Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
nn faranno mai il direct a maggio se hanno detto che partecipano all'e3...
Non hanno fatto 2-3 volte una mini a maggio?

Più che altro The Great Ace Attorney dovrebbe uscire a giugno, dubito che Capcom lo droppera su twitter e al concerto lo hanno teasato di nuovo

E vende praticamente solo su N
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,822
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Non hanno fatto 2-3 volte una mini a maggio?

Più che altro The Great Ace Attorney dovrebbe uscire a giugno, dubito che Capcom lo droppera su twitter e al concerto lo hanno teasato di nuovo

E vende praticamente solo su N
Più che altro dai leak mi pare che il reveal fosse per questo mese, non Maggio :hmm:
Per il resto, a parte un Direct Micro (un Mini un po' tematico) un paio di settimane prima dell'E3 2015, di solito a fine maggio/inizio giugno si concentrano su Pokémon e credo che anche questa volta sarà simile.
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Più che altro dai leak mi pare che il reveal fosse per questo mese, non Maggio :hmm:
Per il resto, a parte un Direct Micro (un Mini un po' tematico) un paio di settimane prima dell'E3 2015, di solito a fine maggio/inizio giugno si concentrano su Pokémon e credo che anche questa volta sarà simile.
E hanno deciso di fare l'occhiolino al concerto e poi nulla, magari una partner?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,822
Reazioni
12,551
Medaglie
16
E hanno deciso di fare l'occhiolino al concerto e poi nulla, magari una partner?
I Partner sono al 90% morti... magari prossima settimana faranno un mini e lo vedo anche possibile come cosa, ma a maggio per me è troppo tardi, a conti fatti possono tranquillamente riempirlo con: Aggiornamenti su Mario Golf come focus, aggiungere magari una demo per Miitopia, ricordare i Famicom Detective Club come elementi Main per la presentazione.
A Maggio mi aspetto inizino a teasare i primi eventi legati all'anniversario di Zelda, il 21 Maggio infatti preleveranno i soldi a tutti coloro che hanno messo in preordine i DLC di HW:AoC, non avrebbe senso non mostrare assolutamente nulla, neanche con un teaser i contenuti che arriveranno a Giugno (e il bonus preacquisto il 28)
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
A me pare strano che non abbiano annunciato la trilogia dei mass effect, ci starebbe benissimo su switch
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
A che ora c'è il direct?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
A me pare strano che non abbiano annunciato la trilogia dei mass effect, ci starebbe benissimo su switch
La faranno uscire fra qualche mese così guadagno doppio per doppia versione di alcuni

FH5X.gif


Per Maggio non aspettatevi assolutamente nulla :coosaa:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,822
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Dopo l'UE4, Nvidia ha confermato che entro la fine del 2021 anche il motore di sviluppo Unity supporterà nativamente i DLSS...
Se Switch Pro supporterà tale tecnologia, potrebbe esserci un buon supporto di titoli che ne fanno uso :sisi:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,651
Reazioni
2,276
Medaglie
9
Un famoso Rpg !? può essere tutto ma il mio cuore sussurra Sky of Arcadia :unsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,822
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Settimana prossima sarà interessante :campione:
Potenzialmente potremmo avere: News sull'update 2.0 di MHRise, nuove info su Miitopia (condivisione dei Mii visto che manca un mese alla release e probabile demo), Reveal dei giochi di AA, nuove news su Mario Golf e Famicom Detective Club, potrebbero parlare anche dell'update di AC e perchè no... se l'E3 lo vorranno fare Zelda Centrico magari qualche gioco Nintendo già da ora :unsisi:
Ma un mini ci starebbe bene
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,076
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Settimana prossima sarà interessante :campione:
Potenzialmente potremmo avere: News sull'update 2.0 di MHRise, nuove info su Miitopia (condivisione dei Mii visto che manca un mese alla release e probabile demo), Reveal dei giochi di AA, nuove news su Mario Golf e Famicom Detective Club, potrebbero parlare anche dell'update di AC e perchè no... se l'E3 lo vorranno fare Zelda Centrico magari qualche gioco Nintendo già da ora :unsisi:
Ma un mini ci starebbe bene
Mamma mia che direct strepitoso. Mi tremano le mani :ooo:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,822
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Mamma mia che direct strepitoso. Mi tremano le mani :ooo:
Beh, alla fine sono tutte le news che da qui nelle prossime settimane sicuramente avremo, se le raggruppano in una presentazione ci stanno eccome in un Mini in attesa della portata principale all'E3 :sisi:
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,076
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Beh, alla fine sono tutte le news che da qui nelle prossime settimane sicuramente avremo, se le raggruppano in una presentazione ci stanno eccome in un Mini in attesa della portata principale all'E3 :sisi:
Io spero che questa roba passi in sordina, che non sprechino spazi comunicativi per questo companatico, prima della portata principale :sisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,651
Reazioni
2,276
Medaglie
9
Settimana prossima sarà interessante :campione:
Potenzialmente potremmo avere: News sull'update 2.0 di MHRise, nuove info su Miitopia (condivisione dei Mii visto che manca un mese alla release e probabile demo), Reveal dei giochi di AA, nuove news su Mario Golf e Famicom Detective Club, potrebbero parlare anche dell'update di AC e perchè no... se l'E3 lo vorranno fare Zelda Centrico magari qualche gioco Nintendo già da ora :unsisi:
Ma un mini ci starebbe bene
Eh, sarebbe anche ora di dire qualcosa su Famicom detective, a breve manca un mese.
Tipo una possibile edizione fisica :sadfrog:
 
Top