Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
non scherziamo, dovrà uscire prima DP remake con una parvenza di qualità (voliamo basso)

il prossimo cap principale deve uscire più in là, inoltre con lo spostamento della sede dentro gli uffici nintendo magari potrebbe cambiare qualcosa in meglio

non scherziamo, dovrà uscire prima DP remake con una parvenza di qualità (voliamo basso)

il prossimo cap principale deve uscire più in là, inoltre con lo spostamento della sede dentro gli uffici nintendo magari potrebbe cambiare qualcosa in meglio
Potrebbero farlo direttamente su Switch 2 e per una volta tanto potrebbero provare a sfruttare un titolo come si deve per una gen intera, supportandolo. Ma poi ci ricordiamo che è Game Freak

Si ok ma sanno benissimo come riprendere gli stereotipi anche da altre parti quelli di GF, cioè per l'Inghilterra hanno messo di tutto.
Da SwSh ho capito che dal loro viaggio per studiare l'Inghilterra hanno fatto le seguenti cose:
-Vista una partita di Calcio in uno stadio
-Hanno preso una guida rompiscatole che gli diceva sempre dove andare
-Hanno incontrato tante porte chiuse a chiave
-Mangiato del curry in qualche ristorante orientale
-Non hanno visto Buckingham Palace
:sard:

Potrebbero farlo direttamente su Switch 2 e per una volta tanto potrebbero provare a sfruttare un titolo come si deve per una gen intera, supportandolo. Ma poi ci ricordiamo che è Game Freak
Dovresti fare il comico, avresti successo.
Post automatically merged:

Da SwSh ho capito che dal loro viaggio per studiare l'Inghilterra hanno fatto le seguenti cose:
-Vista una partita di Calcio in uno stadio
-Hanno preso una guida rompiscatole che gli diceva sempre dove andare
-Hanno incontrato tante porte chiuse a chiave
-Mangiato del curry in qualche ristorante orientale
-Non hanno visto Buckingham Palace
:sard:
Aggiungo che non hanno visitato la Scozia :sard:

il problema è quanto vendono con dei titoli compitino, non cambierà mai nulla ahimé

Non potrebbero

Devono uscire insieme all'anime

Se la serie di giochi Pokémon si distaccasse dall'anime e dal merchandising a livelli contrattuali sarebbe una grandissima cosa.
Ho questo barlume di fiducia dal fatto che la nuova serie animata mi pare sia ambientata in tutte le regioni e il co-protagonista è una citazione a Pokémon Go, per cui se è il mondo mobile a legarsi all'anime mi va più che bene. Spero solo non ripendano con cicli generazionali ogni 3 anni, perchè GF proprio non ce la fa a tenere quel ritmo. Già sono un po' titubante per DP che anche con il covid di mezzo, saranno costretti a pubblicare il loro titolo entro le festività, indipendentemente dalla qualità raggiunta.

Allora quando sganciano sto pokedirect ?
Mazzarri che indica l'orologio

Io lancio l'idea Pokemon in 2D HD

Granello di sale obbligatorio

Un supposto traduttore di un team italiano tra quelli al lavoro su Pokèmon di nona generazione

Alcuni dettagli random, trovate tutto tra i tweet:

Regione probabilmente basata sullo Sri Lanka, una grande isola con una foresta enorme
Un ragazzo della giungla che ci segue e scappa se si interagisce con lui, chiamato Silvan
Pokèmon stile Snorlax di tipo erba, meme della regione, diverse battute su di lui
Battute sugli starter:
Ha il fuoco negli occhi
Ho sentito che le femmine hanno orecchie più grandi
Mi domando quale sia il suo vero volto
Nuova feature arena, oggetti esclusivi da usare qui, non assegnabili ai pokemon
Stanza ( o rifugio?) customizzabile in tutto e per tutto, espandibile, colori pareti, dove interagire coi pokemon e giocare con loro
Online accessibile dal menu iniziale senza accedere alla partita single player
Momentaneamente nome You and Me
Serpenti fratelli probabili leggendari, uno volante malvagio, uno buono terrestre o viceversa
Team nemico che forse insegue Silvan, vuole costruire una città enorme per svuotare l'isola dalle persone

Assomiglia al rumor di anni fa che poi si è rivelato essere la trama del nuovo film Pokemon :asd:

Io stavo pensando ragazzi, giocando dragon quest ho pensato "ma perché game freak non lo fa così?", poi però colto da un improvvisa dose di logica e realtà mi sono risposto "perché non ce la fa". Peró, provando la demo di triangle strategy ho questa domanda da porvi: se facessero un pokemon con quello stile, non dico uguale ma caoite cosa intendo, voi come lo vedreste? Sareste più in hype per un pokemon così? :ahsisi:

Io voglio un capitolo moderno, con una trama adulta e variegata, dungeon degni di questo nome ed una difficoltà all'altezza. Finché non ci saranno queste cose per me la saga é morta e sepolta

Io lancio l'idea Pokemon in 2D HD
Assolutamente sì.
Lo dico da anni ormai: piuttosto che quegli obbrobri di corridoi in 3D tanto vale fare un 2D fatto bene, così da investire più tempo nello sviluppo di altri elementi del gioco (trama, bilanciamento difficoltà, ecc.).
Non succederà mai purtroppo, perché è un prodotto con un target specifico.
Post automatically merged:

Io stavo pensando ragazzi, giocando dragon quest ho pensato "ma perché game freak non lo fa così?", poi però colto da un improvvisa dose di logica e realtà mi sono risposto "perché non ce la fa". Peró, provando la demo di triangle strategy ho questa domanda da porvi: se facessero un pokemon con quello stile, non dico uguale ma caoite cosa intendo, voi come lo vedreste? Sareste più in hype per un pokemon così? :ahsisi:
Io impazzirei.
Avevo in mente proprio una cosa del genere.

Io voglio un capitolo moderno, con una trama adulta e variegata, dungeon degni di questo nome ed una difficoltà all'altezza. Finché non ci saranno queste cose per me la saga é morta e sepolta
in realtà vogliamo tutti uno xenopkmn ma abbiamo paura di dirlo :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro