link di God of War per Switch, direi che non significa nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro