Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Già compattare una ps4 MCR in una console portatile dal prezzo abbordabile mi sembra poco fattibile :asd:

Una potenza di calcolo bruta del genere su una portatile è roba da una gen di distacco. Ripeto, per me è quasi impossibile.

Bloomberg had another (locked) article this time:
  • reiterating a launch in 2021 (Holiday season)
  • expecting hardware sales to be flat/slightly up vs the current FY
  • PS4 Pro sold 2m in its launch window, expectation are higher for the Switch Pro (they call it Switch Pro in the article)
  • Switch sales can reach 12m during its launch quarter (Oct-Dec then)
  • Looking at their hardware forecast, expectations seem to be that the device will be priced higher. (ASP jumping by 15-20%)
  • Zelda alongside a strong slate of games around launch
  • Performance in line with the PS4/XB1 and the PS4P/XB1X. Switch Pro may eye performance of the PS4 Pro and XB1X.
Me lo voglio vedere tutto sto strong slate :rickds: ormai non credo più a una fava

Sarà potente come PS4 Pro esattamente come la Switch doveva essere potente, stando ai rumour, a Xbox One fat :asd:

Boh, io so molto scettico.
Si parla di una console che costa 60 euro in più, con performance da ps4 pro & DLSS?

Nintendo ha chiuso tutti gli studi, infatti non uscirà più nulla :sisi:
Detto sinceramente, possono farmi anche una console che mi porta su Marte in tre minuti, ma se serve a stento come fermacarte ci faccio ben poco

A mio parere si dà troppa importanza alla potenza, quando dovrebbero prima farsi un bagno di umiltà e lavorare sulla lineup
" stiamo lavorando su Metroid Prime 4, stiamo lavorando su BotW2, stiamo lavorando su stocazzo", ok, ma i giochi dove stanno? :asd:

Poi se davvero hanno il mondo da annunciare ben venga, ma mi illudo abbiano le bombe nascoste ogni volta dal 2010 tipo, poi lo sappiamo tutti come finisce :rickds:

Detto sinceramente, possono farmi anche una console che mi porta su Marte in tre minuti, ma se serve a stento come fermacarte ci faccio ben poco

A mio parere si dà troppa importanza alla potenza, quando dovrebbero prima farsi un bagno di umiltà e lavorare sulla lineup
" stiamo lavorando su Metroid Prime 4, stiamo lavorando su BotW2, stiamo lavorando su stocazzo", ok, ma i giochi dove stanno? :asd:

Poi se davvero hanno il mondo da annunciare ben venga, ma mi illudo abbiano le bombe nascoste ogni volta dal 2010 tipo, poi lo sappiamo tutti come finisce :rickds:
Black, io sinceramente mi farei un attimo due conti sui titoli usciti, che usciranno già annunciati e che potrebbero uscire...

Di roba ne esce, se nessuna è di tuo interesse o non la consideri non è tanto un problema della console
Post automatically merged:

Boh, io so molto scettico.
Si parla di una console che costa 60 euro in più, con performance da ps4 pro & DLSS?
Dei DLSS bloomerang non mi pare si sia esposta

Black, io sinceramente mi farei un attimo due conti sui titoli usciti, che usciranno già annunciati e che potrebbero uscire...

Di roba ne esce, se nessuna è di tuo interesse o non la consideri non è tanto un problema della console

Dei DLSS bloomerang non mi pare si sia esposta
È che quando escano quattro giochi l’anno è difficile che siano tutti e quattro di tuo gradimento.
Di solito la gente ha dei generi preferiti, poi ci sono quelli che hanno un’azienda preferita e comprano tutto a prescindere.

È che quando escano quattro giochi l’anno è difficile che siano tutti e quattro di tuo gradimento.
Di solito la gente ha dei generi preferiti, poi ci sono quelli che hanno un’azienda preferita e comprano tutto a prescindere.
Si ma...
-Bravely2 per gli amanti dei jrpg
-3d World Platform
-MHRise
-Persona5Strickers per gli action
-Miitopia per i titoli portatili più casual
-Mario Golf sportivo
-New Pokémon Snap, ripescaggio con un sequel di un classico
-Famicom Detective Club per le visual novel
-Ninja Garden, visto che mi pare essere una serie che piace a black

E ho citato i primi titoli retail che mi vengono in mente nei prossimi due mesi :asd:
Do varietà mi pare essercene così come una buona quantità e qualità

Sì sembra davvero molto tirato il discorso potenza, però BB è parecchio affidabile lato report :hmm:

Sì sembra davvero molto tirato il discorso potenza, però BB è parecchio affidabile lato report :hmm:
Gli scenari che si aprono sono due: o floppano male, scontentando tutta l’utenza della base (e non lo vedo realistico come scenario),
O fanno il botto, rivendendo la switch 2 mascherata a buona parte della fanbase con i soldi

Si ma...
-3d World Platform
-MHRise
-Mario Golf sportivo

E ho citato i primi titoli retail che mi vengono in mente nei prossimi due mesi :asd:
La metà di quelli ancora deve uscire ed è un anno che stiamo in penuria. :asd:

Sono tre anni che Nintendo ci fa fare Gennaio-Giugno con 2-3 giochi, tra cui sempre un porting :asd:
Però si arriveranno Metroid, Zelda e Bayonetta un giorno.
Mai che un Mario sportivo del cazzo a random tardi eh, sia mai. Sempre presente

Si ma...
-3d World Platform
-MHRise
-Mario Golf sportivo

Do varietà mi pare essercene così come una buona quantità e qualità
Qualcuno dica a quest’uomo che metà dei titoli citati sono già sul mercato :asd:

La metà di quelli ancora deve uscire ed è un anno che stiamo in penuria. :asd:

Sono tre anni che Nintendo ci fa fare Gennaio-Giugno
E allora? Si parlava di roba uscita anche nei prossimi mesi a breve :asd:
E sinceramente questo inizio 2021 lo trovo uno dei migliori lato uscite, manca un titolo nuovo esclusivo forte sviluppato da Nintendo (come è stato AC l'anno scorso), ma con MHRise a fare da spotlight ci sta :sisi:

La metà di quelli ancora deve uscire :asd:

Qualcuno dica a quest’uomo che metà dei titoli citati sono già sul mercato
Esistono due tipi di persone :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro