Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,956
ma infatti l'allarmismo l'ho sempre trovato sciocco.Io tutto questo allarmismo non lo capisco proprio;
tra febbraio e marzo usciranno 3 esclusive di peso, nel corso dell'anno si aspetta un altro pezzo da 90 come SMT V, uscirà roba "minore" (già annunciata) come Nocturne, Snap, Monster Hunter stories (quest'ultimo non so nemmeno se considerarlo minore) e quasi sicuramente il remake di Pokemon Diamante e Perla.
In forse abbiamo anche Zelda BOTW 2 e Bayonetta 3 più altra roba che dimentico e altra roba non annunciata che sicuramente arriverà.
La ciccia non manca, poi si può sicuramente discutere sulla non comunicazione da parte di Nintendo, ma non vedo una situazione migliore dalle altre parti.
Il punto non è né la mancanza di titoli per la console (i primi mesi del 2021 sono buoni), né la paura che Nintendo non stia lavorando a qualcosa o che non abbia in cantiere nulla per il 2021.
A me non piace come stanno gestendo gli annunci, che non riguarda la sostanza che sicuramente a un certo punto arriva, ma il modo. è una questione secondaria? Sì, ma siccome questo c'è e di titoli N di cui parlare al momento non abbiamo nulla, mi concentro su questo.