Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
E sinceramente, se il presupposto è jungle beat, preferirei non ci mettessero più mano :ASD:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Ma Jungle beat non era neanche male. Fosse solo stato più lungo...
La cosa che un po' temo è che se se lo riprendono i giappi, vogliano staccarsi il più possibile dall'icona di DK che conosciamo. Intendo dire che la base devono essere sempre i Country, anche se devi fare un episodio 3D. Stesso stile musicale, stessi suoni, stesse icone. Che lo vogliano o meno, DK è quello.

Però Jungle Beat era esteticamente molto in linea coi Country Rare, forse anche di più di quelli Retro.

La cosa che un po' temo è che se se lo riprendono i giappi, vogliano staccarsi il più possibile dall'icona di DK che conosciamo. Intendo dire che la base devono essere sempre i Country, anche se devi fare un episodio 3D. Stesso stile musicale, stessi suoni, stesse icone. Che lo vogliano o meno, DK è quello.

Però Jungle Beat era esteticamente molto in linea coi Country Rare, forse anche di più di quelli Retro.
D'accordissimo su tutto. Già con retro un po' di "umorismo Kong" di Rare è andato perduto, con i giapponesi non so proprio che pensare. Jungle beat era un ottimo spin-off ma sinceramente non ti lasciava proprio niente, boss anonimi e anche i livelli. Certo ti faceva galvanizzare quando picchiavi i tizi con il bongo, questo si.
Per DK 3D spero in un DK64 migliorato in tutto (in primis nella precisione dei comandi) oppure anche un DK lineare come 3D world mi andrebbe bene

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ciclicamente il rumor di Halo su Switch deve uscire sempre :asd:
Alla fine sarà probabilmente solo l'aggiornamento con nuove mappe e la possibilità di giocare su Browser (?) ho letto roba del genere da un datamine della versione PC

Concordo su questo, vorrei ricordare che i jappi almeno usano i Kremlings e K. Rool: Barrel Blast, Jungle Climber, Mario Slugger e ora anche in Smash, sono proprio i Retro che se ne sono dimenticati :rickds:
Anzi sono fiducioso proprio per questo per il prossimo capitolo.

Lasciatemi stare jungle beat.
Ci ho perso le mani a finirlo al 100%

Comunque BotW 2 ( o GTAVI) al Super Bowl...

qVbUArb.gif

ah già c'è stato il super bowl, in ambito videoludico hanno fatto vedere roba?

ah già c'è stato il super bowl, in ambito videoludico hanno fatto vedere roba?
Uno Spot di Mario Kart 8 Deluxe :sard:

Ma in generale a quegli eventi non fanno mai annunci, hai solo 30 secondi di spot e costa un patrimonio :asd:

In effetti, per quanto forte sia come marchio, per quanto sia l'allegato per eccellenza delle console N, un system seller.... e per quanto sia probabilmente il gioco più presente nelle case dell'utenza WiiU/Switch, svenarsi per dare risalto a un gioco che ha ampiamente fatto la sua corsa ormai, e che si vende da solo, non sembra la migliore delle scelte. Anche se non so i dati vendita attuali.

Promuovere xenoblade, Astral, o addirittura un teaser con solo la scritta di Splatoon 3 ? :sowhat:

grazie super bowl per avermelo ricordato.
Magari lo compro prima che esca il 9 :asd:

Uno Spot di Mario Kart 8 Deluxe :sard:

Ma in generale a quegli eventi non fanno mai annunci, hai solo 30 secondi di spot e costa un patrimonio :asd:
lo so che costano un botto, mi ricordo che èrano trapelati i prezzi per gli spot marvel, d'altra parte è un evento seguito da oltre 100 mln di persone .

pra una curiosità, onestamente non ricordavo nemmeno ci fosse come evento :asd:

Comunque sono americani, non pretendete chissà quali raffinatezze :segnormechico:

Ma lo scopo della pubblicità del Super Bowl è lo stesso di quello che Sony fa con PS con i campionati di Calcio...
Far vedere al pubblico che esisti e che sei un brand forte da permetterti certe posizioni pubblicitarie, non di certo per pubblicizzare i giochi, ma il prodotto/ecosistema.

Da questo punto di vista Mario Kart rimane tra i titoli migliori per pubblicizzare tutte le funzioni della console (singolo, multiplayer locale, online, ecc...), se non mettevano Mario Kart sarebbe stato Smash o Animal Crossing :asd:
EDIT: Infatti c'era pure Animal Crossing

Sta di fatto comunque che aspettarsi addirittura novità da BotW2 in uno spot pubblicitario di 30 secondi, trasmesso "solo" in america a fianco quello delle Doritos e Rolex, non ha il minimo senso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro