Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io spero possano ancora lavorarci, Ubisoft Milano ha mezza redazione di NRU quindi la passione c'è:asd:
Ho incontrato il team a Parigi due anni fa e sicuramente l'interesse per continuare avendone la possibilità c'era.

Io spero possano ancora lavorarci, Ubisoft Milano ha mezza redazione di NRU quindi la passione c'è:asd:
Ho incontrato il team a Parigi due anni fa e sicuramente l'interesse per continuare avendone la possibilità c'era.
Quanto mi manca NRU, la prendevo sempre. :bruniii:
Non sapevo fossero finiti lì.

Sarei contento di vedere Soliani e Migliavacca collaborare ancora coi kyotesi

se poi volessero cambiare genere... meglio ancora
:asd:

Non credo proprio.
Sto ancora spettando il direct mini che prevedevi settimana scorsa :asd:
(sì, ormai ho abbassato le aspettative e mi accontento dei mini)
Come sei noiso :tè:
Che poi io settimana scorsa mica ho detto che era garantito un direct ed era solo una delle opzioni che mi aspettavo. Come ho detto che questa settimana ci sarebbe stato l'annuncio del trailer di AC martedì perchè il pattern era quello... e ci ho preso :asd:

Dovresti averlo capito visto che mi leggi spesso che alla presenza di un direct main ci ho rinunciato da mesi :asd:

Ma è the last story
Se non sbaglio ricorre oggi il decimo anniversario.
Non lo giocai su Wii, ma da quello che ricordo ebbe recensioni un po tiepide. Mi sembra esagerato chiedere un remake

Se non sbaglio ricorre oggi il decimo anniversario.
Non lo giocai su Wii, ma da quello che ricordo ebbe recensioni un po tiepide. Mi sembra esagerato chiedere un remake
Il gioco in sé non era grandioso ma aveva due cose assurde che ancora oggi ricordo con piacere.
1) Città ENORME. Davvero, probabilmente è la città più bella che abbia mai visto in un JRPG, super realistica con tantissima gente tutto intorno che corre, entra nelle case e scorrazza in giro. Stupenda. Certo, non ricchissima di cose da fare, ma aveva alcune chicche niente male. Cioè, stai lì a origliare la conversazione tra due persone e all'improvviso una ti nota, si avvicina e fa partire una quest. Erano davvero delle belle trovate.
2) Best grafica su Switch e scusate se è poco :asd:

The Last Story è uno dei miei jrpg preferiti di sempre, lo prenderei instant un remake o un seguito.

Uno dei JRPG più divertenti da giocare. Il sistema di combattimento senza incontri casuali, spettacolare e non confusionario durante gli scontri, storia semplice ma che traina fino la fine, mai rotture di scatole. Floppato miseramente suppongo :hmm:

Io l'ho messo sul wii u tempo fa ma su un full hd si vede malissimo

Uno dei JRPG più divertenti da giocare. Il sistema di combattimento senza incontri casuali, spettacolare e non confusionario durante gli scontri, storia semplice ma che traina fino la fine, mai rotture di scatole. Floppato miseramente suppongo :hmm:
un gran titolo, purtroppo uscito nel periodo peggiore in europa (wii era in calo e i titoli vendevano pochissimo)

Era carino, ma niente di memorabile
Ancora oggi mille dubbi sul significato di quella tigre, prendo un remake solo se lo spiegano come si deve :unsisi:
Per come la vedo io Pandora's tower>>>>the last story

Il grande trittico Xeno, Last e Pandora's e il mio amato Zangeki no Reginleiv che non è mai arrivato(ma si becca una fantranslation quest'anno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro