Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mica sei obbligato a comprarli
Ci mancherebbe, era un riferimento alla politica prezzi folle di N, se avessero prezzato in maniera meno scellerata li avrei comprati felicemente subito tutti e tre

Ricordo però che non li hai mai giocati e sei interessato, su quello nulla da dire ed anzi, scoprirli per la prima volta sarà stupendo

Presumibilmente quindi 180€ per tre giochi stravecchi tirati a lucido :rickds: N ed i colpi da maestro
Se stanno i polli che li comprano al day one non vedo perchè non farlo. Anzio io avrei testato proprio la loro sudditanza al brand sparando tipo SS a 100 euro. Avrei verificato i limiti della pazzia, casomai ci fossero

Se siamo fortunati
Nel caso di produzioni blockbuster non ci voglio nemmeno pensare :sadfrog: da un lato preferisco non saperlo
Post automatically merged:

Se stanno i polli che li comprano al day one non vedo perchè non farlo. Anzio io avrei testato proprio la loro sudditanza al brand sparando tipo SS a 100 euro. Avrei verificato i limiti della pazzia, casomai ci fossero
Ho perso ogni speranza dopo il successo della 3d collection
Per carità, lungi da me insultare chi l'ha presa al day one, ma è obiettivamente un furto ( ripeto, no offence :asd:)

Wow anche Vampire the masquerade 2 ci saluta, ottimo questo anno, sto perdendo pian piano ogni speranza per qualsivoglia gioco quest'anno.

La cosa positiva è che posso sbattermene altamente di PS5 e comprarla quando si troverà facilmente tanto sono solo porting

Nel caso di produzioni blockbuster non ci voglio nemmeno pensare :sadfrog: da un lato preferisco non saperlo

Per carità, lungi da me insultare chi l'ha presa al day one, ma è obiettivamente un furto ( ripeto, no offence :asd:)
Oramai l' "Appleizzazione" della Nintendo continua inesorabile

Wow anche Vampire the masquerade 2 ci saluta, ottimo questo anno, sto perdendo pian piano ogni speranza per qualsivoglia gioco quest'anno.

La cosa positiva è che posso sbattermene altamente di PS5 e comprarla quando si troverà facilmente tanto sono solo porting
L'anno perfetto per i perseguitati dal backlog direi :asd:

Oramai l' "Appleizzazione" della Nintendo continua inesorabile
Purtroppo, ma ciò accade quando c'è chi glielo permette

Sarebbe da geni del male evitare di fare un remake serio di D/P, facendo un Let’s Sinnoh al suo posto, saltando però Let’so go Johto. :asd:

È troppo anche per loro

Io l'ho presa e, sì, un furto anche per me. Ma forse non faccio testo perché non ho mai giocato Mario e sto cercando di recuperare tutta la saga.

State tranquilli che al 100% trollano, sono stronzi e sono perfettamente a conoscenza dei memes :rickds:

Io l'ho presa e, sì, un furto anche per me. Ma forse non faccio testo perché non ho mai giocato Mario e sto cercando di recuperare tutta la saga.
Ti giuro, vorrei troppo giocare di nuovo Sunshine che ho aspettato per secoli in una remaster, e che è in assoluto nella mia top 5 di sempre tra tutti i titoli giocati in vita mia, ma a questo prezzo non riesco proprio, è più forte di me specie con Mario 64 in quello stato

State tranquilli che al 100% trollano, sono stronzi e sono perfettamente a conoscenza dei memes :rickds:

Ti giuro, vorrei troppo giocare di nuovo Sunshine che ho aspettato per secoli in una remaster, e che è in assoluto nella mia top 5 di sempre tra tutti i titoli giocati in vita mia, ma a questo prezzo non riesco proprio, è più forte di me specie con Mario 64 in quello stato
Al momento la all-stars si trova a 50 più o meno ovunque. A conti fatti Sunshine è pure il titolo che più ne ha guadagna con texture upscalate, ma soprattutto i 16:9... se è il tuo titolo preferito prendila senza pensarci troppo, che sicuramente ti darà almeno una trentina di ore di gioco

Al momento la all-stars si trova a 50 più o meno ovunque. A conti fatti Sunshine è pure il titolo che più ne ha guadagna con texture upscalate, ma soprattutto i 16:9... se è il tuo titolo preferito prendila senza pensarci troppo, che sicuramente ti darà almeno una trentina di ore di gioco
È il mio Mario preferito, ho un amore infinito per quel gioco :bruniii: non so, vorrei scendesse almeno a 30€ ma la vedo dura

È il mio Mario preferito, ho un amore infinito per quel gioco :bruniii: non so, vorrei scendesse almeno a 30€ ma la vedo dura
Siamo d'accordo che avrebbero potuto, anzi avrebbero dovuto lavorarci di più, però son sempre tre giochi. Secondo me se lo trovi a un prezzo decente è da prendere.

Comunque ho saputo che la nuova espansione delle carte collezionabili Pokémon, dedicata agli shiny, contiene 72 comune e qualcosa come 120 tra rare e ultrarare e cazzi e mazzi... indovinate quante rare e cazzi e mazzi ci sono in ogni pacchetto: 2 :rickds: :rickds: :rickds:

La TPCi a confronto a noi ci tratta coi guanti di velluto

So che è OT ma i frequentatori di questo topic apprezzeranno.

Impossibile, hanno trovato il modo di vendere gli stessi Pokemon per la 3 volta con Lets Go, un nuovo Lets Go sarebbe Gold and Silver oppure qualcosa di completamente diverso

Comunque ho saputo che la nuova espansione delle carte collezionabili Pokémon, dedicata agli shiny, contiene 72 comune e qualcosa come 120 tra rare e ultrarare e cazzi e mazzi... indovinate quante rare e cazzi e mazzi ci sono in ogni pacchetto: 2 :rickds: :rickds: :rickds:

La TPCi a confronto a noi ci tratta coi guanti di velluto

So che è OT ma i frequentatori di questo topic apprezzeranno.
Fortuna che da me la TPC non vede neanche un soldo (se non i 3 euro per il deposito del living dex su home), SwSh sono riuscito a giocarli trovandoli usati e il dlc me li hanno regalati, però il fatto che il tutto si vede anche nei metodi di accalappiamento soldi e qualità dei titoli main (hey, non ti mettiamo la GTS nei giochi main, ma nella banca sotto abbonamento se non vuoi essere pesantemente limitato)... fa ben schifo.

Nintendo dovrebbe dargli una bella strigliata d'orecchie...

Hanno rimesso in produzione la ball di lgpe, quella che vendevano con Mew

Qualcosa si sta muovendo sicuro anche sul fronte spinoff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro