Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
immortals lo prendo appena lo deprezzano in modo forte, un'offerta lampo... sono interessato ma non ho alcuna fretta, roba da giocare ne ho e so che essendo ubi lo potro' trovare a meno
Mi trovo nella stessa situazione, a me rosica anche un po' che non sia KI dato che almeno avrebbe avuto un comparto artistico migliore rispetto a quello anonimissimo di Ubisoft

Un briciolo di speranza per un doppiaggio ita di KI è che pure SFZero era doppiato in ita :asd:
Certo, non aveva la stessa mole di dialoghi

Si Sakurai li ha fatti belli chiacchieroni, li ha ammodernati a dovere e si presterebbero benissimo a una serie animata.

Il punto è che se vuoi far sfondare il titolo devi limitarne i ""difetti"" e devi spendere per questo, o modificando il gioco o aggiungendoci roba.

Ma tanto sappiamo tutti che lo toglieranno dal frigo minimo nel 2040

sad spider man GIF

Mi trovo nella stessa situazione, a me rosica anche un po' che non sia KI dato che almeno avrebbe avuto un comparto artistico migliore rispetto a quello anonimissimo di Ubisoft
ma a me l'impostazione di uprinsing aveva convinto in pieno, livelli super densi tra dialoghi, scommessa sulla difficoltà, super rigiocabilità e sistema di crafting veramente drogante.

Se faranno un due almeno punteranno sull'ita e siamo tutti contenti

E pensare che Uprising lo provai in anteprima al Room 26 all'evento N di presentazione del 3DS, fu subito amore, mentre lo provavo fui intervistato persino da Cattelan :asd:

Qualcuno del forum era presente?

immortals lo prendo appena lo deprezzano in modo forte, un'offerta lampo... sono interessato ma non ho alcuna fretta, roba da giocare ne ho e so che essendo ubi lo potro' trovare a meno
Su Amazon lo vedo a 39 euro e sarei pure tentato ma sono consapevole che poi avrei il rimorso di non aver preso la versione per Home console con grafica e frame migliori e alla fine mi ritroverei ad avere due copie, quindi a `sto giro non cedo.

Mi raccomando ragazzi rimanete sintonizzati perché alle 15:00 mamma Nintendo ci stupirà tutti :ahsisi:

Punto al Polmo per aver indovinato, ci vediamo Giovedì alla stessa ora per puntare su qualcosa di nuovo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro