- Iscritto dal
- 11 Ott 2019
- Reazioni
- 1,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un'espansione extra, non principale che vendono solo con le confezioni speciali.Comunque ho saputo che la nuova espansione delle carte collezionabili Pokémon, dedicata agli shiny, contiene 72 comune e qualcosa come 120 tra rare e ultrarare e cazzi e mazzi... indovinate quante rare e cazzi e mazzi ci sono in ogni pacchetto: 2![]()
![]()
La TPCi a confronto a noi ci tratta coi guanti di velluto
So che è OT ma i frequentatori di questo topic apprezzeranno.
Non shadowdropperanno mai un direct di pokemonOggi alle 15 è il gran giorno?? Annuncio o shadow Drop??
sicuramente, ma tanto anche se fosse riuscirebbero comunque a fare milioni di views, il brand tira troppoNon shadowdropperanno mai un direct di pokemon
Pronti alla delusione suprema?Intanto è stato rimosso il direct dei dlc di SwSh![]()
Per questa volta spero si sbaglino, vorrei troppo una serie Let's Go con una sua identità costante nel tempo, lo stile di lgpe l'ho amatoCentroLeaks ha sicuramente delle fonti, visto che aveva addirittura i modelli di alcuni pokémon dei dlc di SwSh, ma dubito sappia di progetti in la nel tempo o di roba in programma. Prende un po' quello che si legge in giro
Let's GO, nonostante tutti i preconcetti, è piaciuto molto anche a me. Anche solo per un livello di cura che imho è infinitamente superiore a quello di SwSh.Per questa volta spero si sbaglino, vorrei troppo una serie Let's Go con una sua identità costante nel tempo, lo stile di lgpe l'ho amato
Rilassante, colorato, piacevole, invogliava a giocare, ed allo stesso tempo mi ricordava moltissimo l'anime ed i tempi di Stadium
Ma le critiche che leggo, poi, vengono da gente che palesemente non ha capito nulla dello scopo di quel giocoLet's GO, nonostante tutti i preconcetti, è piaciuto molto anche a me. Anche solo per un livello di cura che imho è infinitamente superiore a quello di SwSh.
Ma le critiche che leggo, poi, vengono da gente che palesemente non ha capito nulla dello scopo di quel gioco
Post automatically merged:
Eh ma la modalità di cattura fa schifo! Cit.
È volutamente un richiamo all'utenza di Go
Eh ma lo stile fa schifo!
Again, richiamo voluto all'estetica dell'anime
Eh ma non ha le meccaniche, le natureeehhh, è troppo scarnooooh
Anche qui, volutamente semplice in veste di spinoff, lo hanno fatto di proposito più immediato per raggiungere una cerchia più ampia possibile di persone, e per catturare soprattutto i nostalgici della prima serie anime e della prima gen
Ha centrato i suoi obiettivi in tutto e per tutto, è risultato più riuscito di SwSh, però a leggere in giro pare sia la peggio merda e faccia schifo a prescindere
Poi che sia tutt'altro che un capolavoro ok, qui siamo tutti d'accordo, ma ampiamente sopra la sufficienza lo è di sicuro
Secondo me però competitivo e profondità di lotte/team building sono delle caratteristiche che vengono apprezzate solo da una minoranza dell'utenza Pokémon.Let’s Go snobba completamente tutto ciò che gira attorno al competitivo e alla profondità delle lotte e del team building... L’avventura è più carina (immagino) ma Pokémon è molto altro