Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente no.Sì se hai la gigabit e ce l'hai installata sotto casa
Per me non prima di Aprile... ma spero di sbagliarmiPolmo, scongelami solo quando profetizzerai un trailer di Zelda![]()
Non sarà uscito nulla da Nintendo ma almeno Disney mi ha droppato un nuovo trailer DI RayaTrailer di AC uscito, non ditemi che non vi avevo avvertito![]()
Nulla è accaduto, stanno venendo a prendertiEheh io ho detto che ci stupirá infatti, a voi l'accezione positiva o negativa![]()
Ti tengo d'occhio io inveceNulla è accaduto, stanno venendo a prenderti![]()
Ti tengo d'occhio io invece![]()
Beh... il prossimo Mercoledì che cade il 13 febbraio è nel 2030, direi che è possibilesiamo stufi di questi hype train senza senso.
Facciamo partire l'unico che abbia senso: mercoledi 13 febbraio unico vero direct con presentazione di Switch pro e super line up 2021![]()
Beh... il prossimo Mercoledì che cade il 13 febbraio è nel 2030, direi che è possibile![]()
Io dico qualche cosa prima invecevorrei dire che l'abbia fatto apposta ma ho sbagliato a leggere il calendario
10/02/21, segnatevelo gente
ma di cosa state parlando che non ho capito?assolutamente no.
io con una FTTC a 200 mega faccio anche più di quello che si vede in video
Fa vedere la gnocca che gioca a scacchi online con la mamma o a Mario kart col compagno mentre nel frattempo fanno una videoma di cosa state parlando che non ho capito?
Sì era un'esagerazione ma appunto per i miei standard pure la 200 mega è un lusso che vedrò qui tra 20 anni forseassolutamente no.
io con una FTTC a 200 mega faccio anche più di quello che si vede in video