Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Vedrai che non ci sarà alcun annuncio, tanto ci sono altri martedì, domani rileggerò lo stesso commento...

...Dai che magari una volta mi capiterà di sbagliare :tè:
Ma non è questo il giorno! :nev:

Anche oggi settimana prossima
Book Club Cat GIF

:darth: siamo stufi di questi hype train senza senso.

Facciamo partire l'unico che abbia senso: mercoledi 13 febbraio unico vero direct con presentazione di Switch pro e super line up 2021 :ivan:
Beh... il prossimo Mercoledì che cade il 13 febbraio è nel 2030, direi che è possibile :unsisi:

ma di cosa state parlando che non ho capito?
Fa vedere la gnocca che gioca a scacchi online con la mamma o a Mario kart col compagno mentre nel frattempo fanno una video

Lo sapete già.

L'account Twitter ufficiale di Ubisoft dedicato ai Rabbids, ha cambiato nome in MarioRabbids, scelta molto strana visto che, seppure con pochi post, ha condiviso dettagli anche per altri giochi mobile o quello uscito solo in cina dedicato ai conigli...
Comunque preferirei che non sviluppassero quelli di Ubisoft un altro titolo di Mario+Rabbids, con l'espansione di DK credo che come cross-over abbia già sviluppato le potenzialità che aveva unendo il mondo di Mario.

Se ci saranno altri giochi Ubisoft cross Nintendo con la direzione capo di quest'ultima, ben vengano.
Mario+Rabbids mi è piaciuto tantissimo, e il DLC di DK ancora di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro