Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Vedo due vie:
Switch ha un rallentamento nelle vendite intorno a metà anno, quindi programmano botw2 per fine anno con la pro.
Switch mantiene vendite stabili e spostano pro e botw2 a marzo 2022.
La seconda la vedo più probabile, soprattutto perché quest'anno sarà ancora caratterizzato da restrizioni in ogni dove e switch risulta molto accattivante

Vedo due vie:
Switch ha un rallentamento nelle vendite intorno a metà anno, quindi programmano botw2 per fine anno con la pro.
Switch mantiene vendite stabili e spostano pro e botw2 a marzo 2022.
La seconda la vedo più probabile, soprattutto perché quest'anno sarà ancora caratterizzato da restrizioni in ogni dove e switch risulta molto accattivante
però non mi pare che le vendite di switch siano rallentate quest'anno, o sbaglio? :hmm:
Comunque in tutto questo non dimentichiamo l'anniversario di Zelda, che è quest'anno. Quindi è plausibile che vogliano fare uscire botw all'interno di questa finestra (che però forse durerebbe fino ai primi mesi del 2022)

però non mi pare che le vendite di switch siano rallentate quest'anno, o sbaglio? :hmm:
Comunque in tutto questo non dimentichiamo l'anniversario di Zelda, che è quest'anno. Quindi è plausibile che vogliano fare uscire botw all'interno di questa finestra (che però forse durerebbe fino ai primi mesi del 2022)
Sicuramente il posticipo dei festeggiamenti per l'anniversario di Mario porterà ad un posticipo di quelli di Zelda... però c'è da dire che Zelda i 35 anni li fa questo febbraio, se lo rimandano ai primi mesi del 2022 festeggerà invece i 36 anni, per cui lo vedo piuttosto legato al 2021

scusa dove hai letto 4 anni e mezzo di sviluppo per botw2?
Quando è concluso lo sviluppo di BotW?
E quanto ci hanno messo a kickstartare l'inizio del sequel.
Try to guess.

scusa dove hai letto 4 anni e mezzo di sviluppo per botw2?
Il team aveva ben chiaro la direzione del prossimo Zelda praticamente subito dopo il lancio del primo gioco, è naturale presupporre che lo sviluppo sia partito tranquillamente a metà 2017, soprattutto poi con una base bella ampia già pronta.

Io parlavo nel senso tutti la vogliono ma se la vendono solo online auguri :dsax:

Io parlavo nel senso tutti la vogliono ma se la vendono solo online auguri :dsax:
Ah ma non credo che la venderanno solo online... certo, bisognerà vedere se avranno problemi di scorte, almeno però possiamo giocare con quella vecchia :asd:

considerato anche che nasceva come DLC, se non ricordo male, ci girano intorno sicuramente da quando hanno finito il primo.
E, a costo di ripetere quello che già sappiamo, il motore ce l'hanno bello che pronto, la base del mondo ce l'hanno bella che pronta, molti assets eccetera eccetera.
Sì dai, è fine 2021 ci credo :sisi:

considerato anche che nasceva come DLC, se non ricordo male, ci girano intorno sicuramente da quando hanno finito il primo.
E, a costo di ripetere quello che già sappiamo, il motore ce l'hanno bello che pronto, la base del mondo ce l'hanno bella che pronta, molti assets eccetera eccetera.
Sì dai, è fine 2021 ci credo :sisi:
Non è nato come DLC, ma più come risposta al mare di idee che il team ha trovato che includere in un DLC sarebbe stato sprecato :sisi:
Non escluderei poi che di base l'idea di un sequel diretto di BotW fosse già in mente ancora prima, ha talmente tanta roba di lore appena accennata in BotW che possono tranquillamente ripescare ed espandere coerentemente in un nuovo capitolo e che magari si sono tenuti apposta per quello

dite che la Ballata non ha influito?
Secondo me i contenuti del DLC di BotW sono stati un misto di roba tagliata/che non hanno fatto in tempo ad inserire per il lancio e roba che effettivamente è stata pensata per DLC (tipo l'ultimo dungeon e relativa boss-fight). Alla fine pesca molti elementi dal gioco base, non credo abbia chiesto troppo tempo al team, anzi, secondo me lo hanno fatto per dare lavoro a chi magari è impegnato a progettare i dungeon, le animazioni o gli eventi in-game, che senza una base non è che hanno molto su cui operare per il nuovo titolo.

Io credo che per il lancio di Switch Pro stiano influenzando maledettamente le difficoltà produttive di Nvidia. Trovare una scheda 3070 o 3080 o 3090 è praticamente impossibile a prezzi umani. Penso che se Nintendo lanciasse la console adesso si troverebbe nelle stesse difficoltà di approvvigionamento che hanno oggi Sony e Microsoft con le loro console

Io credo che per il lancio di Switch Pro stiano influenzando maledettamente le difficoltà produttive di Nvidia. Trovare una scheda 3070 o 3080 o 3090 è praticamente impossibile a prezzi umani. Penso che se Nintendo lanciasse la console adesso si troverebbe nelle stesse difficoltà di approvvigionamento che hanno oggi Sony e Microsoft con le loro console
Perchè devono tirare fuori quelle schede grafiche per un modello di Switch? :hmm:

Perchè devono tirare fuori quelle schede grafiche per un modello di Switch? :hmm:
Assolutamente no...
Ma se hanno difficoltà di ritmo produttivo temo che li avranno anche sul chip custom di una ipotetica Super Switch

beh non so come funziona ma non è un'architettura nuova per la switch 2 ma un aggiornamento 100% compatibile, se non hanno problema produttivo con quel modello di chip non penso ne avrebbero con la versione nuova. Nvidia poi non vorrebbe mai interrompere il successo della Switch, che per il successore non è matematicamente sicuro. Le schede vanno e vengono e si vendono comunque per un bel pezzo grazie a scopi e disponibilità diverse.

Con la serie 3000 giocano anche un insieme di altri fattori, quali sciacallaggio, vendita sovrapprezzata di roba ormai vecchia e ignorata e mining

Io continuo a vederla dura per una Super Switch esistere come la intendete. Una console mezza generazione avanti per far continuare a giocare a titoli già ampiamente ottimizzati per un console venduta come il pane. :hmm:
Magari la gente ha voglia di una nuova console Nintendo ma sarebbe meglio farla attendere e convogliarla verso il successore dello Switch che sarebbe preso ad dayone praticamente da ogni utente soddisfatto di Switch desideroso di un boost tecnico reale. :hmm:
Oltretutto le vendite che farebbe Super Switch non sarebbero diverse da quella che continuerebbe a fare Switch normalmente nei prossimi anni senza bisogno di investimenti in nuove console :hmm:
Le tecnologie dei joycon non vengono aggiornate per sistemare il joycon drift ma ne frattempo si produce una nuova console?:hmm:

La revisione arriverà ma sarà solo di componentistica interna non roba da mid gen :hmm:
o no?:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro