Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
per chi è multiconsolaro il problema dei giochi non si pone.....poi felice per chi ama il genere dei jrpg con bravely d2,o chi adora mh....prenderò mario 3d world per giocare con mio figlio...altrimenti per ora switch avrebbe continuato a prendere polvere come da un anno a questa parte....essere leader nel mercato significa investire in ip sia nuove che vecchie...facile proporre solo remastered
Se mi propongono una remastered di XenoX =gioco droga io sono apposto per un anno :asd:

per chi è multiconsolaro il problema dei giochi non si pone.....poi felice per chi ama il genere dei jrpg con bravely d2,o chi adora mh....prenderò mario 3d world per giocare con mio figlio...altrimenti per ora switch avrebbe continuato a prendere polvere come da un anno a questa parte....essere leader nel mercato significa investire in ip sia nuove che vecchie...facile proporre solo remastered
Tipico commento generalista :asd:
Nintendo sta investendo nelle nuove e vecchie ip, se la console prende polvere è perchè non escono titolo che ti interessano oppure non provi ad aprirti a nuove serie, anche perchè in quest'ultimo anno la console ha ricevuto e sta ricevendo pure un ottimo supporto third tra titolo esclusivi o in uscita e se contiamo pure gli indie trovo davvero difficile che nel 2020 (che seppur più povero dei precedenti a livello first ha comunque avuto diverse uscite importanti) non hai trovato nulla da giocare

A me prende polvere tutta la casa tranne che switch onestamente :tè:

Tipico commento generalista :asd:
Nintendo sta investendo nelle nuove e vecchie ip, se la console prende polvere è perchè non escono titolo che ti interessano oppure non provi ad aprirti a nuove serie, anche perchè in quest'ultimo anno la console ha ricevuto e sta ricevendo pure un ottimo supporto third tra titolo esclusivi o in uscita.
Anche per il costo :fiore:
Comunque consiglio a tutti il bistrattato yoshi :unsisi:

Non a tutti interessano determinate tipologie di giochi per esempio io non vedo l'ora che esca tensei ma non ci sta nemmeno uno straccio d'uscita che devo dire grazie N?
Si' esatto, poi bisogna anche rendersi conto che giochi come Hyrule Warriors o Pokemon Snap non sono esattamente per tutti

Che poi per dire il mio Switch non sta mai spento: sto finendo proprio in questi giorni AC 4 Black Flag e negli ultimi mesi ho giocato tante belle cose tipo To The Moon, No More Heroes e Ori and the blind forest. Pero' rendiamoci conto che non tocco un gioco Nintendo da Luigi's Mansion (non me la sento di contare il porting di Mario Galaxy) e francamente da nintendaro la cosa mi deprime abbastanza. Problema mia che non mi sono preso Paper Mario, va benissimo... ma non si puo' negare che al momento l'offerta first party sia davvero povera. Parlo da appassionato, le discussioni da console war per partito preso francamente mi interessano meno di zero.

Non ho capito le lamentele per i porting. WiiU ha venduto in 6 anni le unità vendute da Switch Lite in un anno e mezzo. Tra Lite e Switch classica Nintendo ha piazzato quasi 100 milioni di unità rispetto alle 13 di WiiU. Probabilmente a fine ciclo vitale di Switch parleremo di un rapporto di 1 a 10. Stiamo parlando di titoli di ottima fattura che finirebbero nell'oblio a causa del fallimento terribile di WiiU. E infatti le vendite di Pikmin 3, ad esempio, sono state ottime su Switch e altrettanto hanno fatto DK e Mario Kart 8 (che ha venduto ben 25 milioni di unità in più).

Si' esatto, poi bisogna anche rendersi conto che giochi come Hyrule Warriors o Pokemon Snap non sono esattamente per tutti

Che poi per dire il mio Switch non sta mai spento: sto finendo proprio in questi giorni AC 4 Black Flag e negli ultimi mesi ho giocato tante belle cose tipo To The Moon, No More Heroes e Ori and the blind forest. Pero' rendiamoci conto che non tocco un gioco Nintendo da Luigi's Mansion (non me la sento di contare il porting di Mario Galaxy) e francamente da nintendaro la cosa mi deprime abbastanza. Problema mia che non mi sono preso Paper Mario, va benissimo... ma non si puo' negare che al momento l'offerta first party sia davvero povera. Parlo da appassionato, le discussioni da console war per partito preso francamente mi interessano meno di zero.
Per i non possessori di WiiU ci sta una qualità invidiabile solo che per esempio a uno che non interessa rise deve aspettare sperando parlando puramente di giochi nuovi :unsisi:

Animal Crossing sempre dimenticato sul forum... :tè:

Comunque si, l'offerta 2020 poteva essere migliore e il covid ha influito parecchio (ma per tutte le SH), vediamo se nel 2021 i ritmi si riprenderanno, soprattutto a livello comunicativo, che Nintendo non ha ancora accennato a fare Partner Showcase o Direct in generale e la cosa è un po' sospetta, soprattutto ora che 3D World uscirà

Non ho capito le lamentele per i porting. WiiU ha venduto in 6 anni le unità vendute da Switch Lite in un anno e mezzo. Tra Lite e Switch classica Nintendo ha piazzato quasi 100 milioni di unità rispetto alle 13 di WiiU. Probabilmente a fine ciclo vitale di Switch parleremo di un rapporto di 1 a 10. Stiamo parlando di titoli di ottima fattura che finirebbero nell'oblio a causa del fallimento terribile di WiiU. E infatti le vendite di Pikmin 3, ad esempio, sono state ottime su Switch e altrettanto hanno fatto DK e Mario Kart 8 (che ha venduto ben 25 milioni di unità in più).
Io sono incazzato a bestia con MK per colpa sua e delle sue vendite da schifo non abbiamo avuto il nove :paperino:

Animal Crossing sempre dimenticato sul forum... :tè:

Comunque si, l'offerta 2020 poteva essere migliore e il covid ha influito parecchio (ma per tutte le SH), vediamo se nel 2021 i ritmi si riprenderanno, soprattutto a livello comunicativo, che Nintendo non ha ancora accennato a fare Partner Showcase o Direct in generale e la cosa è un po' sospetta, soprattutto ora che 3D World uscirà
Polmo sei diabolico quel gioco sarebbe come dare la morfina a un drogato :dsax:
"Guarda che bello proviamo un'oretta questo gioco "
48 ore dopo
stoned the simpsons GIF

quoto,,,,qui nessuno fa console war mi pare...siamo tutti acquirenti delusi

quando c'è stato il periodo d'oro nel 2019 non mi pare nessuno si lamentasse...ce n'era per tutti

ora chi nn ama roba come ac e pokemon oppure porting vari (gli unici che tollero/ho tollerato sono mk8 e un eventuale X) si ritrova con un pugno di mosche da parte di nintendo

sulle tp nulla da dire...ma nn deve e non può essere quello il punto forte

anche perchè ryza2 ys9 p5strikers e compagnia me li gioco meglio altrove sinceramente

a me ha anche deluso tantissimo il comportamento di mihoyo con genshin impact...avendoci ormai piu di 160 ore sopra posso dire che il ritardo (o dovrei chiamarla sparizione?) di questa versione nella libreria switch pesa come un macigno, almeno per quanto mi riguarda

detto ciò io nn volevo scatenare nulla di che...era per dire che vista l'aria che tira per il direct ci si vede ad aprile

Sì bè se fate un listone di cose che vi fan cagare e sono 3/4 delle ip Nintendo poi non è che potete dire che Nintendo non lavora semplicemente perchè produce anche quei 3/4 di giochi eh. I gusti son gusti ma pure io se non mi piacessero i Souls non avrei troverei nulla su PS5 da novembre fino ad aprile, andate a fare la guerra pure a Sony? Capiamo...

Da pazzo fottuto quale sono ho preso sia PS5 che Series X al lancio e guardate che li la situazione non è migliore di quella per Switch...anzi!
Se non fosse per la possibilità di giocare ai titoli di ps4 e xone ci sarebbe da tagliarsi le vene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro