- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Ormai una console, non può più definirsi tale se non ha RE4 nel suo parco titoliResident Evil 4, l'esclusiva più prolifica della storia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai una console, non può più definirsi tale se non ha RE4 nel suo parco titoliResident Evil 4, l'esclusiva più prolifica della storia![]()
Io sinceramente trovo gran parte dei titoli Switch titoli portatili fruibili sul grande schermo quando si ha a disposizione il televisore. Guarda la struttura iper-frammentata dei dungeon di BotWMa non esiste più distinzione giochi portatili e fissi. I giochi Switch sono giochi da home console fruibili anche in portatile
Che il loro metodo comunicativo evidentemente è cambiato in questo anno e mezzo di emergenza, e non si basa (almeno per ora) su annunci a lungo termine, ma a breve termine con un maggior controllo sulle uscite.Ma qual è il problema se poi devono rinviare un prodotto?
Quando dovevano vendere la console hanno annunciato Metroid e Bayonetta quando esistevano soltanto un pezzo di carta.
Naaaah quello esce a fine febbraio quando ormai è inutileComunque pronti al video recap di Animal Crossing sugli eventi e animali di febbraio?![]()
Io sinceramente trovo gran parte dei titoli Switch titoli portatili fruibili sul grande schermo quando si ha a disposizione il televisore. Guarda la struttura iper-frammentata dei dungeon di BotW
Diciamo che è più facile il passaggio portatile -> home rispetto al contrario e inoltre, così hai anche la scusante per non dover lavorare troppo alla parte grafica. Mentre il contrario, porta a doversi impegnare di più per far stare dentro a una portatile, un gioco pensato per una console home.Questo è ciò che non comprendo a pieno: il gioco viene programmato su console portatile da una squadra di sviluppatori preposta a sviluppare in portatile. Il gioco viene dunque programmato per sessioni più brevi e, in generale, per servirsi al meglio dell'utilizzo episodico di una console portatile. Gli stessi sviluppatori di Rise rivendicavano la differenza tra Rise e World, appellandosi proprio al fatto che fossero titoli pensati per console differenti, motivo per il quale il secondo non approdò su Switch.
ma i dungeon di Botw erano più o meno già pronti quando il gioco era ancora previsto per Wii U, secondo me.Io sinceramente trovo gran parte dei titoli Switch titoli portatili fruibili sul grande schermo quando si ha a disposizione il televisore. Guarda la struttura iper-frammentata dei dungeon di BotW
World non è approdato su Switch semplicemente perché non avevano voglia di scalare quegli assets su Switch, mentre stavano già sviluppando Rise con un motore ripensato per Switch (RE Engine 1.5). La natura portatile è per lo più una scusa, visto che Switch è anche fissa, e fa girare decine di giochi "home console"Questo è ciò che non comprendo a pieno: il gioco viene programmato su console portatile da una squadra di sviluppatori preposta a sviluppare in portatile. Il gioco viene dunque programmato per sessioni più brevi e, in generale, per servirsi al meglio dell'utilizzo episodico di una console portatile. Gli stessi sviluppatori di Rise rivendicavano la differenza tra Rise e World, appellandosi proprio al fatto che fossero titoli pensati per console differenti, motivo per il quale il secondo non approdò su Switch.
Magari lo fossiRagazzi io direi che dopo tutto gennaio e questa settima di febbraio è appuato che Polmo è uno stagista di nintendo ed è per questo che azzecca al 100% i trailer giornalieri di nintendo!
L'unica cosa che non prevedi mai accuratamente sono i DirectMagari lo fossi
Comunque seriamente, giuro, non ho nessun contatto con Nintendo e non ho alcun tipo di informazione, solo che mi piace curiosare i possibili indizi che lasciano o i pattern che tendono a seguire
Per dire, andrei piuttosto tranquillo a dire che a Marzo ci sarà il reveal del prossimo PG di Smash, sia per il tempismo tra un annuncio e l'altro, sia perchè verranno rilasciati gli amiibo di Banjo, Terry e Byleth, con relativa patch per abilitarli
L'aggiornamento di Animal Crossing per Marzo, già dalla prima settimana o attorno al 9, visto che il 10 Marzo è il giorno di Mario![]()
Impossibile indovinare qualcosa che non esisteL'unica cosa che non prevedi mai accuratamente sono i Direct![]()
EsattoMa Polmo mica prevede le cose, lui semplicemente le fa accadere
Impossibile indovinare qualcosa che non esiste![]()