Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ogni occasione è buona per giustificarli, ma ehi continuano a vendere come se non ci fosse un domani, non ci sono problemi, va tutto alla grandeSe guardavi lo spot completo avresti visto che il focus erano i giochi platform (oltre a titoli misti come BotW e Mario Sonic ai giochi olimpici) di cui DKTF è uno dei massimi esponenti e assieme a quello hanno messo altri giochi più recenti come Kirby, Yoshi, Crash e Spyro.
Ma hey, ogni occasione è buona per tirare acqua al mulino che Nintendo fa ogni mossa sbagliata![]()
voglio il costume di Toad![]()
Pensavo ti riferissi allo spot pubblicato da Jagacome ogni occasione è buona per giustificarli, ma ehi continuano a vendere come se non ci fosse un domani, non ci sono problemi, va tutto alla grande
e sì ho visto quello che ha postato anche rastrellin e non vedo focus di nulla oltre ad ac e mk8![]()
sono semplicemente constatazioni, non è che mi incazzo perché fan vedere mk8 al posto di botw2 (che comunque avrei trovato impossibile ad un evento del genere)Pensavo ti riferissi allo spot pubblicato da Jaga
Comunque arrivare a lamentarsi degli spot pubblicitari... non venitemi a dire che non lo fate apposta eh![]()
Eh, gli anni passano ma certe cose non cambiano mai.Master di secondo livello in marketing and advertising presso Università Gamesforum
Oggi spiegheremo come fare gli spot del super bowl
Ma gli spot pubblicitari non sono finalizzati a vendere?come ogni occasione è buona per giustificarli, ma ehi continuano a vendere come se non ci fosse un domani, non ci sono problemi, va tutto alla grande
e sì ho visto quello che ha postato anche rastrellin e non vedo focus di nulla oltre ad ac e mk8![]()
cosa devo dirti charlie, non mi sembra troppo normale pubblicizzare una console al quarto anno di vita con un gioco di 7 anni fa (nonché il gioco più venduto su switch)Ma gli spot pubblicitari non sono finalizzati a vendere?
Quindi in che senso "Ogni occasione è buona per giustificarli"?
Questi tra poco meno di 3 mesi comunicheranno che hanno realizzato il RECORD DI PROFITTI DELLA STORIA DEI VIDEOGIOCHI, le considerazioni sulle scelte di marketing discutibili sono imbarazzanti.
Evidentemente non quanto MK o AC, ripeto che il super bowl è una roba ultra casual, meglio di quei 2 titoli, per la mera pubblicità, non c'era niente.È pur sempre il suo primo mercato quello americano, anche per le vendite di Zelda.
In ogni caso ha molto seguito anche fuori dagli states.
Per fortuna non qui
È una vetrina enormemente più grande di un direct comunque, per cui il "brucia" non lo trovo un termine propriamente adatto (tra l'altro sarebbe stato instarimbalzato da tutti i siti specializzati e di certo caricato anche sui social N)
Rispondo solo a te e poi chiudo, come indicato da Polmo.cosa devo dirti charlie, non mi sembra troppo normale pubblicizzare una console al quarto anno di vita con un gioco di 7 anni fa (nonché il gioco più venduto su switch)
come dicevo sopra, sono semplici constatazioni, nessuno si sta strappando i capelli, ma sembra che non si possa dir nulla al di fuori del "bravi, ingravidatemi, congrats"
posso almeno metterlo in dubbio o è tutto giusto perché stanno per infrangere record su record?
però sono il signor nessuno e loro hanno dati e ricerche di mercato su cui basarsi quindivorranno raggiungere 1 mk8 per ogni 2 console in circolazione
Rispondo così cazzeano te, poi chiudoRispondo solo a te e poi chiudo, come indicato da Polmo.
Non mi pare che tu non possa dire nulla, da cosa lo deduci?
Ma se dici che fa ridere, ti rispondo dicendo la mia. Sono solo opinioni, non bisogna vederci attacchi o "fanboysmi" o chissà che altro.
MK8D ha nelle corde altri 20 milioni di copie, così come AC (quello forse un po' meno), perché Switch molto probabilmente piazzerà altri 50 milioni di console.
Quindi al pubblico generalista pubblicizzi questi giochi che hanno potenziale di vendite ancora enorme, non certo Astral Chain, che al contrario ha già esaurito il suo potenziale.
Il record di profitti (molto probabile) è per rendere l'idea che senza alcun dubbio non stanno facendo scelte di marketing sbagliate, non per altro. Immagino tu sia d'accordo.
Ma poi MK8D, proprio perché è vecchio di 7 anni, ha il RoI (Return on Investment) più alto della storia di Nintendo o giù di lì. A Nintendo conviene vendere MK8D più di ogni altro gioco, perché sono praticamente tutti profitti![]()
Comunque BotW 2 ( o GTAVI) al Super Bowl...
![]()
Questa entra fissa nel topic venditeNintendo per adesso è impegnata a fare altro
![]()