Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque ho saputo che la nuova espansione delle carte collezionabili Pokémon, dedicata agli shiny, contiene 72 comune e qualcosa come 120 tra rare e ultrarare e cazzi e mazzi... indovinate quante rare e cazzi e mazzi ci sono in ogni pacchetto: 2 :rickds: :rickds: :rickds:

La TPCi a confronto a noi ci tratta coi guanti di velluto

So che è OT ma i frequentatori di questo topic apprezzeranno.
È un'espansione extra, non principale che vendono solo con le confezioni speciali.

Sercve proprio per spillare soldi ai collezionisti

Intanto è stato rimosso il direct dei dlc di SwSh :sisi:
Pronti alla delusione suprema? :trollface: vediamo quanto sarà schifo da 10 a...10

:trollface:
Post automatically merged:

Btw centro pokemon ha assicurato che il remake non è come Let's Go ( e vabbè, come se ci fosse bisogno di sottolinearlo) e che il brand Let's Go tornerà in futuro al 100%,pure se molto diverso da come ci aspettiamo

Quest'ultima affermazione mi fa paura, non vorrei trasformassero in merda anche questo, ovvero l'unica cosa decente uscita dal brand negli ultimi anni

La pokeball plus la stanno ristampando perchè ha una lieve forma di compatibilità con i remakes

CentroLeaks ha sicuramente delle fonti, visto che aveva addirittura i modelli di alcuni pokémon dei dlc di SwSh, ma dubito sappia di progetti in la nel tempo o di roba in programma. Prende un po' quello che si legge in giro

CentroLeaks ha sicuramente delle fonti, visto che aveva addirittura i modelli di alcuni pokémon dei dlc di SwSh, ma dubito sappia di progetti in la nel tempo o di roba in programma. Prende un po' quello che si legge in giro
Per questa volta spero si sbaglino, vorrei troppo una serie Let's Go con una sua identità costante nel tempo, lo stile di lgpe l'ho amato

Rilassante, colorato, piacevole, invogliava a giocare, ed allo stesso tempo mi ricordava moltissimo l'anime ed i tempi di Stadium

Oggi compie gli anni il vicino di banco del nonno dell'Imperatore, nessun annuncio :draper:

Per questa volta spero si sbaglino, vorrei troppo una serie Let's Go con una sua identità costante nel tempo, lo stile di lgpe l'ho amato

Rilassante, colorato, piacevole, invogliava a giocare, ed allo stesso tempo mi ricordava moltissimo l'anime ed i tempi di Stadium
Let's GO, nonostante tutti i preconcetti, è piaciuto molto anche a me. Anche solo per un livello di cura che imho è infinitamente superiore a quello di SwSh.

Let's GO, nonostante tutti i preconcetti, è piaciuto molto anche a me. Anche solo per un livello di cura che imho è infinitamente superiore a quello di SwSh.
Ma le critiche che leggo, poi, vengono da gente che palesemente non ha capito nulla dello scopo di quel gioco :asd:

Eh ma la modalità di cattura fa schifo! Cit.

È volutamente un richiamo all'utenza di Go

Eh ma lo stile fa schifo!

Again, richiamo voluto all'estetica dell'anime

Eh ma non ha le meccaniche, le natureeehhh, è troppo scarnooooh

Anche qui, volutamente semplice in veste di spinoff, lo hanno fatto di proposito più immediato per raggiungere una cerchia più ampia possibile di persone, e per catturare soprattutto i nostalgici della prima serie anime e della prima gen

Ha centrato i suoi obiettivi in tutto e per tutto, è risultato più riuscito di SwSh, però a leggere in giro pare sia la peggio merda e faccia schifo a prescindere :asd:

Poi che sia tutt'altro che un capolavoro ok, qui siamo tutti d'accordo, ma ampiamente sopra la sufficienza lo è di sicuro

Devo sostituire la mia catch phrase da "Hanno droppato?" ad "Hanno leakato?" misà.

Ma le critiche che leggo, poi, vengono da gente che palesemente non ha capito nulla dello scopo di quel gioco :asd:

Eh ma la modalità di cattura fa schifo! Cit.

È volutamente un richiamo all'utenza di Go

Eh ma lo stile fa schifo!

Again, richiamo voluto all'estetica dell'anime

Eh ma non ha le meccaniche, le natureeehhh, è troppo scarnooooh

Anche qui, volutamente semplice in veste di spinoff, lo hanno fatto di proposito più immediato per raggiungere una cerchia più ampia possibile di persone, e per catturare soprattutto i nostalgici della prima serie anime e della prima gen

Ha centrato i suoi obiettivi in tutto e per tutto, è risultato più riuscito di SwSh, però a leggere in giro pare sia la peggio merda e faccia schifo a prescindere :asd:

Poi che sia tutt'altro che un capolavoro ok, qui siamo tutti d'accordo, ma ampiamente sopra la sufficienza lo è di sicuro

Let’s Go snobba completamente tutto ciò che gira attorno al competitivo e alla profondità delle lotte e del team building... L’avventura è più carina (immagino) ma Pokémon è molto altro

In let's go ci sono più iterazioni ambientali con i Pokémon ma per il resto si muove su griglia e si ancora alla formula classica, che direi è vecchia e superabile ormai :asd:
E tutte le assenze nelle lotte, semplificazioni annesse, lo rendono un titolo privo di mordente

Let’s Go snobba completamente tutto ciò che gira attorno al competitivo e alla profondità delle lotte e del team building... L’avventura è più carina (immagino) ma Pokémon è molto altro
Secondo me però competitivo e profondità di lotte/team building sono delle caratteristiche che vengono apprezzate solo da una minoranza dell'utenza Pokémon.
La maggioranza, o il pubblico "generalista" se vogliamo, gioca per l'avventura.
Ne abbiamo discusso tante volte.

Visto che Let's GO imho aveva come target specifico proprio quella fetta di utenza, direi che è più riuscito di SwSh.
Poi certo a chi, come me, piace seguire il competitivo sicuramente interessano di più le novità introdotte proprio in quest'ultimo titolo (vedi breeding estremamente semplificato).

Il punto è quello che ha detto MrBlack: per godersi Let's GO bisogna approcciarvisi avendo presente la natura del titolo.

Dai leak delle build è abbastanza intuibile che tutte le limitazioni di Let's go siano a causa del codice base del gioco che era incompleto, dalle build di SwSh di Marzo 2018, che comprendevano elementi di let's go aveva un CS che dire rudimentale era pure un complimento :asd:

Pokémon è vero che ha la natura competitiva, ma vedendo anche la gestione fatta in SwSh e le scusanti a cui si sono attaccati hanno reso scontenti pure una buona fetta di loro :asd:
Attualmente l'IP non è ne carne ne pesce, risultando appena sufficiente da entrambe le parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro