Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non mi sono mai informato tantissimo, ma non c'è il pericolo dogana con playasia/Amazon?

Non mi sono mai informato tantissimo, ma non c'è il pericolo dogana con playasia/Amazon?
Con Amazon la paghi già dentro se supera i 23€ o quanti sono euro, e ovviamente viene di meno di quanto non la pagheresti se presa qui, sia perché viene meno sia per il cambio vantaggioso, e non c'è nient'altro da aggiungere, e ti arriva in tipo 3-4 giorni che manco una raccomandata in Italia, mentre con playasia per non farti prendere la dogana devi fare la spedizione con tutto incluso che viene a costare molto e ci mettono una settimana e più, altrimenti quello con tutto pagato che costa meno ma ci mette un mese e più, quindi trovo cento volte meglio Amazon, ma è personale, magari altri trovano migliore playasia per altri motivi, quindi ognuno acquistasse dove cazz vuole. :sisi:

I giochi Capcom sono multilingua dall'era PS3, se erano tradotti avevano anche l'italiano le versioni Jappe. :asd: Comunque la versione Jappa della Trilogia è ovviamente in Inglese, se non bastasse un'ulteriore conferma.

Sisi ho la trilogy importata giapponese e ha il multilingua :sisi:

Maxiordine da play asia e passa la paura :sisi:

Sarebbe bello lo facessero anche per Ghost n goblin ma son proprio pezzenti
Fate restored :ivan:
Ora che ci penso ho la Megaman Zero ZX collection e in effetti è multi :rickds:
Io di solito prendo da Nin nin game, come per playasia c'è una spedizione che paghi di più ma 100% niente dogana.

Da come dici Jack Amazon jp pare ottima, soprattutto per le tempistiche, ma dopo i 23 euro va in automatico nel "no tasse doganali" o devo spuntare/fare qualcosa? Perché vorrei provare a prendere da lì se dici così

Da come dici Jack Amazon jp pare ottima, soprattutto per le tempistiche, ma dopo i 23 euro va in automatico nel "no tasse doganali" o devo spuntare/fare qualcosa? Perché vorrei provare a prendere da lì se dici così
Calcola tutto da solo, non c'è la spedizione senza calcolo della dogana dopo i 23.

Yuichi Toyama, un director di Taito, ha detto che se ci fossero segnali di interesse gli piacerebbe fare il remaster Switch di Space Invaders Get Even, un'esclusiva Wiiware dove interpretavi per una volta i panni degli alieni invasori. La sfida maggiore sarebbe riadattare i controlli, ma non mancano idee per modaltà alternative.

Allora dicono nuovo dominio, registrato mi pare sabato.
Come potete vedere è "sheikah-pedestal" quindi si specula sulla possibilità (alta, imho) che si tratti di roba relativa a BotW2

Non reggo, please Nintendo

KGqlVhZ.gif

Allora dicono nuovo dominio, registrato mi pare sabato.
Come potete vedere è "sheikah-pedestal" quindi si specula sulla possibilità (alta, imho) che si tratti di roba relativa a BotW2

Non reggo, please Nintendo

KGqlVhZ.gif

Mamma mia, ogni volta che si affaccia la possibilità che annuncino BOTW2 io vado fuori di testa, aspetto sto gioco come la seconda venuta di Gesù

Cosa deluderà di più? La celebrazione del compleanno di Zelda o la celebrazione del compleanno di Pokémon?

Non è scontata la domanda dato che per Zelda ormai ci sono aspettative altissime mentre Pokémon va bè è come sparare sulla croce rossa e quindi non ci si aspetta nulla di buono :asd:

Io la mia risposta già la ho ed è Pokémon: non mi aspettavo nulla ma sinceramente il concerto virtuale di Katy Perry e Post-Malone come celebrazione è proprio un pugno sulla faccia del mio avatar.

Cosa deluderà di più? La celebrazione del compleanno di Zelda o la celebrazione del compleanno di Pokémon?

Non è scontata la domanda dato che per Zelda ormai ci sono aspettative altissime mentre Pokémon va bè è come sparare sulla croce rossa e quindi non ci si aspetta nulla di buono :asd:

Io la mia risposta già la ho ed è Pokémon: non mi aspettavo nulla ma sinceramente il concerto virtuale di Katy Perry e Post-Malone come celebrazione è proprio un pugno sulla faccia del mio avatar.
Zelda, perchè non ci sarà nulla se non un remainder per il futuro :draper:
Post automatically merged:

Sommo Polmo domani è martedì che cosa dice la sfera?:paura:
Vedo che qualche cosa ci sarà ma farà gridare un "ancora" a diversi :slurp:

Ultima modifica:
La gente si aspetta Pokemon DP, quindi direi che non ci sono problemi sulle aspettative

Zelda deluderebbe solo se non mostrasse Botw2 in un direct anniversario, anche perche non credo la genta attenda SSHD con tale trepidazione o dargli 60 per TP+WW(secondo me la collection è un double pack)

Non basta mortare il renake di DP. Dipende da cosa mostrano
Se si concentrano su Pokémon Unite e mostreranno solo i loghi di DP Remake prevedo il ritorno dell'Hashtag #FuckYouGameFreak con dopo l'arrivo di Joe Merrick con lettera di scuse a TPC e GF e rilancio di #ThankYouGameFreak.... bei tempi il mese di lancio di SwSh :draper:

Se si concentrano su Pokémon Unite e mostreranno solo i loghi di DP Remake prevedo il ritorno dell'Hashtag #FuckYouGameFreak con dopo l'arrivo di Joe Merrick con lettera di scuse a TPC e GF e rilancio di #ThankYouGameFreak.... bei tempi il mese di lancio di SwSh :draper:
Vabbè questo è un atteggiamento infantile: sappiamo che l'annuncio di ogni remake è stato un logo con trailer mesi e mesi dopo. Se dovessero mostrare qualcosa subito sarà proprio in occasione dell'anniversario. Il punto non è la forma dell'annuncio ma la sostanza.

Ma sono certo che al limite avremo un trailer in cg e il trailer gameplay lo nascondono sotto il tappeto e 8 dita di polvere fino a maggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro