Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti prego non triggerarliquanto ottimismo ancora![]()
Va be' che in Estate (o primavera) droppino il mondo c'è poco da dubitarne, al di là di quali saranno i big di fine anno... Hanno palesemente vari annunci trattenuti![]()
Killer7 potrebbe anche arrivare considerando che l'hanno portato su PC poco tempo fa, ma Lollipop non credo proprio. Comunque ti consiglio di tener d'occhio questo:Qualche rumor su giochi di Suda remastered?
Ogni tanto spero di veder spuntare Lollipop Chainsaw che mi è piaciuto veramente tanto e poi come molti sogni K7 ma li.. sogno![]()
Ci vuole tanta ciccia per uscire da questo, pur comprensibilmente, periodo comunicativo pessimo e confusionario. Contento del ritorno dei direct (meno del risultato, ma intanto sono tornati), spero di vedere tanti bei giochini in estateVa be' che in Estate (o primavera) droppino il mondo c'è poco da dubitarne, al di là di quali saranno i big di fine anno... Hanno palesemente vari annunci trattenuti![]()
Mi dessero anche solo Metroid V e Zelda BotW2 best anno della vitaVa be' che in Estate (o primavera) droppino il mondo c'è poco da dubitarne, al di là di quali saranno i big di fine anno... Hanno palesemente vari annunci trattenuti![]()
peggio dell'ultimo direct difficile possono fareVa be' che in Estate (o primavera) droppino il mondo c'è poco da dubitarne, al di là di quali saranno i big di fine anno... Hanno palesemente vari annunci trattenuti![]()
Per la conferma di Metroid e Zelda ci metterei la firma ora.Mi dessero anche solo Metroid V e Zelda BotW2 best anno della vita![]()
a mh rise non piace questo elementoIo e il mio Switch ci stiamo ibernando fino al prossimo direct di maggio/giugno, nel mentre spero che shadowdroppino SMT Nocturne![]()
Anche a Pokemon Snap se per questoa mh rise non piace questo elemento
farebbe ridere se la mh saga non, fosse tra le più addicted della storiaAnche a Pokemon Snap se per questo![]()
Va bene un indie world prossima settimana?Nintendo con l'ultimo direct ha fatto gli annunci fino a luglio , anche se c'è roba che non vi piace/interessa, ogni mese è coperto o quasi
Ora, quando annunciano il prossimo direct?
Prossima settimana è troppoVa bene un indie world prossima settimana?![]()