Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io tutto questo allarmismo non lo capisco proprio;
tra febbraio e marzo usciranno 3 esclusive di peso, nel corso dell'anno si aspetta un altro pezzo da 90 come SMT V, uscirà roba "minore" (già annunciata) come Nocturne, Snap, Monster Hunter stories (quest'ultimo non so nemmeno se considerarlo minore) e quasi sicuramente il remake di Pokemon Diamante e Perla.
In forse abbiamo anche Zelda BOTW 2 e Bayonetta 3 più altra roba che dimentico e altra roba non annunciata che sicuramente arriverà.
La ciccia non manca, poi si può sicuramente discutere sulla non comunicazione da parte di Nintendo, ma non vedo una situazione migliore dalle altre parti.
ma infatti l'allarmismo l'ho sempre trovato sciocco.
Il punto non è né la mancanza di titoli per la console (i primi mesi del 2021 sono buoni), né la paura che Nintendo non stia lavorando a qualcosa o che non abbia in cantiere nulla per il 2021.
A me non piace come stanno gestendo gli annunci, che non riguarda la sostanza che sicuramente a un certo punto arriva, ma il modo. è una questione secondaria? Sì, ma siccome questo c'è e di titoli N di cui parlare al momento non abbiamo nulla, mi concentro su questo.

Virtuos non è quella che ha lavorato a Twilight Princess per wiiu?

ma infatti l'allarmismo l'ho sempre trovato sciocco.
Il punto non è né la mancanza di titoli per la console (i primi mesi del 2021 sono buoni), né la paura che Nintendo non stia lavorando a qualcosa o che non abbia in cantiere nulla per il 2021.
A me non piace come stanno gestendo gli annunci, che non riguarda la sostanza che sicuramente a un certo punto arriva, ma il modo. è una questione secondaria? Sì, ma siccome questo c'è e di titoli N di cui parlare al momento non abbiamo nulla, mi concentro su questo.
sul modo di gestire gli annunci sono d'accordo con te
comunque credo che a febbraio ci sarà sicuramente qualcosa visto che dovranno pur cominciare a dare qualche data da aprile in poi per la roba già annunciata

Dai, volete una notizia positiva? Nintendo America sta cercando una persona per la produzione di video dedicati al marketing tra cui trailer, direct e treehouse :sisi:
voglio michael bay :sisi: tutte esplosioni, mario che esplode,bowser che esplode, il sedere di samus, peach esplode, inseguimento di navicelle spaziali, pew pew pew pew, l'occhio di fox al rallentatore, il kart, dietro la curva maxi tamponamento "esplosione" RIGOROSAMENTE al rallentatore con camera a 360, tuffo nella scollatura di pauline...buio.....silenzio....fumo che si dirada ....esce il titolo "saturnalia" incoming

15 minuti, 80 mln di dollari spesi

Hanno anche la fortuna di avere nella prima parte dell'anno il prodotto terze parti più importante di tutta la line up della console

speranze per un direct questa settimana?

11 febbraio dicono

Impossibile con 3D World in uscita il giorno dopo :asd:
Potrebbe starci bene qualche cosa di MH però
Temo anch'io che vogliano aspettare il rilascio di 3D World....A meno che non sia un Pokémon direct, che almeno ci togliamo il sassolino Perla/Diamante dalla scarpa.

Io vorrei iniziarmi a togliere pokemon unite dalle scatole, prima esce e meno ho il terrore che dedicano un mese solo a lui :asd:

Io vorrei iniziarmi a togliere pokemon unite dalle scatole, prima esce e meno ho il terrore che dedicano un mese solo a lui :asd:
Esce pure su Mobile, presentato in un video totalmente slegato dai canali Nintendo, se ne fregheranno bellamente di quel titolo, non è apparso neanche nei trimestrali :tè:

Esce pure su Mobile, presentato in un video totalmente slegato dai canali Nintendo, se ne fregheranno bellamente di quel titolo, non è apparso neanche nei trimestrali :tè:
Lo spero, ti ricordo che hanno dedicato un pokedirect su quello come big annuncio :unsisi:

Lo spero, ti ricordo che hanno dedicato un pokedirect su quello come big annuncio :unsisi:
Non era un Direct :sisi:
Era un video proprio solo pubblicato e prodotto da TPC, tant'è che non è stato neanche pubblicato da Nintendo, così come il trailer del gioco non è mai apparso nei canali ufficiali Nintendo.... direi che a Nintendo importi ben poco di quel gioco, anche perchè vedranno davvero solo delle briciole come ricavi

Settimana prossima effettivamente con Mariottide potrebbe essere difficile piazzare qualcosa.
Forse settimana dopo drop del gioco Aprile/Maggio?
Per poi trattare Pokemon a fine mese.
:hmm:

I pokemon presents li fa la pokemon company, e se ricordo bene non sembravano tenere conto di cosa aveva/faceva N come giochi nel periodo

Quello dell'11 Febbraio è un leak saltato fuori ieri sera, una roba indegna su Reddit con tanto di loghi dei vari giochi :sard:
C'era ARMS 2 e Metroid Dread ad esempio, ma quando dico indegno non esagero, si vedeva lontano un miglio che era fatto con paint :segnormechico:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro