Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non esiste più distinzione giochi portatili e fissi. I giochi Switch sono giochi da home console fruibili anche in portatile
Io sinceramente trovo gran parte dei titoli Switch titoli portatili fruibili sul grande schermo quando si ha a disposizione il televisore. Guarda la struttura iper-frammentata dei dungeon di BotW
 
Ma qual è il problema se poi devono rinviare un prodotto?
Quando dovevano vendere la console hanno annunciato Metroid e Bayonetta quando esistevano soltanto un pezzo di carta.
Che il loro metodo comunicativo evidentemente è cambiato in questo anno e mezzo di emergenza, e non si basa (almeno per ora) su annunci a lungo termine, ma a breve termine con un maggior controllo sulle uscite.
 
Comunque pronti al video recap di Animal Crossing sugli eventi e animali di febbraio? :morris2:
 
Io sinceramente trovo gran parte dei titoli Switch titoli portatili fruibili sul grande schermo quando si ha a disposizione il televisore. Guarda la struttura iper-frammentata dei dungeon di BotW

Breath of the Wild è un gioco pensato e creato per Wii U...
 
Questo è ciò che non comprendo a pieno: il gioco viene programmato su console portatile da una squadra di sviluppatori preposta a sviluppare in portatile. Il gioco viene dunque programmato per sessioni più brevi e, in generale, per servirsi al meglio dell'utilizzo episodico di una console portatile. Gli stessi sviluppatori di Rise rivendicavano la differenza tra Rise e World, appellandosi proprio al fatto che fossero titoli pensati per console differenti, motivo per il quale il secondo non approdò su Switch.
Diciamo che è più facile il passaggio portatile -> home rispetto al contrario e inoltre, così hai anche la scusante per non dover lavorare troppo alla parte grafica. Mentre il contrario, porta a doversi impegnare di più per far stare dentro a una portatile, un gioco pensato per una console home.

È per questo che è più fattibile un Rise che viene poi portato almeno anche su PC, rispetto al World che passa a Switch.
 
Io sinceramente trovo gran parte dei titoli Switch titoli portatili fruibili sul grande schermo quando si ha a disposizione il televisore. Guarda la struttura iper-frammentata dei dungeon di BotW
ma i dungeon di Botw erano più o meno già pronti quando il gioco era ancora previsto per Wii U, secondo me.
Magari non tutti, ma il concetto sì.
Per me non bisogna rigidamente applicare la logica del gioco portatile per console portatile. Quante avventure lunghe e stratificate abbiamo avuto in passato per console come GB o DS?
 
Questo è ciò che non comprendo a pieno: il gioco viene programmato su console portatile da una squadra di sviluppatori preposta a sviluppare in portatile. Il gioco viene dunque programmato per sessioni più brevi e, in generale, per servirsi al meglio dell'utilizzo episodico di una console portatile. Gli stessi sviluppatori di Rise rivendicavano la differenza tra Rise e World, appellandosi proprio al fatto che fossero titoli pensati per console differenti, motivo per il quale il secondo non approdò su Switch.
World non è approdato su Switch semplicemente perché non avevano voglia di scalare quegli assets su Switch, mentre stavano già sviluppando Rise con un motore ripensato per Switch (RE Engine 1.5). La natura portatile è per lo più una scusa, visto che Switch è anche fissa, e fa girare decine di giochi "home console"

Per Resident Evil vale la stessa cosa.
Lo programmano su Switch, e lo spingono lì con il marketing, e poi lo portano altrove dopo X tempo (confermato da Dusk qualche anno fa)
 
Direi che che si sono anche scottati con roba come MP4 ma anche Bayo

Con Switch 2, venendo da una situazione migliore rispetto a Switch con Wii U, probabilmente non li vedremo più annunciare roba a malapena in sviluppo
 
Toh, ci ho preso... Daisuke, pure te non puoi tradirmi :tè:
 
Ragazzi io direi che dopo tutto gennaio e questa settima di febbraio è appuato che Polmo è uno stagista di nintendo ed è per questo che azzecca al 100% i trailer giornalieri di nintendo!
 
Ragazzi io direi che dopo tutto gennaio e questa settima di febbraio è appuato che Polmo è uno stagista di nintendo ed è per questo che azzecca al 100% i trailer giornalieri di nintendo!
Magari lo fossi :asd:

Comunque seriamente, giuro, non ho nessun contatto con Nintendo e non ho alcun tipo di informazione, solo che mi piace curiosare i possibili indizi che lasciano o i pattern che tendono a seguire :asd:
Per dire, andrei piuttosto tranquillo a dire che a Marzo ci sarà il reveal del prossimo PG di Smash, sia per il tempismo tra un annuncio e l'altro, sia perchè verranno rilasciati gli amiibo di Banjo, Terry e Byleth, con relativa patch per abilitarli :sisi:
L'aggiornamento di Animal Crossing per Marzo, già dalla prima settimana o attorno al 9, visto che il 10 Marzo è il giorno di Mario :tè:
 
Magari lo fossi :asd:

Comunque seriamente, giuro, non ho nessun contatto con Nintendo e non ho alcun tipo di informazione, solo che mi piace curiosare i possibili indizi che lasciano o i pattern che tendono a seguire :asd:
Per dire, andrei piuttosto tranquillo a dire che a Marzo ci sarà il reveal del prossimo PG di Smash, sia per il tempismo tra un annuncio e l'altro, sia perchè verranno rilasciati gli amiibo di Banjo, Terry e Byleth, con relativa patch per abilitarli :sisi:
L'aggiornamento di Animal Crossing per Marzo, già dalla prima settimana o attorno al 9, visto che il 10 Marzo è il giorno di Mario :tè:
L'unica cosa che non prevedi mai accuratamente sono i Direct :draper:
 
Ma Polmo mica prevede le cose, lui semplicemente le fa accadere
 
Ma Polmo mica prevede le cose, lui semplicemente le fa accadere
Esatto :yeahmini:
E più persone rinnegheranno Animal Crossing e Smash e più io li farò arrivare... ne ho già dato un pizzico per Marzo, ma ci sono altri mesi da riempire :draper:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top